Sensations
di Yuki__

17/08/11, ore 19:52

Davvero bello, complimenti.
Quasi un autoscatto della nostra generazione.
Te la meriti la recensione, mi sono stancato di tutti gli harry potter, questo è bello.

27/09/10, ore 17:46

Molto gradita anche questa. Sì, in effetti è un flusso di coscienza ma un filo logico comunque c'è. Lo stile si è fatto più accattivante, forse per narrare al meglio la -forza- del desiderio di vita. Perché sì, in queste parole c'è una certa forza, si nota. Alla fine è la storia di una vita come tante altre, di una ragazza come tante altre... e la scena dell'autobus mi ha fatto sorridere: bei tempi quelli in cui prendevamo l'autobus per andare a ballare! Così sembra che io sia una vecchia decrepita, accipicchia, invece ho soltanto la patente! XD
Ti invito di nuovo a scrivere altro, perché ripeto sei un'autrice interessante e dalle buone qualità. Prova con qualcosa di più lungo, magari.

13/04/10, ore 21:33

Voilà!
Ed eccomi qui, ancora una volta.
Bene, sai già cosa penso... ma te lo ripeto: questa one-shot mi piace davvero tanto! Non a caso ora finirà fra le mie preferite XD
E' particolare e davvero originale, sopratuttto nella stesura. Il lettore viene travolto dalla valanga di pensieri e sensazioni della protagonista. E' bello che non ci siamo dialoghi, ma solo questa spiecie di flusso di coscienza che ti lascia... confuso, oserei dire, spiazzato. E poi, la parte finale... insomma, è perfetta.
Mi piace il tuo stile, già lo sai. Mi ha catturata. Perciò, mia cara, vedi di creare dell'altro, perchè adoro come scrivi.
A presto! E non ringraziarmi di nulla, faccio tutto con immenso piacere, davvero.
Un bacio, Panda.