Blanco espadachìn
di Novelist Nemesi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/10, ore 22:55

bello, veloce, scorrevole... nient'altro da aggiungere ^^
Vorrei giusto far notare alla persona che ha recensito prima di me, che la famiglia è americana perchè credo stiano in America. A meno che Seattle non si sia magicamente spostata di qualche meridiano... poi chissà, tutto può succedere!
Complimenti continua così...
Quasi quasi ora do un'occhiata alle altre tue storie...

14/04/10, ore 23:24

Non è male come fiction, ma c'è qualche errore sparso qua e là... prima di tutto, Ulquiorra si riferisce sempre al suo adorato Aizen come 'Aizen-sama' (per i giapponesi rivolgersi a qualcuno senza appellativo implica un certo grado di confidenza). Poi, c'è la frase 'Quando lo incontrò, con Yami, pensò che non era il caso ucciderlo, anche perché la sua missione richiedeva solo di trovarlo e cercare informazioni dettagliate su di lui.' Sarebbe più corretto dire 'quando l'aveva incontrato, con Yami, aveva pensato che non fosse...', dato che stai parlando di un episodio accaduto in precedenza rispetto al tempo della storia.
Dovresti poi trovare una buona scusa per spiegare la presenza di una famiglia americana o inglese - a giudicare dal cognome - in Giappone, ma questa è abbastanza facile da giustificare, un po' di americani in Giappone ci sono.
Comunque, come già detto, non è male come fiction. Aggiornala presto :)

P.S.
davvero Ulquiorra si pronuncia 'Alchiorra'? mi è sempre sembrato che suonasse qualcosa come 'Urkiora', però è possibilissimo che la pronuncia europea sia diversa da quella jappo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]