Rain °Che cos'è la pioggia?°
di wordsaredeadlythings

30/05/10, ore 05:57

Sono intenzionata a lasciare una recensione per ogni singolo Capitolo da te postato fino ad oggi, a cominciare ovviamente dal primo in assoluto, anche se, sinceramente, mi ha dato non poco fastidio leggere che non avresti aggiornato nel caso in cui le recensioni fossero state numericamente inferiori alle tue aspettative. È una cosa che alcuni autori fanno, che dicono, e a me sinceramente reca un fastidio tremendo; tuttavia tralasciando ciò a me la Drabble è piaciuta. Luna è uno dei personaggi che preferisco all’interno della Saga di Harry Poter soprattutto per la sua particolarità, ma non solo, perché lei è in grado di fregarsene molto spesso degli altri. Vive la vita come viene viene senza curarsi di nulla, senza pensare a coloro che si domandano cosa abbia in testa. È una persona genuina e spontanea dotata di un’intelligenza straordinaria – non a caso è nei Corvonero – e io l’ammiro moltissimo.
“E si sono dimenticati di me.
Nessuno è venuto a cercare Lunatica Lovegood, dopo la guerra.
Nessuno ha pensato a me
Nessuno.”
Ho trovato questa parte molto incisiva e reale, vivida davvero, perciò la riporto nella recensione in quanto mi ha colpita moltissimo. Molto bella. Anche se non sono d’accordo con il testo perché non penso che l’abbiano lasciata sola, ma ognuno ha il suo modo di vedere i fatti e le cose. Io giudico il tuo modo di scrivere, ciò che scrivi mi piace e sai trasmettere. Sei brava. Hai fatto un buon lavoro. Commenterò molto presto le altre Drabble. ^^ Intanto ti faccio i miei complimenti in merito a questa. Sei brava.
Alla prossima recensione.
Alih.

26/04/10, ore 20:56

Ho trovato questa drabble veramente adorabile, dunque, mi sono sentita in dovere di recensire :D
E' scritta veramente veramente bene, leggendola ho sentito Luna ... l'ho vista, e l'ho capita un po' meglio di quanto avessi già fatto in passato.
Ho sempre adorato il suo personaggio, sì, follemente *-*
E benchè io sia una fan sfegatata della coppia Luna/Dean non posso che trovare meravigliosa questa tua visione, oltretutto terribilmente sensata.
Ancora complimenti, caVa!

Lily <3

25/04/10, ore 14:18

miiiiii , ma che dolce tristezza O_O ... però è vero che non le ha dato il minimo sviluppo la rowling.. peccato

17/04/10, ore 21:23

Dolce, triste. La metto fra le seguite. Aggiorna presto. Baci. Giulia.