Un viaggio nel tempo, la MBT e... quella donna!
di Cle

16/04/10, ore 16:06

Ullallà. Ullallà. Ullallà!
Che incipit frizzante D: !!!
*Shocked* Inuyasha abita nel futuro e prima era nel sengoku? *butta la fic tra le preferite D:!!!*
Prevedo cose interessanti ( quando lei prevede, sicuramente seguirà la storia sino in fondo *ç*). Due parole : Mi piace.
E questo dice già tutto, aggiorna, aggiorna, A-G-G-I-O-R-N-A!

16/04/10, ore 15:37

Eccomiiiiii, avevo promesso di leggerla e l'ho fatto >.<' visto? Come sempre mi abbagli con i tuoi lavori *O*, questa donna ha una capacità di scrivere assurda ed io la amo *venera*. Keichirou-chan! Oddio quanto è carina xD! (Io, Clè e le notti insonni passate a decidere come dovrebbe essere stata la povera coinquilina di Inuyasha e Kagome). Oddio sta venendo proprio su bene questa creatura (e si appolipò alla fic senza staccarvisi più <3). Siamo solamente all'introduzione poi (faccia sbavosa) e quindi questo vuol dire ... capitoli, capitoli, e capitoli! :3 non vedevo l'ora pubblicassi, anche se non è di Ranma non fa nulla (ogni lavoro ispirato ai lavori della sensei-sama vale la pena d'esser letto) soprattutto se è tuo geme ;3. Stupenda ''intruduction'' j'adove. Va subito nei preferiti ^_- ovviamente.
Kisses

16/04/10, ore 15:28

Ah, che deliziosa piccola perla! Attendevo proprio qualcosa di simile (che poi adoro le AU =D). Direi nulla da segnalare, nessun errore di stile, punteggiatura al posto giusto e trama originale, meglio di così! Adoro il nuovo personaggio, seppur sia comparsa per pochi istanti già mi piace un sacco! =D Aggiorna in fretta cara, non sto nella pelle. Devo SAPERE come continua.

16/04/10, ore 15:08

E' raro che io mi ritrovi a recensire qualcosa, soprattutto che appartenga al fandom di Inuyasha, ma questa fanfiction mi ha incuriosito.
Soprattutto per gli scorci ironici che vi ho letto all'interno, che rendono il panorama della stessa leggero ed al contempo piacevole da leggere. Non ho notato errori particolari nella stesura, e già solo questo, in un panorama dove esistono scritti ingombri di fastidiosi errori, è lodevole.
Hai una cura geniale nell'utilizzo delle frasi e della contenutistica che colpisce il lettore, ma mi limiterò a seguire il tutto per dare un parere globale.
Complimenti.

16/04/10, ore 14:39

Ma che bella questa fic! E' bello ritrovare ogni tanto qualcosa di interessante da leggere e sopratutto di spassoso (la scena dove Inuyasha rimprovera il narratore è fantastica XD). Adoro i riferimenti a film e canzoni che ironicamente poni del contesto, ed anche la trama iniziale che sembra interessante. A quanto pare ci troviamo di fronte ad una convivenza strana, dove troviamo Kagome, la ragazza bionda (oddio è bellissima XD che risponde cantando) e il nostro Inuyasha che a quanto ho capito ha qualche problema di memoria e viene dal passato senza ricordarlo. Ci sono elementi che presagiscono una fanfiction dove ne vedremo delle belle suppongo! Sono davvero curiosa di vedere il seguito, mi piace davvero tanto questo incipit così frizzante.
(Povero narratore XDDDD a comprare le pasticche per la cefalea della moglie ahahahah XD). Mi piace la tua ironia tra le righe, e la storia è scritta in modo eccellente, lineare, concisa, non scende nel volgare ed esprime ogni personaggio alla perfezione (sino ad ora). Invidio davvero chi sa scrivere in questo modo, sei davvero bravissima!
Attendo il secondo capitolo con impazienza :) baci, Okonomiyaki.