Purple Suits and Red Lips
di Melanyholland

27/04/12, ore 19:40

Ok.... avrai capito ormai che mi sono completamente innamorata di questa raccolta.. più vado avanti a leggere e più mi piace.. più continuo e più non vedo l'ora di finirla per poterla ricominciare da capo. Te lo ripeto: è meravigliosa questa storia!
Questo capitolo introspettivo su Chuck che comprende il gusto di stare con Blair è stato strepitoso.
Adoro come gestisci i ricordi per poter spiegare i loro sentimenti.. sì, lo so.. te l'ho già detto.. ma è una cosa così azzeccata..
Non ti ringrazierò mai abbastanza per averci regaloto questi momenti di loro due!

20/06/11, ore 11:19

Sto diventando monotona e ripetitiva. Sono un amore! Sarebbe stato bello vederla sullo schermo questa scena... Complimenti, Melany.

22/09/10, ore 15:08

Ho letto ogni singolo capitolo, decidendo poi di recensire questo per due particolari motivi.
Intanto, hai dato vita ad un quadretto meraviglioso, rispecchiando perfettamente sia Blair che Chuck: gli istinti,i nuovi sentimenti e l'ironia di lui, con le emozioni e le paure di lei.
Inoltre, il titolo, appunto perchè richiama il caro Colazione da Tiffany, mi ha subito ispirata e incuriosita, come succede con ogni cosa che riguarda Audrey.
Ottimo

25/07/10, ore 17:24

Mio dio, che tenerezzaaa! Te lo ripeto, mi piace da morire! Bellissima l'idea del Chuck quindicenne sdegnato di fronte alla perseveranza di Nate e ancora più bella l'immagine del Chuck ormai cresciuto, totalmente in balia di Blair, totalmente innamorato e rapito. Un bellissimo quadretto matrimoniale quello della colazione a letto, dolce e melenso al punto giusto! Certo che immaginare Chuck Bass che si trattienere dal fare sesso, è una bella sorpresa! ;) Bellissimo!

03/05/10, ore 21:16

viva natefused xD amo questa frase :
“So quanto è dura per te, Waldorf.” la sbeffeggiò, rivolgendole un sorrisetto insolente. “Mi dispiace torturarti così, credimi.”

“Ti credo, Bass. Vedo quanto ti dispiace”, lo rimbeccò lei maliziosamente, fissando gli occhi sul cavallo dei suoi pantaloni. Bella e acuta, pensò Chuck, ammirato e decise di concederle quella piccola vittoria perché adorava vederla maligna e su di giri.

ahaha xD chuck che si sente dispiaciuto,che chiede scusa o per favore?sèè magari u.u e la parte del tanga xD stupenda!leggendo questo cap mi hai fatto venire una voglia gigantesca di cornetti mmh ç_ç è sempre bellissimo leggere qualcosa che non è successa nel film resa magnifica con le tue storie!sei bravissima <3 e poi l'ultima cosa che dice chuck?*-* amo i finali così..come se fossero inaspettati xD vabbè per me no perchè ho visto la serie >.< e quindi deduco che se questo cap era il pre-toscana e quello dopo in toscana allora magari quello dopo qualcosa dei primi episodi della seconda stagione?*-* non vedo l'ora!a presto

17/04/10, ore 20:14

ho letto la tua ff tutta d'un fiato!!! devo dire che scrivi magnificamente, dalle tue parole trapela tutta la passione e il drama che ho sempre amato nei chair!!!
spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo!!!

16/04/10, ore 12:09

Dolcissima .. *_*
Hai descritto un missing-moment della famosa settimana perfetta e ho adorato questo aggiornamento !! I personaggi sono stupendi e non vedo l'ora di leggere altre one-shot !!

14/04/10, ore 22:58

Wow, che dire, bellissima! *-*
Mi è davvero piaciuta, non solo perché credo tu abbia colto i punti fondamentali di ogni personaggio, ma anche perché lo stile e la versatilità con cui hai esposto i fatti, rendono questa fan fiction degna di nota.
Devo soprattutto farti i complimenti per Chuck: sembra proprio LUI!
Molto bella anche la tua idea dei "Missing moments". Raccontare ciò che potrebbe essere successo fra un episodio e l'altro - o tra una scena e l'altra -, non credo sia facile... sai, molto spesso si rischia di cadere sul banale. Tu, invece, penso sia riuscita a farlo alla perfezione (;
Complimenti ancora,
XOXO, C

Avevo già letto questa fan fiction ma, non so perché, non ho mai recensito prima. Ti prego di scusarmi! (:

14/04/10, ore 22:44

Semplicemente splendida e perfetta.
Hai fatto centro un'altra volta cara! *_*
Giuro, ogni volta che aggiorni non vedo l'ora di leggere le tue perle, perchè sono davvero meravigliose.
A parte per come li descrivi- cioè, è micidiale, sembri nella loro testa e nel loro cuore- ma la cosa che mi fa impazzire è il tuo stile. Scorrevole, accurato, con periodi lunghi.
Ogni tua storia è una delizia, continua così.
Un abbraccio.

14/04/10, ore 21:21

Assolutamente fantastico!

14/04/10, ore 21:16

Aspettavo che aggiornassi^^ Mi è piaciuta molto questa oneshot! A tratti ho anche riso, Nate mi è simpatico e mi fa piacere che tu riesca ad inserirlo, senza però dar fastidio a Chuck e Blair. La scelta dell'"ambientazione" ottima, purtroppo in GG di quella settimana famosa in cui Chuck si è comportato da vero gentiluomo (per poi buttare tutto all'aria) non ci è dato sapere, quindi mi ha fatto piacere leggere qualcosa a proposito. Che dire? Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo della tua raccolta...

14/04/10, ore 20:56

Beh, che dire?! Spettacolare come sempre ^^ Scritto benissimo e ambientato in una delle mie puntate preferite *_* Adoro il loro rapporto di amore e odio, ma molte fan fiction non riescono a descriverli perfettamente: tu sei troppo brava :D

14/04/10, ore 19:53

wow, un altra Mel in giro per il mondo!! E che scrive anche bene di Blair e Chuck!! *-* li adoro insieme! :D e mi piace come scrivi, davvero!