Prendimi, o Morte
di _Storm_91_

15/01/11, ore 21:11

Una meditazione molto breve, sicuramente veritiera, io l'avrei messa nella sezione "nonsense", perché alla fine è "solo" una scena, un intreccio di sensazioni, un'immagine. E' vero che è pensando alla morte che bisogna vivere, godendo attimo per attimo. E' una storia scritta bene, piuttosto intensa, piena di significato. Da leggere con la dovuta attenzione e su cui riflettere.

18/04/10, ore 22:21

Molto particolare, breve, ma intenso. E' proprio vero che anche chi si suicida sceglie di farlo perchè è attaccato alla vita e spera in una vita migliore. Ci ho riflettuto sulle tue parole e c'è una realtà stupefacente in ogni riga. La brevità fa riflettere molto. Hai lanciato un messaggio immediato e pungente di disperazione. Come ci si sente di fronte alla morte? Non una morte normale poi, ma suicida. Il sangue cade a gocce come il tempo e i secondi passano, ma non c'è istinto di sopravvivenza. Veramente drammatico come momento. E poi la speranza... la speranza per una vita diversa, meravigliosa, oltre questa morte. Uno stile semplice ed evocativo, brava! Malia