Anata dake Mitsumeteru(Guardo solo Te)
di zakurochan

Kiuccia
13/12/05, ore 16:26

Grande Zakuro !!!Sto chappy è fortissimo !!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo,come sempre!!!! Non ti preoccupare che io riesco difficilmente a stare seria quando scrivo !!!! un Kissotto KIuccia

Deby-chan
13/12/05, ore 16:09

bello il chappy !!!Mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo !! un kissotto Deby-chan

06/09/05, ore 14:49

kikka??? so sempre io!!! Ho pubblicato un aff su Ranma!!!! vieni???

05/09/05, ore 22:42

belllllaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! complimenti kikkaaaaaaaaa!!! ^o^ Io ho agg tt e 2 le mie ficc!!!! vieni??? si... verooooooooooo???? ^^ kissoni

Sushi!!
01/09/05, ore 00:08

Cara chiara... penso il tuo capitolo sia Fan-Ta-Sti-Co !!! hai grande talento e potresti sfondare.... continua così baci ciao

Memole88
31/08/05, ore 13:03

Ciao!!Bè che dire slam dunk è un anime e manga fantastico e questa ff è bellissima!!Yuko è molto forte mi piace!!COMPLIMENTI continuala presto ke sono curiosa!!!W hanamici!!!CIAOOO

Sailormeila
31/08/05, ore 08:29

Ciao Zakuro! Ho fattto in tempo a recensire solo oggi! Anch'io sono sommersa tra papà(basta computer!) mamma(fai i compiti) sorella rompisctole (lascia giocare pure me!). GRRRRRRRR è bellissimo anche questo cappy, sta ragazza mi sta sempre più simpatica! tvtrb

30/08/05, ore 17:30

aggiornaaaaaaaaaaaa! ^^ e vieni a rece le mie storieeeeeee!!! ti sto aspettandooooo!!! mi mancano le tue reec! ç__ç vieni!!!

Sailormeila
29/08/05, ore 11:11

Ciaooo, sono tornata!!!!!! Ti ho mandato anke 1 email! Come sai ho già letto la tua fic ma sul computer me la sono gustata anche di più. Ma piace tantissimo, continua, ma raccomando!!!!!! tvtrb

28/08/05, ore 16:25

ciao! ^^ carina!! eh, eh! vieni a legge Vacanze a hiroshima! ho agg (6 cap) e LOVE IN THE SCHOOL!!!! ^^ vieni a leggerla e a rece, ok?? ciao kikka!!! vieni, eh??? così m dici s t piace!!! ok??? kisssssssssssssssssssssssssss

19/08/05, ore 14:27

carinaaa! bravaa! agg presto e continua a seguire anke la mia storia eh?! anche tt voi!!! Vacanze a Hiroshima! ciao Zakurochan! tvtb! ciaoo! baci!