Dipendenza
di vulneraria

07/09/10, ore 14:46

A me sta prendendo la mania per Rose e Scorpius. Non so come mai, ma li adoro.
Mi piacciono soprattutto le storie in cui non si sopportano, non fanno altro che mandarsi frecciatine e fingere di odiarsi ma in realtà sono attratti l'uno dell'altro.
E Rose è così...sistematica. Precisa, attenta a evitare qualunque dipendenza...ma non si sfugge al fascino di Scorpius, come a quello di Draco, in effetti!
è ereditario...gran bella tentazione, poi!
P.s: se vuoi, quando ti va, dai un occhiata al sequel di Tracey Davis...mi mancava come personaggio, e l'ho voluta un pò ritrovare.
Mi farebbe piacere un parere!baci baci

13/06/10, ore 16:25

Alla fine la piccola Rose si è rassegnata eh! XD
Molto carina e originale: è stato bello, tenero e -perchè no?- anche divertente leggere i pensieri della piccola Weasley riguardo un certo biondino Serpeverde.
Ma come si fa a non essere in crisi d'astinenza da Malfoy? XD
Come al solito io prendo a sclerare -.-
Comunque una lettura leggera e piacevole.
TI rifaccio i complimenti ancora una volta.

Un bacio,
Mà.

26/04/10, ore 22:29

ahah!!!!Che carina!!!
Davvero simpatica!!Brava!

22/04/10, ore 16:53

Molto carina

14/04/10, ore 15:49

Io l'ho trovata una lettura molto piacevole in primo luogo, e poi è stato divertente conoscere per un momento i pensieri della piccola Rose così presa da Scorpius.
Molto carina.
Complimenti.

13/04/10, ore 21:54

Davvero bella, ma devi avvertirmi appena posti qualcosa: io adoro tutto quello che scrivi!!!!

13/04/10, ore 20:29

Ahahahahahahahaha, ovvio, chi non sarebbe dipendente da Scorpius? Solo un matto probabilmente xDDDDD Comincio da qui a tener fede alla mia promessa e ti faccio i complimenti perchè sei sempre bravissima e poi, diciamocelo, chi non ama la coppia Scorpius/Rose? (In questo momento gli accaniti sostenitori delle Scorpius/Lily mi staranno maledicendo, ma a parer mio l'unica ragazza con cui DEVE stare Scorpius è Rose ù_ù come prova a mio favore porto l'epilogo del settimo libro xDDD). Ok, ora che ti ho lasciato almeno una delle mie recensioni idiote senza capo nè coda, ti saluto e ti faccio ancora i complimenti ^^