Trahi.
di Sorella_Erba

11/03/13, ore 17:52

Straziante ma bellissima.
Mi è piaciuta davvero, davvero moltissimo. Il dolore di Arthur è palese, descritto alla perfezione! Ed è consapevole del fatto che Merlin non lo tradirà mai.
Davvero, l'ho adorata twt bravissima! :*

24/04/10, ore 21:26

Il dolore di Artù è tutto lì, vero e reale. Mi è piaciuta tantissimo!

24/04/10, ore 11:49

Dolorosamente bella. Sei riuscita a trasmettere al lettore tutti i sentimenti di Arthur che si sente tradito, ferito, arrabbiato, addolorato. E mi piace tantissimo anche come hai gestito Merlin, con le sue insicurezze (quella voglia di fuga da lì, dalla sala) e quell'abbraccio che sostiene il suo re, perché malgrado tutto, lui non lo tradirà mai (al contrario di una certa Banderuola di nostra conoscienza! è_é).
Complimenti, è una bellissima fic.

20/04/10, ore 14:39

Benché la scena non sia delle più allegre, la tua storia mi è piaciuta tantissimo. Traspare, dalle tue parole, il dolore che prova Arthur.
Inoltre mi è piaciuto molto il modo in cui Arthur cerca il sostegno di Merlin, la sua presenza.
Complimenti! E' veramente toccante!

19/04/10, ore 11:26

Straziante e commovente allo stesso tempo... tutto così veritiero, tutto così reale... la sofferenza di Arthur pare palpabile e l'immagine che ne hai descritto è tristissima, quando assolutamente 'perfetta'. L'abbraccio così sentito e quelle ultime frasi sono una bomba assoluta. I miei complimenti!