Vampires
di Padme86

08/06/10, ore 16:22

Oh, eccolo qui!
E come poteva mancare, lui, adorato *nostro* maniaco?
Boris'ka è un grande, lo amo e, nonostante sia un pazzo/folle/arrapato in questa flash non si può fare a meno di adorarlo!
Voglio dire... Come resistergli!? *lo indica con un gesto teatrale.*
Tornando seri *no, non scherzo, lo giuro o.o!* questa in questa flash emerge un vampiro in bilico tra l'equilibrio e la perversione.
E' in "equilibrio" perché, a differenza di Yurij, ad esempio e come Kei o Rei, decide di nutrirsi di sangue umano senza alcun pensiero o peso, se così vogliamo metterla..!
La perversione è, ovviamente, la parte di lui legata al sesso..!
Sinceramente, io non sono molto d'accordo nel fare accoppiare un vampiro con un altro vampiro o un vampiro con un umano -in senso sessuale, questa "moda" si è avuta con la venuta della "Twilight Saga" =_=', in alcuni libri che ho letto, ad esempio, un Vampiro poteva accoppiarsi solo nei primi anni dopo la morte, poi stop; in altri più coerenti, invece, non vi era traccia del sesso vero e proprio.- poiché i vampiri sono esseri morti e, da morti, non secernano liquidi vitali che stimolano l'eccitazione in modo da "liberarsi" da quest'ultima X3!
Ovviamente, questa è la mia visione, che nulla toglie alla bella flash in generale ^_-!
Un bacio, complimenti X3!

07/06/10, ore 15:42

E chi meglio di lui! La marmotta pervertita per eccellenza, eccezionalmente nelle vesti di un vampiro che.. bhe, è tutto un programma XD!Hai detto bene, una creatura temibile ma profondamente differente dal vampiro Kai.. il nostro Huznestov è solo un dannato e arrapato puttaniere, diciamocelo XD!Ho letto anche gli altri capitoli, tutti molto belli: il primo è quello che mi è piaciuto di più, per quello dedicato alla nostra cara troTa, mi trovo d'accordo con Iria.. bon, si sa che il buon Ivanov non è del tutto nella norma, nemmeno come vampiro ùwu.. un'osservazione, il modo con cui calchi il fatto che queste creature debbano cessare il loro pasto prima che il cuore della vittima si fermi del tutto, mi ricorda i vampiri di Anne Rice.. sei stata ispirata da quelle meravigliose letture, per caso?Un bacione carissima, e a presto ^.-!

06/06/10, ore 23:20

E' davvero bellissima!
Ho iniziato a leggerla appena ho letto l'introduzione, che mi ha affascinato un sacco!
Poi quando ho visto il nome dell'autrice ho capito subito che doveva trattarsi di una splendida storia!^^
Non ti smentisci mai cara Pad!^^
Intrigante e ricca di fascino, ognuno dei quattro vampiri ha la sua paticolarità, Yuri e Kai ovviamente sono i migliori!
Ho riso mezz'ora quando ho letto "Boris Huznestov.Il Vampiro Maniaco". :D
Gli si addice senz'altro!
Non c'è bisogno dei complimenti, lo sai già che ti ammiro tantissimo!^^
Mi piace un sacco questa nuova originale storia!
Aggiorna presto!!
Bacio!!

06/06/10, ore 21:49

e io ti voglio accontentare, seconda anche stavolta XD
e sono contenta di aver capito così bene Yuri ^^
ma adesso passiamo al nostro Boris. perchè nelle tue mani è sempre un maniaco, depravato, pervertito XD?
beh, quando ha detto di essere un essere superiore agli umani, per me già in quella frase hai detto tutto quello che c'era da dire.
a differenza di Yuri rinnega totalmente il suo essere stato umano, non li rispetta affatto, si crede superiore a loro e addirittura li etichetta come semplici prede. solo cibo.
e come tale si limita a divertirsi con loro, a mangiare e a lasciarle lì, incurante che esse possano salvarsi o morire. almeno Kai li uccideva con eleganza -_-
well, bravissima Pad cara, aspetto con ansia il prossimo vampiro.
bacioni <3

06/06/10, ore 21:10

Sì, sono ancora viva, e dopo aver letto quest'altra flash ti dico che, non solo sono ancora viva, ma in preda ad una strana frenesia...O.O
Non so perché, ma Boris mi ha sempre stuzzicato, anche perché è l'unico in grado di prendersi l'ingrado ruolo di "maniaco, pervertito, erotomane, ecc..." ed andare in giro come se niente fosse ed andandone pure fiero! E bravo Huznestov! Un applauso! ^^
Per me, l'hai reso benissimo! Il caro Boris, spinto dalla sua SSS (sete di sesso e sangue, non so perché me ne sia uscita così, ma non farci caso...=.=) è davvero qualcosa di pazzesco!
Mi ha colpito molto quando il vampiro dice che lui è un essere superiore...Non so il perché proprio questa citazione, ma secondo me racchiude tutto il suo essere maniaco...Anche perché maniaco=pazzo, ed io adoro i pazzi psicopatici! *-*
Pazzo sì, anche perché lui era stato umano e rinnega la propria origine con quella affermazione...Bah, è pazzo!
Hai ragione a dire che è differente da Kai. U.U
Mentre Kai, pur non avendo pietà per le sue vittime, mantiene una certa "finezza" ed le uccide senza troppe cerimonie, il caro Boris le possiede, creando con loro un vero e proprio spettacolino a luci rosse...
Attenderò il quinto (ed ultimo T^T) vampiro...Devo dirti che mi hai stupito con Boris...Non pensavo a lui minimamente... (ç_ç ndBoris) che il prossimo sia un Takao o un Max? Ormai vado per i più improbabili...O.o
Comunque, spero che questa recensione ti riempisca ancora di gioia, ma petite! XD
E non sei vecchia, cara! ^^
Complimenti per la tua bravura! ^O^
Un bacione della Lu! =*

02/06/10, ore 15:09

Ma eccomi cara Pad! ^^ Non ti libererai della sottoscritta! Muahahahahah!
Oggi ho un po' di tempo e mi dedicherò a recensire le fic che ho lasciato in sospeso…Credo!
Bene bene…Ora comincio! +-+ *si scrocchia le dita delle mani, facendosi anche male tra l’altro*

-La prima:Kai Hiwatari, il vampiro sanguinario. Non c’è ruolo migliore per Kai se non quello dei panni di un vampiro. Il russo si presta particolarmente bene per certi tipi di ruoli (vampiro, assassino, macellaio, ecc…) Penso sia nato per questo genere! Lui non ha per nessuno, “vive” per sé stesso ed il resto può andarsi a farsi friggere. Vive per trovare la sua prossima vittima, il suo prossimo cibo, la sua prossima vita. Uccide senza rimorso e senza esitazione. E’ davvero sexy ora che ci penso! *Q* Ehm, dopo questa uscita da depravata, devo ammettere che però il vampiro russo mi ha stuzzicata non poco…Ehm! -///- Bene, in sostanza, mi è piaciuta molto questa flash! E’ la mia preferita! ^^ Brava, cara, brava!^^

-Rei Kon, il vampiro innamorato. Questa flash è stata veramente dolcissima. Vedere il cinese così devoto verso la sua giovane innamorata è qualcosa di veramente meraviglioso. La diplomazia di Rei si è andata a farsi benedire qui. E’ stato spinto dai desideri, dall’amore ed è stato capace di espanderli con un semplice morso! Uahahahah! Dolce lui! ^///^ E’ stato veramente qualcosa di suggestivo, poi la coppia ReixMao mi è sempre piaciuta…La trovo molto tenera e dolce. Sono felice che Mao sia diventata come lui per continuare il loro amore eterno. Il loro amore potrà continuare a regalare a rei quella sensazione di vita che gli è stata strappata quando si è trasformato in un “mostro”. Molto molto felice io! *-*

-Yurij Ivanov, il vampiro gentiluomo. Uahaaaaa! Già che in questa flash sia ricomparsa la coppia YurijxIrina, mi sono messa a saltare come una scema! Quei piccoli gesti e quelle piccole attenzioni che Yurij compie per la sua amata, mi hanno riempito di tenerezza e di brividi nello stesso tempo. Non vorrei mai ritrovarmi faccia a faccia con loro due assetati di sangue…U.U Penso che il ruolo da gentleman sia idoneo per il rosso perché lui con la sua solita freddezza, alla fine è sempre stato educato e silenzioso in fatto di Donne. E bravo il russo! ^^ Pio, il fatto che lui rammenta ad Irina che anche loro erano stati umani, mi ha infuso qualcosa di meraviglioso e di caloroso. Si vede che Yurij rispetta quello che è stato e quello che è! Brava brava, anche questa mi piace tanto!^^

In sostanza, voglio scoprire gli altri due vampiri. Sono molto curiosa su chi ricadrà la tua scelta e come lo caratterizzerai! Sì, si…a lavoro cara! Hop, hop, hop!^^
Naturalmente, scherzo! ^^ Continua presto che io sono impaziente e scalpitante!^^
Mi dileguo, dandoti un mega bacione!
Lu! =*

Ps.Non ti ringrazierò mai abbastanza per i consigli ed il supporto che mi dai per la mia ff! Grazie cara! Attendo anche l’aggiornamento della tua Phoenix! Voglio un altro capitolo omerico, voglio altri inciuci ed altri Giudici!^^ Un bacione, cara! Grazie ancora!^^

01/06/10, ore 15:38

ò.ò...
Vampiro gentiluomo un corno, troTa che non è altro u__ù**.
Sì, anche io non lo definisco normale e non lo comprendo.
Insomma, vero che i Vampiri un tempo sono stati umani, ma ha ragione Irina a dire che gli uomini ormai sono solo... Cibo.
Anche la carne che mangiamo noi un tempo era qualche animale sano, eppure non ci facciamo tanti problemi a mangiarla... Almeno questo vale per la maggior parte delle persone -escludo i vegetariani, ovviamente.-
Dunque, se il caro Gentiluomo voleva essere coerente con sé stesso avrebbe potuto succhiar sangue a ratti, cani e gatti u_ù!
Anche loro creature viventi, certo, ma dal punto di vista dei vampiri rappresenterebbero la nostra dieta vegetariana u-ù!
C'è da dire, comunque, che il fatto che li mantenga in vita sia un gesto piuttosto in linea col suo pensiero strambo.
Yurij rappresenta la parte "umana" del vampiro, quella non ancora annebbiata dal sangue o dal furore della fame... Ma credo che reprimere l'istinto animale e feroce tipico del Vampiro potrebbe portare a gravi problemi u_ù!
Credo che i Vampiri che pretendono di sedare la propria natura abbiano alte possibilità di impazzire u__ù! Ma queste sono seghe mentali mie, nulla a che vedere con la tua ottima flash!
Ti lascio ewe!
Un bacione ewe!

01/06/10, ore 15:25

Oh, ed ecco Rei.
La figura del Vampiro Innamorata già si discosta dall'idea di Vampiro senza cuore né anima affammato solo di sangue umano, ma se si è in grado di descriverla assume una certa originalità.
Rei, dunque, appare come una figura dolce e mite, non c'è violenza o crudezza nei suoi pensieri, ma riflessioni tenere votate a quello che è il suo amore per Mao.
Bah, avrebbe potuto trasformarla fin dall'inizio, anziché farsi trip mentali inutili uòù! Ma comunque, per certi versi, la bellezza di questa flash si ritrova anche nella scelta di non aver voluto agire subito.
Bel lavoro, passo all'altra flash e.e...

01/06/10, ore 15:14

Alla fine, molto alla fine sono giunta anche io.
Allora, cercherò di scrivere una recensione decente per ogni flash, dovrebbe riuscirmi facile essendo storie brevi...
Innanzi tutto, ti faccio i complimenti per lo stile adottato in questa prima flash.
E' crudo, rude e rispecchia quello che è l'animo di un Vampiro violento e assetato di sangue.
Troppo spesso, ultimamente, la figura del Vampiro viene deviata a causa dello sfregio alla letteratura Gotica che rappresenta Twilight, dunque trovarsi davanti lavori nei quali vi è la traccia dei "vecchi" Vampiri fa sempre piacere.
Kei è Kei, non c'è nulla da dire, anche in un AU di questo tipo, è il solito figo assurdo in grado di far cadere ai propri piedi chiunque.
L'introspezione, inoltre, è studiata piuttosta bene!
Bién, passo al secondo cap èwè!
Iria.
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 03:15 pm)

30/05/10, ore 14:59

olè, ce l'ho fatta! e questa volta sono la seconda quindi neanche tanto male dai XD
parlando di Yuri mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai caratterizzato. non è all'estremo come il Kai del primo capitolo, che non si fa scrupoli ad uccidere, nè come lo Yuri dell'altra tua storia di vampiri, dove preferisce non uccidere e farlo solo se strettamente necessario. dopotutto sa che è nella loro natura bere sangue umano, sa che è il loro unico modo per sopravvivere rimanendo in forze. ma non si dimentica che anche lui, un tempo, è stato umano. e li rispetta come, devo dire, non ho mai visto in nessun vampiro. un vero gentiluomo, quando fa in modo che lei non soffra e poi la posiziona accanto al finanzato,cancellando la memoria di entrambi e lasciandoli vivere, scusandosi addirittura.
perchè anche se ora sono vampiri un tempo erano umani e lui non l'ha dimenticato, questo è molto bello.
e mi piace anche la coppia YuriIrina, davvero perfetti insieme ^^
bene, ho detto tutto, ora mi defilo <.<
oh, e i miei più vivi complimenti per le mille sfaccettture che riesci a dare alla figura del vampiro, nonostante questa sia stata utilizzata un'infinità di volte!
bacioni

22/05/10, ore 19:16

Rettifico, più che Rei mi piaceva Mao. Rei mi stava un pochino antipatico (non ai livelli di una certa nostra conoscenza, che lo odia a morte)
Yuri e Irina. Bellissimi.
Ho adorato la frase "anche noi eravamo umani" e il modo in cui ha risparmiato la vita ai due innamorati. Molto significativo.
Sei bravissima come sempre e Yuri è il personaggio che descrivi meglio, secondo me :)

21/05/10, ore 15:10

Hola! Eccomi finalmente!
è ovvio che anche io ami i vampiri! chi non li amerebbe dopo aver letto la Rice XD? comunque, passiamo al cap v.v
Rei e Mao sono una coppia che mi piace. vederli vampiri, così innamorati. Rei è davvero innamorato, tanto da decidere di trasformare la sua amata pur di non vederla morire. certo, evidentemente trasformandola in vampiro l'ha condannata ad una vita fatta di oscurità e sofferenza, una vita infinita. ma al contrario lei sarebbe semplicemente morta e tutto si sarebbe fermato lì. invece in questo modo il loro tenero e sincero amore potrà durare per l'eternità.
bellissimo, davvero bellissimo!
un piccolo appunto, perdonami: "Ci vogliono pochi secondi per tutto finisca e la vedo" sarebbe meglio "perchè tutto finisca"
bene, ora mi dileguo v.v e ancora complimenti, i tuoi esperimenti sono una meraviglia!
bacioni

20/05/10, ore 17:51

Ed eccomi qui ^^
Non mi sento molto bene, quindi scusami se ti lascio una recensione un po' breve... Ma sono certa che apprezzerai lo stesso lo sforzo.
Rei e Mao. Vampiri. WOW.
La cosa che più mi piace è vedere finalmente Rei che si decide ad amare Mao (nell'anime mi faceva sempre innervosire perchè non la considerava + di tanto e non lo trovavo giusto) e a donarle parte di sè per salvare la sua vita.
E' stato molto poetico questo capitolo, completamente diverso dal primo, eppure allo stesso modo affascinante.
Un bacione ^_^

14/05/10, ore 11:40

sisi anche il micio mi piace moltoo *ç* sbavv...è si ora i vampiri vanno molto di moda xD è impossibile fare una ff senza parlarne...aspetto cn ansia il prossimo chappy..baci by V.B.G. ^^
ps:bacini amorosi xD

12/05/10, ore 20:55

Cara Pad^^ Io oramai mi autoproclamo sostenitrice incallita di tutti i tuoi esperimenti! Veramente belli ed interessanti, questo poi sulle Creature Notturne tanto amate è davvero bello e già non vedo l'ora del prossimo!
Questo Vampiro Innamorato è stato stupendo, un mix tra la dolcezza che solo chi ama può avere e la freddezza tipica dei vampiri. E poi il soggetto era azzeccatissimo!! Il micio è perfetto!
Molto belle le frasi da te introdotte, piene di significato e sentimento, come anche molto intrigante la contrapposizione dell'essere vampiro con l'identificazione di Mao in un angelo...Davvero brava!
Interessante anche l'idea di mettere la maiuscola ad alcune parole chiave: Luna, Notte, Sangue, Mia, Amore ecc.
Amare andando contro la propria natura, il proprio essere, seguire un impulso, un'energia, un desiderio è una passione umana ma anche i vampiri possono provarla e questa ne è stata la prova!
Quale prossimo vampiro ci presenti? Bravissima come sempre, oramai mi sembra inutile ripeterlo^^
Baciuzzi Avly