Sins
di Egle

15/05/10, ore 18:50

Mondred mi angoscia da sempre e tu hai reso benissimo il suo lato "sinistro" e crudele. Non è più il bimbo spaventato della prima serie, e mi piace anche Morgana, il tutto condito da gesti molto sensuali.

24/04/10, ore 11:37

WOW! E' un concentrato erotico-angst pazzesco!
Credo sia la prima fic che leggo con questo pair ripreso dal TF, ma tu sei stata bravissima a renderlo plausibile! Sono curiosa di vedere come proseguirà...^^

19/04/10, ore 14:34

OMG! Ma è davvero stupenda! Mi ha messo addosso uno strano senso di inquietudine e di passione (per questo davvero -strano- bel pairing). I personaggi mi sembravano così reali, tangibili. Inoltre mi piace l'idea di un Mordred adulto ** Bhe, anche altro dire se non i miei più sentiti complimenti :) Baci, kagchan.

18/04/10, ore 22:37

Oddio oddio oddio oddio.
Ecco. Questa è la prima cosa che ho pensato quando il mio occhio è caduto su un nome: Allan Hyde.
Tu non lo sai, perché io non te ne ho mai parlato… ma io adoro Allan.
Ed hai ragione!! E’ semplicemente perfetto! E non so nemmeno come non mi sia venuto in mente… Cioè, scelta migliore proprio non potevi farla, davvero.
*E’ completamente andata in un brodo di giuggiole*
Ecco. Dopo questa magnifica sclerata, posso andare a leggere la storia.
*Nota bene che ancora non l’ha letta*
Ok. Adesso che ho letto tutto posso dire: “Wow”.
Mi piace moltissimo come hai caratterizzato questa Morgana, e soprattutto come hai caratterizzato Mordred.
Sono una coppia che fa venire i brividi.
Mordred è così sicuro di quello che fa, determinato e “freddo”, che Morgana stessa si sente in soggezione.
E’ un’immagine veramente bella quella che hai creato!
Anche perché penso che Mordred racchiuda dentro di sé una immensa fonte di energia e magia che spaventerebbe chiunque.
E poi c’è una carica sessuale altissima.
Ripeto, sono estremamente una bellissima coppia e tu hai dato loro dei tratti così particolari che mi hai fatta rimanere senza parole.
Sono felice di sapere che si tratta di una raccolta! E sarà un piacere seguirti anche con questo nuovo pairing!
Grazie Harry che le proponi tutte queste belle idee e che le tiri fuori “dal cu… non so da dove” le idee! (Questa ho dovuto riportarla perché mi ha fatta veramente morire!!!)
Complimenti, come sempre… tu non deludi mai!!!