*°* 超自然の - SuperNatural *°*
di vampirosolitario91

25/11/10, ore 20:59

mio dio questo capitolo è SUPERIPERMEGAULTRAFANTASTICO!!!!!!!!!!
e l hai dedigato a me sono al settimo cielo nessuno mai mi avava dedicato un capitolo sono contenta ^.^ grazie
passiamo al capitolo è bellissimo certo che sasuke è prprio imprevedibile oltre che bello sakura ha una fortuna immensa! chissa cosa succedera!!!
sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi aggiorna presto!!!
baci e abbracci
ps:grazie per aver ascoltato la mia richiesta ^.^
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 09:01 pm)

08/11/10, ore 04:40

c'è da dire che Sasuke sa come farsi amare da Sakura XD è stato praticamente un miracolo che lei non gli abbia lanciato addosso qualcosa di pesante o_o
che bello, c'è anche Itachi
farmi interagire insieme Itachi, Sasuke e Sakura è rendermi felice *_* anche se poi mi vengono i conflitti perché è dura scegliere con quali dei due mettere Sasuke, ma non farci caso XD sono io ad avere certi trip personali, tu continua pure così

03/11/10, ore 00:06

ciao, ho letto la tua storia e devo dire che diventa più interessante col passare del tempo ( soprattutto con Sakura!!!! xdxd)
Continua così e volevo kiederti di continuare l'altra storia "Grazie a quell'incidente" mi interessa molto scoprire il seguito!!! Ciao

02/11/10, ore 12:52

Stupendo anche questo capitolooo!!
Mi piace proprio tanto come scrivi..e poi SASUKE E SAKURA insieme sono miticiii!! bello il pezzo dell'asciugamano..maa hai intenzione di scrivere una sasusaku o una itasaku?? a me nn dispiacciono tutte e due.
ma credo di avere capito che metti ino cn itachi vero?? mah..boh dimmi cosa vuoi fare x favore(naturalmente ti seguirò ancora qualuncue scelta tu facccia:)). Aggiorna presto.che nn vedo l'ora.
BACIBACI
Anime_Love

PS sasusaku per sempree!!(m anche itasaku<3 XDXD)

01/11/10, ore 22:53

ahahah proprio bello anche questo capitolo, chi avrebbe detto che anche Sakura conosceva Tsunade e Ino?! (ok era intuibile, io sono una baka e c'è una ragione se il mio nickname è narutiana) e non immaginavo nemmeno che fosse anche lei una cacciatrice .... ok, confermo quello che ho detto prima.
Comunque la storia si fa sempre più interessante, sono curiosissima di leggerne il seguito. Aggiorna prestissimoooooo
Baciii
PS: w il SasuSaku!!!!

01/11/10, ore 19:03

che bello questa volta sei stata più veloce ad aggiornare ke bello!!!^_^
passiamo al capitolo è stato stupendo certo che sasuke è molto fortunato a vedere sakura con solo un asciugamano adosso. però che carino che è stato a dare una mano a sakura vedo una bella storia all' orizzonte
aggiorna presto
ps:come sai la storia è bellissima e si sta facendo piu interessante!
baci!!

01/11/10, ore 17:06

Ciauuuuuuuuuuuuu bellissimo ansia che dico,iperbellissimo capitlo mi piace u ssacco,complimenti!!! comunque sono perfetti sasuske e sakura troppo carini!! che bella sasusaku!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo ciauuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

28/10/10, ore 14:46

aaaaaaaaaaa..stupendo capitolo..aggiorna presto che nn vedo l'ora
Grazie Anime_Love
PS finalmente è arrivata sakuraa (: e già tra i due nasce qualcosaa♥♥♥

26/10/10, ore 22:54

ahahahaha davvero un bel capitolo. Sono contenta che sia finalmente entrata in scena Sakura, non aspettavo altro xD! Adesso tra i due deve solo sbocciare qualcosa *Si fa i film mentali* Comunque adesso meglio che vada, prima di continuare a sclerare in questo modo. Ciao, aggiorna presto mi raccomando xD
baciiiii

26/10/10, ore 18:08

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu bel capitolo!! Mi pace un sacco!! Mi piace Sakura così aggressiva!!! E devo avvisarti che mi piace da morire il sasusaku quindi questo capitolo è stato stupefacente!! brava continua così!!!! aspetto il prossimo capitolo!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^
P.s: Muaaaaaaaaaaa sono prorpio curiosa di vedere come reagirà Sakura quando scoprirà che Sasuke gli ha dato falsi dati!! muaaaaaaaaaaaaaaaa ciauuuuu a presto!!

26/10/10, ore 18:05

26/10/10, ore 15:47

si!che bello finalmente è arrivata sakura!questo capitolo mi ha rallegrato la giornata.certo che sakura è bellissima!
però come faranno ad incontrarsi dinuovo?
sono curiosa del prossimo capitolo aggiorna presto!la tua storia è bellissima!continua ad scriverla
baci alla prossima!
(Recensione modificata il 26/10/2010 - 03:49 pm)

19/09/10, ore 18:00

ehi ciau! scusa se non ho aggiornato il precedente capitolo, a quanto pare non lo avevo visto xD! Comunque sono entrambi meravigliosi! Itachi e Sasuke sono una bella squadra insieme xD! Anche se per il caso di Hinata mi sarebbe piaciuto l'intervento di un certo biondino xD!
Che bello dal prossimo capitolo ci sarà Sakura! Qui ci vuole amore a prima vista xD! Ok adesso vado! Ciaoo
Baci

19/09/10, ore 14:34

bel capitolo ho aspettato tanto per questo capitolo.
una domanda ma quando arriverà sakura?
baci e abbracci aggiorna presto

21/06/10, ore 12:59

bel capy ma non c'è sakura uffa cerca di farli incontrare il prima possibile
voglio leggere il prossimo capitolo voglio sapere come risolvono il caso misterioso
ps:aggiorna presto