I Promessi Sposi
di emmawh

19/11/11, ore 19:18

Waa,è divertentissima, altro che Manzoni. Light e Rem poi, fanno morire dal
ridere, specie lui che, sebbene ci provi, non riesce a cambiare faccia.
Spero che aggiornerai presto. Posso sperare il una LightxL, please?

20/06/11, ore 17:59

*___* Che storia mitica!! Scritta bene, che si legge che è un piacere e soprattutto originale al massimo. I personaggi sono meravigliosi e tutto il contesto è particolare ma intrigante, sembra quasi di essere lì mentre accadono i fatti... I miei complimenti veramente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ç_ç

Baci

Princess_Serenity

10/05/11, ore 18:13

Eehehe... oh Rem, sei forte! Mi raccomando, aggiorna. (E commetta anche la mia ff please)

10/05/11, ore 15:42

Che fantastica parodia!!! Complimenti, così mi diverto leggendo un classico... ho male alle guance! (A forza di ridere)

06/03/11, ore 20:20

ciaoooo!
yeeeeee un altro capitolo!!
non preoccupatevi del ritardo, io ci ho messo ancora di più per recensire xD
coooomunque:
ahahah che gentile Rem xD
lol è sempre un buon momento per improvvisarsi Sherlock Holmes xD
ma poveri Marco e Giggino, tirare così in ballo due innocenti ed onesti (pessimi) lavoratori ç.ç
la guardava con occhi bramosi e lascivi? forse stava mangiando una mela xD
voglio pure io quell'Enciclopedia D: chissà se i miei punti con il latte sono abbastanza..mmm..
Mikami ti capisco, anch'io ho sempre tifato per i "cattivi" dei cartoni u.u
lol date a quell'uomo uno psicologo, anzi, rinchiudetelo direttamente in manicomio xD
Rem ha una classe che molti si sognano xD
e naturalmente per andarsene via Light deve saltellare xD
non vedo l'ora di conoscere padre Near ahahah xD
bellissimo capitolo!
è sempre un piacere ridere con la vostra storia u.u
alla prossima :D

09/02/11, ore 18:26

WOOW!! Mi sento onorata!! Subito dopo la mia recensione! L'avete fatto per MEEEEEEEEEEEEEE!
(Ok, adesso la pianto di delirare in stile Mikami e mi dò un contegno!)
Apreposito: MIKAMI! Fantastico, davvero fantastico, è troppo bello!
"Light lo lasciò soddisfatto lì a farneticare mentre, ridacchiando con gli occhi iniettati di sangue e dondolando avanti e indietro con le ginocchia raccolte, scriveva nomi su nomi borbottando istericamente -Eliminato! Mi vede, Maestro! ELIMINATO!"
Descrizione azzeccatissima!
Ora sono stracuriosa di sapere cosa farà Rem pur di stirare Light con la piastra di Misa a trecentoquarantasette gradi! E padre Near? Santo cielo, voglio assolutamente vedere come me lo trasformerete!
Brave, bel capitolo! (e questa volta l'ho letto da sola, chiusa a chiave in camera e con le tapparelle abbassate per evitare gli sguardi indiscreti ma soprattutto impauriti della gente di fronte ai miei scoppi di risa!)
Baci!

06/02/11, ore 22:12

Siiii, SIETE tornatE! Non vedevo l'ora di leggere il seguito, sono troppo felice, quando ho visto l'aggiornamento mi sono messa a ridere da sola, come una scema davanti allo schermo, mentre i miei mi guardavano mooooolto male^^"
Comunque, non importa se sono passati sei mesi, e se altri ne passeranno (magari finite di postare prima del 21 dicembre 2012 che non si sa mai...), io continuerò a seguirVI perché amo questa storia! La storia di Mikami mi è piaciuta tantissimo, SIETE grandi!
BravissimE!
Un bacione
Kiriku

06/02/11, ore 18:53

che gioia! Che gioia vedere questa storia aggiornata! Giuro che non ci speravo più! *-* Non so da dove cominciare, siete due grandissime XD Anzitutto, mi sento in dovere di rivolgere una menzione particolare ai SALTELLI, che sono i veri protagonisti di questa storia, ne costituiscono l'impalcatura e senza di essi la trama verrebbe a sgretolarsi miseramente. I saltelli, sì. Adoro i saltelli. E anche la carriola. Un occhio di riguardo da parte mia anche alla carriola.
Fra Rester. FRA RESTER! Dio, è già tanto se sono riuscita a riprendere fiato dalle risate! Sia chiaro, di quella scena frenetica non c'ho capito quasi un cazzo! XD Ma mi ha fatto ridere tantissimo! Adoro la vostra Rem, è stupenda! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con... *rullo di tamburi* PADRE NEAR!
Aggiornate presto stavolta!
Baci
sss

05/02/11, ore 17:05

Ma questa storia è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo dire, una delle migliori ff sul death note che io abbia mai letto!!!!
"Infatti, segnato sul Death Note da noi rinvenuto, c’era un’annotazione che diceva che quando uno di mette a figura di merda cala un silenzio pesante almeno quanto quello ad un’interrogazione dopo la richiesta di spiegazione del disagio interiore manifesto nel X canto del Purgatorio della Divina Commedia ed in particolare nel verso 88 del paragrafo 3 comma C/bis."
Ho riso come una deficiente davanti al pc conmia nonna che mi guardava malissimo e borbottava cose tipo "bah, questi giovani!"
DOVETE continuare assolutamente, non posso stare ancora per molto senza ridere in questo modo, quindi, se non volete la morte di una povera innocente sulla vostra coscienza, continuate! Matt&Mello sono i migliori!! E non vedo l'ora di vedere come avete trasformata il mitico L!!

31/12/10, ore 10:24

Vi prego ditemi che la continuerete. NON POTETE ABBANDONARE QUESTO CAPOLAVORO!
È una storia fantastica! E, dio mio, saltellano tutti! XDDD
Fa ridere tantissimo, ieri notte ho persino svegliato mio fratello con le risate che riecheggiavano in casa! XD
(sembravo Light che sghignazza nella sua camera).
Sappiate che se non continuate avrete sulla coscienza una povera lettrice affranta (e chi se ne frega, direte voi é_é)
Fantastico il balletto di Mello (adoro Pedro di Santa fè xD), fantastico Matt che si addanna con il nintendogs!, fantastica Rem che ruota il cranio a 180 gradi lentamente!, fantastico Don Matsuda che si caga addosso e Perpetuo Aizawa con le gonnone a balze!! XD, fantastico, infine, Soichiro Yagami CARDINALE! Tutte queste cose messe insieme mi fanno un effetto letale!
*riprende fiato*
Complimenti e (spero) a presto!
sss_

15/12/10, ore 22:52

Helloooooo!
Ho letto solo oggi la VOSTRA storia XD
Oddio, mi fate morire, è bellissima, la parte della risata in osteria è senza dubbio da oscar
Aggiornate presto, siete bravissime
Alla prossima
kisses
Kiriku

15/11/10, ore 14:53

Hola =) sai che stavo proprio pensando che sarebbe stato molto divertente modificare i Promessi Sposi mettendo i personaggi di Death Note però ad un Light così non ci avevo proprio pensato xD
Continua questa storia sembra promettere bene ti raccomando vedi!!!
Già immagino un ipotetico finale e sto ridendo sola come un ebete ahahahahah.
Comunque bando alle ciancie mi sono dilungata anche troppo quindi ciao e al prossimo capitolo ;D

21/09/10, ore 15:40

ciaoooooooo(:

oddio Light che cammina come le Barbie e la sua passione per i muscoli di Big Jim lol XD
voglio pure io il vestito a balze con fantasia a fiori di Perpetuo u.u è così cooool u.u
Pucci pucci bau bau dev'essere qualcosa d'inquietante dalla descrizione o.o
ahahaha da due o tre giorni a settimane mesi xD povero Don Matsuda!
da tutte le volte in cui si è cagato addosso direi che entrerà nei guinness :D
bellissima la risata malefica da record XD
comunque il più faigoH di tutti è Don Ryuk, ha lo stile migliore, lui si che sa come vestirsi u.u
"c’era un’annotazione che diceva che quando uno di mette a figura di merda cala un silenzio pesante almeno quanto quello ad un’interrogazione dopo la richiesta di spiegazione del disagio interiore manifesto nel X canto del Purgatorio della Divina Commedia ed in particolare nel verso 88 del paragrafo 3 comma C/bis." ah beh, molto chiara quest'annotazione xD
sempre molto modesto Light eh xD
ma dopotutto da uno che progetta di diventare il dio del nuovo mondo mi sembra più che normale...
chissà come reagirà Rem... speriamo gli faccia del mal...ehm speriamo non gli succeda niente ^^'

bellissimo capitolo comunque XD i miei complimenti, sempre più divertente :D
L *w* non vedo l'ora di leggere della sua entrata<3
pure io ho pianto ç_ç non è giusto ç_ç
ahahaha vero, Ryuk è inquietante xD però ha il suo fascino, o almeno è quello che pensa una mia amica che lo ama nello stesso modo in cui noi amiamo L °-°

oddddddddio racconta racconta com'è andataaaa! cosplay, doppiatori e Willwoosh *_____* che fortunaaaaa

a presto (prestissimo visto che vado a recensire anche il capitolo dei pirati uu)

01/05/10, ore 18:13

ahahahah era giusto precisare ke ci fossi anke io di mezzo a qst capata ù.ù
siamo delle genieeee.. viva le ore si scuola passate a far altro ^^
Pucci Pucci Bau Bau *-*
ti volere molto bene <3

29/04/10, ore 21:03

hellooo(:

povero Don Matsuda, avrà bisogno di molte mutande coi cuori di ricambio xD per fortuna che a lui ci pensa Perpetuo u.u
che bello l'altarino di mele** per le confessioni d'ora in poi credo che mi affiderò a Don Ryuk (assicurandomi di aver sempre una mela a portata di mano...)
hahaha Mello il Dark xDxDxD voglio anch'io una ricarica di barrette kinder ç_ç ma il bazooka ed i tre fucili mi spingono ad escludere l'idea di rubargliela...
oddio xD Matt ed il Pucci Pucci Bau Bau XDXDXDXD
ehhh "questo matrimonio non s'ha da fare" è una frase d'effetto u.u
fantastico Aizawa il "Perpetuo" ed i suoi continui "mi scusi" XD

LoLLissimo capitolo xD fai i complimenti anche ad Angie^^
comunque il mio personaggio preferito è L *___________________* secondo Ryuk xD è pure lui un mito u.u

spero a prestissimo(:
ciauuuuuu :D