Rinascita
di Amber

06/05/11, ore 22:10

tu la devi continuare ! non mi importa se hai altri impegni o ti hanno rapito gli alieni anche da un'astronave tu la continui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LoonyLovegood
17/01/08, ore 20:58

ciao!! è da 1 po' che tengo d'occhio questa storia, ma è da un casino di tempo che non l'aggiorni...dai che è bellissima!!! continuala accidenti è una delle uniche fanfic su terra!!!!! è poi è stupendaaa!!! dai muoviti!!! Luna

Lesley
27/04/07, ore 21:05

da noi(in inghilterra) non ci sono molte persone amanti dei teen titans mi piacciono 1 sacco ma la mia preferita è terra. mi aspettavo che nei prossimi episodi la facevano "resuscitare" ma non è cos. consiglio:scrivi di quando bibi e gli altri incontrano terra e le fanno ricordare chi è. e mi raccomando PUBBLICALA continua così!!

Terra94
06/04/07, ore 16:13

terra la adoro...quindi muoviti a finire la storia ,è fantastica !

BABYCORVINA 93
12/11/06, ore 18:38

bella, bella, bella!! finalmente qualcuno che fa una fanfiction come si deve sui mitici Teen Titans!! solo che dovresti far apparire Corvina meno acida di come la stai creando... se è possibile.perchè , secondo me, quasta sua immagine non le rende giustizia. comunque, mi è piaciuto il termine con cui l'hai definita: MEZZO-DEMONE... stupendo... aspetto con ansia il prossimo capitolo. ciaciao. by BABYCORVINA 93

Blak Raven
01/01/06, ore 20:31

Ehilà ! Molto bella ! Continuala mi raccomando ! Ho visto che sei una amica di Meky (MITICA!)aspetto il prossimo capitolo ,Bye Bye !

Meky
01/09/05, ore 10:11

Hy Iri-chan!! Come al solito "mitsupisci" ^^!! Anche se il ritmo è un po' lentuccio nel procedere... Certo che Jasmine è proprio stramba... non è ch nella pazzia ti sei aspirata a me?!?! è__é io sono intoccabile, se la risosta è si. in fondo la mia pazzia è incopiabile... -_-? Ma... andiamo avanti! Cane Bibi e Gatto Corvina (cane e gatto) hanno fatto pace?!?!?! O.o Corvina che da ragione a Bibi Oo Gasp!! Pensavo di aver assistito a tutto nella vita... cmq... per la parte dei Titans (come carattere) ti stai immedesimando abbastanza. Corvina, di cui ormai ho una laurea in conoscenza (si vede dalle due fic che ho scritto, anche se Corvina è un po' troppo romantica #^_^#, quello lo sono io...), Stella, Bibi sono perfetti per i caratteri e anche Robin e Cyborg vanno bene. Terra non la conosco bene... ^^ ora ti saluto my friend! Bye bye! Ci vediamo!! Smack

15/08/05, ore 22:29

Ehilà Amber. non vedevo l'ora di leggere questa fic!! sono contentadi essere la prima a recensirti, sai, da amica ad amica. molto bella, anche se 1 po' corto il cap, anche se appaiono strane scritte al posto degli spazi; poi Corvina non provava "rispetto" per Terra, prima non si fidava, poi si è fidata, Terra li ha traditi, li si è incavolata, e il resto lo sai anche tu (l'hai visto nel cartone). Spero di leggere presto il 2° chap (sicuramente a casa tua)!! Ciao cioa Me-chan (come mi chiami tu!) Meky