Non concesso
di Mrs C

19/05/14, ore 16:57

Dovresti scrivere all'una di notte più spesso cara, se i risultati sono questi!!
Carini :) mi sono piaciuti tanto :D Se scrivessi più spesso storie su questi due ti aggiungerei immediatamente tra gli autori seguiti ^^
Perchè no... lo faccio subito ^^
Comunque brava, ci sentiamo :)
baci :*
Gabriella ^^

03/11/11, ore 10:57

Bella storiella! ihih
Heiji non ce lo vedo proprio a dichiararsi però non si sa mai! Comunque sia è davvero tenera :)
Scrivi benissimo secondo me, davvero brava! Semplice, scorrevole... non ho niente da dirti.
Mi è piaciuta.
Ciao ^^

15/07/11, ore 14:40

Che carina!
Alla ricerca di qualche fic su questa coppia che io amo tanto, ma che purtroppo non piace tanto a Gosho-sensei - altrimenti sarebbe molto più presente, no? - sono capitata qui.
Mi è davvero piaciuta molto, nonostante (o forse pur nella) la sua semplicità. Effettivamente Heiji che si dichiara non ce lo vedo né ora né mai lo vedrò, quindi mi piacerebbe tanto sapere il background di questa storia, ma... una volta fatto il danno, anche lui, pur nella sua genialità, è un ragazzo che aspetta di sapere i sentimenti della persona a cui si è dichiarato e da cui, giustamente, vuole una risposta.
E ovviamente, quando si è imbarazzati, o si parla troppo - come lui - o non si sa cosa dire - come lei -, perciò meglio una semplice e chiara azione che alla fine risulta essere la risposta migliore - e, decisamente più romantica.
La risposta finale di Kazuha è stata decisamente geniale! XD

aaaaaah che carina!!!!!!!! dolcissima *w* bravaaaaaa
=D
Videl241097

13/07/10, ore 20:34

Ciao è veramente bellissima questa storia complimenti :)
Onoltre concordo con Jas_93 per ciò che ha detto sulla coppia. Ancora tantissimi complimenti. ciau :*

17/06/10, ore 17:17

Emika..questa one-shot l'ho letta sul foro ma è sempre piacevole rileggerla dopo un po'
Stupefacentemente unica.
Stupenda.
Bellissima!!
Bravissima, Emi-necchan!!

_LaAmi_

17/04/10, ore 13:27

uuuuuh che bella!! carinissima l'idea, complimenti!

16/04/10, ore 17:47

Ma certo che è concesso il silenzio, ma non il fatto di non rencensire! ^^ Bhè, se scrivere di notte ti fa questo effetto... Passa anche le nottate a scrivere!!!! Bella, corta ma a effetto... e poi heiji e kazuha sono troppo carini insieme...

16/04/10, ore 15:37

Che carinaaaaaaaa! Adoro questa coppia e la tua storia è davvero stupenda! I personaggi sono resi bene e la trama è davvero carina e originale! Commplimenti ^-^

16/04/10, ore 12:45

facevi male a preoccuparti!!!è molto carina e tenera!!<3<3 spero che ne farai altre e che la prossima volta siano più lunghe!A presto e ancora brava!