Changes
di erikablue

14/11/10, ore 12:22

ma tutte le canzonii scritte da spunkyyy dunkyyy sn semplicementee divinee senza nulla togliere agli altrii xkèè anke loro sn divinii xò DUNCANNN è DUNCANNN

05/11/10, ore 12:40

la storia è trp bella xò ti do un consiglio la prossima volta scrivila più grande perchè è un'impresa leggerla...cmq complimenti continuala

04/11/10, ore 19:03

QST PRIMO CAPITOLO MI PIACE SOPRATTUTTO XKè CM COMPAGNO DI BANCO C'è DUNCAN WOWWWWWWW

21/08/08, ore 20:53

ottimo come capitolo iniziale!!!!

VALENTINA
28/05/07, ore 23:25

CIAO,LA TUA STORIA è SEMPLICEMENTE BELLISSIMA..EMOZIONANTE..INTRIGANTE..E KM TU HAI DETTO,UNA STORIA KE TUTTE VORREBBERO VIVERE..VIVERE QUESTO SOGNO X TUTTA LA VITA,QST AMORE CON LA PERSONA KE SI AMA O MAGARI CON UN RAGAZZO "SPECIALE E UNICO"..""LEE RYAN""...COMPLIMENTI..è DAVVERO STUPENDA!!!!

Sabana
22/02/06, ore 21:57

Ciao Erika, la tua "storia" è stupenda, anche se ad un tratto mi è salita la Gelosia, che invadeva la mia anima e nn sl il mio corpo. Sappi, ke ti capisco a fondo. Ql ke provi per Lee lo provo anche io, io darei, davvero, la mia vita per lui.preferirei vivere 3 minuti anke sl guardandolo negli okki per poi morire, ke vivere una vita senza lui, senza amore.... ciò ke hai scritto èì davvero bello

bea
18/11/05, ore 19:13

ciao,è la prima volta che faccio una recensione ma dovevo assolutamente dirti che la tua fix è bellissima! spero che scriverai altre storie come questa soprattutto su Lee!!lo adoro!!!

SteLee
26/10/05, ore 15:02

è bellissima questa storia!!! xò va ke "where u want me" è stata scritta da Spunky Dunky..

francy
24/09/05, ore 21:04

come mai non aggiorni più?aspetto di vedere la scena in cui si incontreranno nel club e il seguito

taty
13/09/05, ore 14:19

io ho letto la fic e secondo me è motlo bella. però non tutta perchè se non sbaglio sono comparsi un sacco di capitoli tutti assieme. mi sa che mi sono persa per strada....

francy
08/09/05, ore 10:51

ottima fanfiction, però adesso devi farli assolutamente rimettere insieme anche se lui è famoso

rubina
01/09/05, ore 10:28

non è giusto , è un ingiustizia , una bella fanfiction come questa , aveva solo 1 recensione con 17 cap.? comunque è bella

se7en nn log
17/08/05, ore 21:40

la storia e ben scritta ed e molto carina complimenti spero continuerai al piu presto!!!!!!!!! baci 7