Is today yesterday?
di Free_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/10, ore 18:01

...no, questo...questo è il capitolo venuto meglio! Hahhahahahhhghhhghghghh *si affoga dal ridere* oh mio hio, aahah...

Aah, adesso capisco... ma cosa capisci te XD questa, gente, è la famosa frase della signora del negozio di alcolici nel film SLC PUNK! Fuori Di Cresta XD
Bellissimo capitolo, eee....biscottino alla bebè, mi congratulo con te, uno a me, uno a te, gne gne gne, splash! XD
"signorina, è finita l'ora d'aria, venga con noi" *due signori la prendono per le braccia e la portano dentro un edificio bianco*
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 06:03 pm)

30/06/10, ore 12:54

-Temo di no, signorina. Voi avete fatto un incredibile salto nel tempo [...]-
Eccezionale, Holmes! Brillante! Come ci è arriva - *viene incenerita da un'occhiata fulminante del detective*
*Ahem*, ad ogni modo, egregia Autrice, questo capitolo è veramente stupendo. Mi piace come descrivi la curiosità dei due inquilini di Baker Street - li stai mantenendo in character a dispetto di una situazione piuttosto stramba! Inoltre, mi piace il tuo punto di vista di Watson. Una frase che ho gradito particolarmente:
[...] l’uomo aveva finalmente raggiunto il sogno di poter volare, grazie a quel mezzo che – dissero – si chiamava “aeroplano”.
Uno stile lineare ma metaforico e vagamente retorico che rende onore a quello di Sir Arthur - i miei complimenti :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

29/06/10, ore 12:47

Ma che bello!! Hai aggiornato, finalmente!!!
Non temere: ritardo perdonato... diciamo che anch'io ho sempre questo problema... quindi tendo ad avvantaggiarmi con i cap prima della pubblicazione XD
In ogni caso, anche se breve, questo capitolo è stato dall'altezza dei precedenti: pagherei oro per vedere le facce sbigottite dei due di Baker Street che scoprono la tecnologia del XXI secolo! Per una volta sia Holmes che Watson sono stati sullo stesso livello di incredulità e conoscenza!
E poi... Mio caro Holmes!! Se proprio vuole inventarsi una scusa, non dica che è sempre gentile con tutti!! Il povero Watson sa bene che quando è la giornata sbagliata non le si può rivolgere la parola, almeno che non si abbia voglia di parlare da solo...
E che cosa ha intenzione di fare, questa notte???? Meglio che non perda il suo Vittoriano contegno, capito?!?! (ragazze fossi in voi chiderei la porta a chiave ntd me) (O_O Assurdo, mai lei e l'autrice per chi mi avete preso??? ntd uno sconcertato Holmes) (Waston e le due ragazze se la ridono)
Ok, chiusa questa parentesi... rinnovo i miei complimenti, cara!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
A presto... un bacio...

26/05/10, ore 16:07

Ah, finalmente i primi fatti! Dunque, l'idea di un varco temporale o una anomalia simile è ormai assodata (ebbene, non farci caso, Autrice! sono notoriamente lenta di comprendonio). Ma come fare a ritornare indietro? Sarà mai possibile? Oppure le due giovinette saranno condannate a trascorrere l'intera loro esistenza nel Diciannovesimo Secolo?
Lasciando perdere domande alle quali non si può ancora rispondere senza entrare nel reame della congettura (al nostro detective tanto inviso), devo dire che i tuoi personaggi mi paiono estremamente in-character! Dal moderato e freddo interesse di Holmes alla più vivida e spontanea curiosità del dottor Watson, istintivamente più empatico nei confronti delle spaesate madamigelle!
Una battuta mi ha fatto particolarmente ridacchiare :P
-Scusatemi, ma di sotto ci sono due persone un po’..beh, un po’ strane.
-Dei clienti di Holmes?- chiesi, riflettendo sulle ultime parole della signora.

Hah, e chi, se no? Se si parla di persone strane, saranno clienti di Holmes XD
Bando agli sproloqui! Spero di leggere presto un aggiornamento!

26/05/10, ore 11:34

(scusate per l'orrendo "ilo" nella recensione, me ne sono accorta mentre cliccavo sul pulsante "invia" -_____-')

26/05/10, ore 11:32

Dehehihoh.
Deeeehehehehehh.
Ma come non mi dici che aggiorni!??? Sei proprio perfida! XD Ok, scherzo, scherzo, SCHERZAV- *calciorotata da Chuck Norris*
Vabbè, a parte i delirii (una o due i? moh XD) ho trovato alcuni orrori ortografici, dello stile "Auroroa", per intenderci XD ma niente che possa compromettere la scorrevolezza del testo ^^
Come al solito mi faccio i compliment - cioè volevo dire TI faccio i complimenti (ahhehehehhmmm XD) per questo capitolo. E comunque le ipotetiche puntate di Star Trek sono due, una della Serie Classica e una di TNG, "Domani è Ieri" e "Ieri, Oggi, Domani"....se ne ho dimenticata una chiedo perdono *sorry, sorry*
Beh! *si sfrega le mani* insegnamo ai nostri cari coinquilini cosa sono quelle scatolette luminose!
*piglia da parte Watson e glie ne smonta una sotto ilo naso, con sommo stupore di quest'ultimo*
;) al prossimo aggiornamentooo!

25/05/10, ore 20:17

Ma finalmente! Ed io che credevo che tu avessi accantonato la storia!! Non sai come sono stata felice di vedere il tuo aggiornamento e leggere questo capitolo!
Davvero, davvero simpatico e come sempre ben scritto, dunque i complimenti sono dovuti.
E' stato divertente vedere lo sconcerto sul volto di Msr Hudson al constatare l'abbigliamento e soprattutto le affermazioni delle due giovani: "noi abitiamo qui!" "Certoooo" avrà pensato la donna! Hihihi...
Ancora una volta sia il dottore cheil detective sono risultati molto IC: Sherlock non avrebbe potuto chiedere mistero migliore per stimolare la sua mente (giù le mano dalla siringa, su!) e il suo interessamento gioioso alla questione è stato espresso davvero bene; allo stesso modo lo sconcerto di Watson e le sue diagnosi mediche per le parole delle ragazze che egli certamente considera un vero delirio sono molto appropriate. Brava!
La scena finale del cellulare... bellissima! Così come quando le ragazze hanno detto che era il 2010!!! *.*
Insomma... se fossi in loro, io non mi impegnerei tanto a cercar di tornare indietro... almneno non subito: vivere nell'800 con Sherlock e John... non è così male (*invidia*)
Beh, ancora complimenti... alla prossima! Un bacio...

19/04/10, ore 14:52

noooooooooooooo!!!!! OMFG!!! o_____O
Au questa volta ti sei sbizzarrita con l'irreale eh?! finire per caso nell'ottocento e abitare nello stesso palazzo di olms e wozzon?! o mamma mia.. poi se pensiamo che loro sono due personaggi di un libro che no racconta fatti veramente accaduti..ma sorvoliamo xDD
bellino il modo con cui hai scritto e la storia mi piace vai continua così..
aggiorna presto... L'ALTRA STORIA
ti voglio bene ciaociao <3<3 (bravaaaaaaaaa)

18/04/10, ore 11:17

Mi dia un caso, Watson. Un caso che non si è mai visto, così straordinario che la gente, leggendo il suo racconto, non crederà nemmeno a una parola.

E penso che Holmes sarà accontentato, se ho ben compreso come i limiti della tua fantasia non esistano nel regno del definibile. Il tuo stile, Autrice, riesce ad essere lineare senza dimostrarsi scarno. E mi piace il modo in cui stai introducendo la tua originalissima storia! Sono in ansiosa attesa del prossimo capitolo. *___*

Come si dice, in questi casi? The game is afoot!

17/04/10, ore 14:28

Di solito, non amo leggere storie in cui ci siano interferenze fra i tempi (come penso sia accaduta in questa), ma la tua merita tutta la mia approvazione e questa recensione.
Innanzitutto mi piace molto in cui scrivi: semplice e lineare le parole si lasciano leggere, mansuete; nulla è fuori posto, tutto scorre limpido e tranquillo. E, credimi, non sono molte le parsone che possono vantare una tale facilità (perchè sono convinta che non ti sia risultato più difficile di tanto scrvere questo capitolo) nello scrivere, dunque COMPLIMENTI!
In secondo, posso affermare che entrambi i personaggi nati dalla vena creativa di Doyle sono caratterizzati bene, ho apprezzato soprattutto Holmes, perfetto! Anche Watson è ben piantato, nonostante la storia non sia ancora entrata nel clou.
Le due ragazze mi sono simpatiche già da adesso e... come diavolo hanno fatto ad arrivare al tempo di Holmes??? Ma confido che questo sia il segreto della storia e che dunque non lo scoprirò molto presto, non è così??
In ogni caso ti rinnovo i miei complimenti... e non vedo l'ora di leggere il prossimo, sicuramente bello come questo, capitolo!
Un bacione e a presto...

16/04/10, ore 19:28

Interessante. E non uso a caso questa espressione poichè il titolo della storia è lo stesso di una delle mie puntate preferite di Star Trek (ma forse tu lo sai meglio di me). Comunque, è presto per dire altro quindi mi raccomando, sono in attesa del Chapter two!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]