Dietro le Quinte -missing moments-
di _matthew_

19/04/11, ore 23:04

molto bella. Complimenti. Rispecchia il carattere di ziva e il suo stato d'animo di quei giorni. Brava:)

14/01/11, ore 14:27

Ho letto solo questo capitolo, non l'altro ma lo farò! xD E' bello, davvero bello... Scrivi bene. Se ti va di fare un salto da me ti aspetto volentieri per sentire un tuo parere su quello che scrivo (riguardante NCIS ovviamente, dato che non credo ti interessi Robert Pattinson).
Ti mando un abbraccio.
ciao

28/04/10, ore 18:13

Ma mi è piaciuto un sacco, il primo capitolo! Sarà che Tony è sempre Tony.. Oppure sarà il fatto che era delizioso da leggere (yum! ^__^).. O sarà che per me hai azzaccato in pieno il suo modo di pensare e agire.. Ma il primo capitolo è adorabile!
Per quanto riguarda il secondo, Ziva è Ziva! Lo so, sono ripetitiva.. Ma è Ziva! U__U C'era la forza d'animo, c'era l'addestramento, c'era la rassegnazione di quel particolare momento, c'era tutto! E mi è piaciuta un sacco l'ultima battuta, davvero.
Non vedo l'ora di legger i prossimi.. Uuuh, non oso neanche immaginare quello su Abby! +__+ Voglio la bara, la bara!
E anche Tim, e Ducky!! Ok, si capisce che non sto più nella pelle? Forse un po', nè?
Beh, l'unico appunto che mi sento di farti è che non c'era uno straccio di descrizione dell'ambiente. La cella degli interrogatori l'avevamo già vista, quindi questa te la perdono (=__='), ma la centrale di Baltimora la potevi sfruttare un po' di più. Anche le reazioni dei colleghi di Tony, per esempio!
Ok, ho finito! Grazie e buon lavoro!

[Aggiornamento: mi sono appena guardata la seconda puntata della prima stagione, e mi è venuta in mente la tua fic! Kate chiede a Tony "How did you get in NCIS?" dopo la sua ennesima cazzata, e lui le dice "I smiled!" E fa il suo sorriso idiota! XD]
(Recensione modificata il 02/05/2010 - 01:00 pm)

24/04/10, ore 13:04

Ooooh! la fine merita quasi più del capitolo intero!! Cioè, nell'insieme è tutto bello e interessante e scrito bene, ma la fine è davvero ad effetto, mi è piaciuta tantissimo! quando l'ho letta.. beh ne sono rimasta colpita! quindi complimenti ancora, tew, e aggiorna presto! ciao!

18/04/10, ore 17:06

fantastico! praticamente non ho respirato per leggere il pezzo tutto e in fretta.
I miei complimenti.
Un pezzo magnifico: incisivo, senza sbavature, dritto al sodo, semplice ma efficace.
Il tuo stile è migliorato tantissimo, ogni volta rimango sempre e di più affascinata dal modo in cui descrivi le azioni dei personaggi.
Interessante primo incontro tra Gibbs e Tony... mi sembra di vederli, troppo forti insieme. Ma mi rimane una domanda: come ha fatto Gibbs a trovare Tony?
Nessun caso che li ha fatti incontrare, nessuna proposta di lavoro da parte di DiNozzo, nessun pretesto che li ha avvicinati e allora come ha fatto Gibbs ha scovare il giovane DiNozzo?

-.. detttagli ^_^