Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: LyraB    21/05/2010    3 recensioni
Nel loro viaggio verso Lavender Town, Ash, Misty e Brock vengono colti da un temporale. Rifugiandosi in una villa abbandonata, danno il via a una serie di improbabili eventi al limite del paradossale...
Genere: Generale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Brock, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Qualche ora dopo, il tramonto stava scendendo su Lavender Town: rosso e oro tingevano le ultime nuvole all'orizzonte e il cielo era color amaranto.
Il bosco, ancora umido, profumava di muschio, terra e resina. I piccoli Pokèmon del sottobosco sembravano stare meglio dopo la fresca pioggia dell'ennesimo acquazzone e scorazzavano tra l'erba e sugli alberi squittendo allegramente.
Ash, Misty e Brock stavano camminando verso la loro prossima meta.
Pikachu sonnecchiava aggrappato al cappello di Ash.
- Si dice che rosso di sera, bel tempo si spera.  - Sentenziò Brock.
- Speriamo bene. Non ho voglia di altra pioggia. - Disse Misty. - E per un po' non voglio nemmeno vedere pokèmon psico. -
- Come sta Airine? - Chiese Ash.
- L'infermiera Joy ha detto che si riprenderà. Ha delle idee piuttosto confuse su tutto quello che è successo ultimamente e che probabilmente presto scorderà del tutto questa disavventura. - Disse Brock. - Il signor Po si è precipitato al suo capezzale... credo che ci sia qualcosa sotto tra quei due. Dopotutto il signor Po non è poi così vecchio... e lei non è decisamente una ragazzina. -
- Ah-ha, così abbiamo scoperto il motivo per cui non lei hai chiesto di sposarti non appena l'hai vista. - Disse Misty ironica.
Brock rise, imbarazzato.
- Sono contento che sia finito tutto, per quella ragazza. - Disse poi, cambiando discorso.
- E io che Misty è tornata ad essere la mia ragazza. -
Misty arrossì, e Ash avvampò.
- Io... io intendevo... io intendevo ragazza... nel senso di... nel senso che non sei più un ragazzo... io... - Ash tese le mani aspettandosi l'ennesimo scoppio d'ira di Misty.
- Anche io sono contenta di essere di nuovo me stessa. - Disse Misty sorridendo.
Forse era perché era tornata una ragazza, o forse perché l'aveva visto combattere per lei. Forse perché aveva temuto di perderlo, ma non aveva proprio voglia di litigare con Ash.
In fondo lui era il 'suo ragazzo'.

Fine

--***--
NdA: ed eccoci alla fine. Mi piace scrivere gli epiloghi, soprattutto nelle storie di Pokémon. Mi suonano come quella voce fuori campo che conlcudeva tutti gli episodi quando ero bambina, non so se ancora adesso c'è, nei nuovi episodi. Non guardo una puntata da molto tempo!
Per quanto riguarda il finale, di certo suona meglio in inglese. L'avevo pensata così, in realtà, anche se in italiano non suona. Lei è tornata ad essere la sua "girl friend"... che può suonare come amica femmina, ma anche come fidanzata. Purtroppo in italiano il gioco di parole si perde... pazienza... U.U
Grazie a tutti quelli che hanno letto, seguito, ricordato, preferito questa storia! Pur nella sua follia a me piaceva molto, e sono contenta di aver condiviso con voi questa storia!
Un ringraziamento particolare a fedina:  la tua recensione mi ha colpito molto, hai capito prorio quello che intendevo in questa storia! Sono contenta che ti sia piaciuta la leggenda di Airine, sono portata per il fantasy più che per qualunque altra cosa, e le leggende strane sono le cose che mi piace di più scrivere! E come vedi non devi preoccuparti per Brock... lui è troppo innamorato del genere femminile per scegliersi una fanciulla sola! (con tutto il rispetto per brock che adoro LOL) Sono felice che ti sia piaciuta la parte della lotta, è quella che mi crea sempre molti problemi, non sono molto brava a fare le scene d'azione! Per quanto riguarda la parte romantica... temo sempre di sfociare troppo nel melense sfuggendo dal carattere e dal "tono" che i personaggi hanno nella storia. Ma è ovvio che scrivo queste cose per sciogliermi di dolcezza, e se ho fatto quest'effetto ne sono felice!!! (per curiosità, dov'è che leggi le mie fanfic? mi farebbe piacere saperlo!)
Tanti baci a tutti e grazie per aver letto!
Alla prossima storia!!!
Bacibaci!
*Flora*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LyraB