The 'Captain' and the 'Doctor'; Drabble & FlashFic Collect.
di Schwarzweis

17/06/10, ore 01:23

Il finale era stupendo, ho riso per mezz'ora XD
Ok, era tutta stupenda, da Trafalgar che si fa le se... i viaggetti mentali a Kidd che lo mena (** Trafalgar Uke?!), killer l'ho già detto... Beh, il bello di 'sti due è che è evidente che non possono fare a meno di menarsi.

03/05/10, ore 17:25

I Kiss sono proprio dappertutto! XD
Sicuramente sono degli ottimi stilisti, e del resto è risaputo che Kidd è un loro grande fan... Beh mi fa piacere che la mia idea non sembri troppo campata in aria, allora!
E quoto in pieno il fatto che la nave di Kidd sembri un altare sacrificale di un qualche romanzo gotico. Personalmente lo trovo di un trash terrificante, quindi come si fa a non amarlo alla follia? E' proprio da lui circondarsi di robaccia che grida vendetta. U_U
Povero Killer, su, gli servirà un'intera giornata dal parrucchiere per riprendersi dallo shock di quello che ha visto, però anche lui, che furbo, non le ha mai lette quelle fic a doppiosenso dove tutto sembra il contrario di tutto? Non ha imparato proprio niente? Non bisogna fare irruzione nella stanza del capitano quando canta o quando dice cose ambigue! èOé

19/04/10, ore 01:52

Eccomi qui!!
Ti avevo promesso che sarei passata (scusa se ci ho messo tanto!).
Che dire?!?E' bellissima ^^ mi ha fatto morire dalle risate!!!
Law è un amoreeeeeee!!!Ehm.....devo dire che concordo con Kiddo, è più bello con qualcosa in bocca.....ahahah!!!
Bravissima XD un bacioneeeeee ^^

16/04/10, ore 12:56

la prossima volta che andrò al poligono, non sarò in grado di guardare la pistola e mirare decentemente! XDD
ah...devo usarla ank'io la frase "sei più carino con qualcosa in bocca" ghghghgh

16/04/10, ore 12:13

Woooow!!! Tre Kidd/Law in un paio di giorni...Rischio l'overdose :D Saranno i recenti capitoli del manga ad ispirarci (perchè sono al lavoro anche io, ma con un'infezione antipaticissima ad un occhio che mi costringe a limitare il pc col contagocce -__- )?

Comunque sono troppo troppo contenta che tu abbia aggiornato questa storia ^.^ La nave di Kidd promette molto bene! In effetti il sospetto che sia popolata da satanisti e simili è legittimo, ma Law non ha proprio di che preoccuparsi, avrà smesso di essere vergine da qualche era geologica XDDD Che poi qua l'unica vera vittima è Killer. Povero, starà sviluppando una sfilza infinita di traumi!

Ovviamente mi unisco alle altre nello sbavo per la questione della pistola :P

Alla prossima, darling!

15/04/10, ore 22:03

Ok,che belli che siamo.
Così romantici,così p0rn.
E condivido ciò che ho detto in questa drabble,sei decisamente più carino con qualcosa in bocca,amoredellavitamia.
BTW, La parte dei corsetti sadomaso disegnati dai Kiss mi ha fatto lollare.*rotola*
E KILLER.
PERCHE' SEMPRE KILLER o Penguin?
Ora devo spiegargli come vengono al mondo i bambiniH.
E sai che odio i bambini.
Compresi i nostri.
Tranne Andre ,amorepucciodisuopadre.
E TI AMOH.*lostupranell'angolo*

15/04/10, ore 21:53

”Sei più carino con qualcosa in bocca“
....queste sono frasi da ricordare *____*~♥
bravissima come sempre

15/04/10, ore 21:00

Tu sei meravigliosa <3 E finalmente hai ripreso a scrivere e ne sono così felice e se ne fossi capace anch'io avresti anche quella fi che mi hai chiesto. Quella. Sai. Ho cercato di plottarla ma sono inutile. E comunque! E comunque Law fa tanto il pudico, come se qualcosa di sadomaso gli dispiacesse così tanto. Loro si menano e poi scopano, voglio dire, anche senza corpetti, il senso è quello. E spaventare i vice ! - ah, che cosa divertente XDD - povero Killer. Ci va sempre di mezzo lui. Ora, la prossima sarà bondage in the yell-- Law's submarine. Vero?
p.s. Comunque la cosa della pistola è altamente figa ed erotica ed io mi aspettavo che dovessero fare sesso per forza dopo una cosa del genere. Ci son rimasta male. Quindi, per la prossima voglio il bondage.
<33

15/04/10, ore 20:05

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
"hai intenzione di abusare di me su un altare o che altro" oddio stavo morendo dal ridereXDXD Com'è carino Law-kun così suscettibile e con fervida immaginazioneXDXD MA POVERO KILLER!!! c'è insomma vergogna! povero, povero Killer *abbraccia* però io volevo la lemon cattiva T_T sigh.....
alla prossima.....