Rain °Che cos'è la pioggia?°
di wordsaredeadlythings

26/04/10, ore 23:00

bella,povera piccola Hermione come soffre Ron nel sesto è stato un strozarello sia con lei che con Lavanda che ha sfrutatto.asepetto le altre con ansia ah buon viaggio a vienna

26/04/10, ore 21:53

Drabble meravigliosa ♥
Ma credo che, in fondo, Herm debbano amarla tutti xD
E, nonostante lei e quel cretino di Ron abbiano dovuto farmi aspettare ANNI per un bacio, continuo a fantasticare su di loro.
Perchè sono comici. Essenziali. Veri.
Un po' come le lacrime di Hermione che tu stessa hai descritto, ecco, loro sono così. Come quelle lacrime. Adolescenti. Affetti da problemi di cuore in cui, per una volta, la guerra non c'entra affatto.
Continuaaa così *ASD*
Bon, finalmente sono riuscita a recuperare tutti i capitoli - ma come sono brava ùù
Aspetto con ansia il prossimo, e la raccolta finisce tra i preferiti *-*

26/04/10, ore 21:47

Beh, ancora una volta mi ritrovo a condividere il tuo punto di vista xD
Cho non mi è mai stata particolamente simpatica, ma - come tu hai detto - è un personaggio che si capisce appieno.
La morte di Cedric è tra quelle perdite che ho considerato più ingiuste, aveva solo diciassette anni, anche l e i era giovane. Tutta una vita davanti. Insieme, chissà.
Forse si sarebbero lasciati, forse avrebbero cominciato a litigare fino allo sfinimento o ... ancora sarebbero rimasti insieme. E' questo il dramma. Cho non l'ha mai potuto sapere. E' questo che la tiene così attanagliata a lui, a ricordo di quel ragazzo incredibilmente perfetto dagli occhi grigi.
Ancora una volta complimenti, ognuna di queste drabble merita una recensione ♥

26/04/10, ore 21:41

... no, una drabble su Albus non poteva assolutamente mancare.
L'inizio, il suo rammentare Arianna, è spettacolare.
La scena del pugno, il peso dell'omicidio ...
Brava.
Bravissima.
Adoro questa raccolta ♥

26/04/10, ore 21:38

... come puoi dire che questa Drabble è scritta da cani? ò_ò
Io l'ho trovata deliziosa ♥
I pensieri di Andromeda, di Meda madre e moglie e nonna, mi hanno colpito sul serio.
Il suo vedere Tonks, il suo affiancare la s u a bambina.
La guerra le ha tolto tanto, tutto tranne il piccolo Teddy ...
Complimenti, sì, come - del resto - per ogni altra Drabble xD
Passo alla prossima ùù

26/04/10, ore 21:33

Questa drabble mi ha fatto soffrire enormemente, Fred E' il mio personaggio preferito. Insieme a George, certo, ma pur sempre Fred. In realtà, con ognuno di questi nuovi capitoli mi stai facendo amare in maggior modo un personaggio. Indistintamente dalla preferenza o dal ruolo, sì ùù
Adoro il piccolo pezzo in cui citi Angelina ... lo trovo perfetto, perfetto tanto nell'attimo quanto nel contesto.
Beh, rimango comunque del parere che la Row non avrebbe dovuto ucciderlo, non lui.
Non il mio Freddie!♥

26/04/10, ore 21:24

Oh, anche questa molto bella!
Condividiamo evidentemente la stessa visione di Peter, poichè anche io ho sempre fermamente creduto nei suoi sensi di colpa.
E' un cadardo, certo, ma non un mostro.
Il revocare il ricordo dell'incontro, l'immagine che la pioggia assume tra il passato e il presente è stupefacente.
Amo il tuo modo di scrivere, già **

26/04/10, ore 21:20

Okay, ho appena deciso di commentare tutte le drabble xD
Come una perfetta beota ho pensato che quello di Luna fosse la prima e l'ultima, ma mi sbagliavo - Novità ùù
Beh, che dire, anche questa mi è piaciuta tantissimo *-*
E la cosa è strana, credimi, visto che Rem e Tonks insieme non mi sono mai sembrati particolarmente speciali o ... effervescenti xD
Tuttavia la tua drabble mi ha commosso, mi ha trasmesso la guerra, la semplicità di un attimo che è stato in grado di precederla.
Brava, brava!

26/04/10, ore 20:56

Ho trovato questa drabble veramente adorabile, dunque, mi sono sentita in dovere di recensire :D
E' scritta veramente veramente bene, leggendola ho sentito Luna ... l'ho vista, e l'ho capita un po' meglio di quanto avessi già fatto in passato.
Ho sempre adorato il suo personaggio, sì, follemente *-*
E benchè io sia una fan sfegatata della coppia Luna/Dean non posso che trovare meravigliosa questa tua visione, oltretutto terribilmente sensata.
Ancora complimenti, caVa!

25/04/10, ore 14:22

^_^ non ho mai apprezzato il topastro, ma con la tua drabble gli hai dato una spetto più umano, bella e scorrevole

25/04/10, ore 14:20

Triste ma bella bella bella, una malinconia dolcissima !

25/04/10, ore 14:18

miiiiii , ma che dolce tristezza O_O ... però è vero che non le ha dato il minimo sviluppo la rowling.. peccato

25/04/10, ore 11:55

Dolcissima Cho, dico davvero, mi dispiace tantissimo per Ced, perchè era uno dei miei personaggi preferiti. Ok, aggiorna presto. baci. giulia.

25/04/10, ore 09:07

Innanzitutto, devo premettere che Cho non mi è mai piaciuta granché. Forse è anche dovuto al fatto che la zia Jo non le abbia riservato uno spazio particolarmente rilevante. E soprattutto perché quando ho letto Harry Potter ed il Calice di Fuoco, dove viene presentato il suo personaggio, avevo solo 11 anni...ed ero immensamente gelosa del MIO Harry.
Sì, una bambina da sclero, lo confesso, ma non posso farci niente.^^
Comunque, grazie a te, credo di averla compresa. Credo di essermi immedesimata in lei, credo di aver sentito io stessa la pioggia, di aver provato io stessa quell'intensa emozione di dolore, misto a determinazione. Qualcosa che solo le ragazze innamorate sanno provare.
Mi è piaciuta, Cho. Per una volta, grazie a te, ho compreso veramente come deve essersi sentita.
Ed è un bene. Perché quando leggero di nuovo il quarto libro e, poi, il quinto, capirò le azioni di Cho.
Bellissia Drabble, come sempre.
Attendo la prossima.
Bacioni.
Milù.

24/04/10, ore 23:16

neanche a me piace gran che cho, anzi non la sopporto.... ma devo ammettere che questa diable è davvero bella. vediamo con quale altro personaggio continuerai a stupirmi! alla prossima!