Mistero alle porte di Lavender Town
di LyraB

27/05/11, ore 19:19

Ma è davvero carina la tua storia!
è scritta bene e l'idea è sicuramente originale, peccato che sia sviluppata in modo così breve!
magari se fosse stata un pò più approfondita ora sarebbe una fan fiction perfetta!
Complimenti comunque =)

31/05/10, ore 20:34

ciao! scusami se ti ho dimenticata ma ora ti posso dire quanto è bello il tuo epilogo.
la scena del combattimento è davvero perfetta, in pochi righi sei riuscita a esprimere tutta l'abilità combinata di ash e misty.
cosa ti devo dire...complimenti e speriamo in un'altra fanfic al più presto!

29/05/10, ore 19:27

uau!devo dire che è una delle tue storie migliori!è bellissima!tu sei proprio brava,e devo dire che se a te piace scrivere gli epiloghi,a me piace leggere gli epiloghi...XD
comunque,è una storia bellissima anche perchè hai scritto bene inizio e fine,(mi sono piaciuti tantissssimo tutti e due!^^)e questi ultimi sono i più importanti e difficili,perciò ancora brava!!!^^

17/05/10, ore 00:32

anche qui voglio scusarmi con te per aver ritardato a recensirti, ma comunque finora l'ho trovata molto bella... ricca di colpi di scena... pikachu umano e misty un ragazzo O_O... poverini... certo che per la giovane di cerulean deve essere stato davvero umiliante... invece pikachu di questa metamorfosi sembrava cintento... ecco perché dico sia povero il roditore che povera la ragazza... quanto alla leggenda narrata dall'anziano, o meglio più che leggenda, la storia di airine... la trovo molto affascinante... chissà se riuscirà a trovare l'uomo della sua vita, speriamo... e mi auguro che non si innamorerà di chi temo, perché ho già un brutto presentimento... ma ora passando a questo capitolo, mi è piaciuto un sacco vedere ash così premuroso (anche in quelli precedenti, ovvio^^) nei confronti di misty, quando si è precipitato da lei *_*... la parte della protezione poi mi ha completamente sciolta °^°... ho adorato inoltre la sfida di staryu e pikachu contro drowzee e hypno.... il lavoro di squadra tra i due allenatori di kanto è veramente fantastico... è la squadra migliore in assoluto per me... e molto divertente quella col team rocket... che alla fine starmie e sempre pikachu li hanno mandati in orbita ahahahah.... chissà cosa succederà ora che aurine è priva di sensi... si riprenderà??? Se sì, io comincio a preoccuparmi... temo il peggio e spero di sbagliarmi... e misty invece... guarirà dalle "ferite inferte" sempre da aurine, o continuerà ad essere la vittima designata di quest'ultima? Non vedo l'ora di scoprirlo... continua così & al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

11/05/10, ore 23:01

ohhh che suspance...non posso dilungarmi comunque continua così che vai fortissimo!
spero in tanti altri colpi di scena!
non lasciarmi in attesa!

05/05/10, ore 10:08

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...==)=) continuala prestooo =)se t va passa ank dalle mie.. mi farebbe mlt mlt mlt piacere !!! baci

04/05/10, ore 21:26

certo chiamami pure come preferisci!
il capitolo è intrigante e senza saperlo hai inserito houndour, uno dei miei pokemon preferiti, mi chiedo che fine abbia fatto e se quella airine è solo un fantasma come dicono...

20/04/10, ore 21:52

WWWOOOOWWW!!!
ho sempre desiderato vedere pikachu trasformato in umano ma anche misty...sono sicura che la tua storia sarà un successo quindi...non farmi sperare invano!