L'angelo e il Demone
di loulou72

03/07/10, ore 00:54

Ciao! Bellissimo capitoloooo! Sei troppo brava a scrivere! Oddio che romantico è stato Edward? Gli ha chiesto di sposarlo! Il bello arriva ora, Bella e Ed dovranno dirlo a Charlie e Bè qui Ed non è antiproiettole ih ih ih... Già il discorso finale di Eclipse non è proprio uguale al libro anche perchè dopo che Ed dice tu vuoi fare felici tutti ecc doveva dirgli Ti voglio adesso quindi già quel pezzo l'hanno saltato..Kiss

02/07/10, ore 23:46

skusa se nn ho kommentato gli ultimi due kappy ma evito di dire kose banali quando mi piacciono troppo
quindi x farmi perdonare ora ti diko solo grazie x la splendida ff ke porti avanti ^^

02/07/10, ore 18:40

Il problema Charlie è sempre più pressante, dovranno trovare il modo di dirglielo prima o poi non possono mica andare avanti così. Finalmente insieme la passione li ha travolti fino a farli sfinire, quei due sono fatti per stare insieme. Non oso immaginare cosa non abbia preso Alice per Bella dato che le detto non portare vestiti, modaiola come le farà sempre trrovare un armadio pronto, per quando andrà a trovarli. Ma quanto andrà avanti questa storia delle trasferte, perchè il padre non credo sia contento di mandarla sempre in Italia e se loro andranno al ranch credo non sarebbe contento di vedere anche Edward. Speriamo le cose cambino velocemente, sembra quasi si stia ripetendo la storia di Edward e Isabella loro avi!

02/07/10, ore 16:07

Allora...diciamo che Eclipse è il libro della saga che forse mi piace meno, ma il meglio tra i film che hanno girato! Concordo con te quanto alla critica dove sta la scena hot nella radura?????? Le ho letto tuuuuuutti i chappy a cosci! era contentissima! Si è ripresa alla grande! Ora sta bene, ma la wii no, solo quando torna dmn a casa! Ti saluta! Mi ha detto di dirti*cosci:"Ciao Lou!! Bravissima!!!!! Se nn ci pensi tu a sti 2! Vai così"* Sti 2 è riferito a Ed e Bellina! Ciao ;D XD

02/07/10, ore 13:41

Wow certo che mi hai sorpreso con questo capitolo!!!L'ho visto anchio Eclipse e mi ha fatto morir dal ridere anche a me la scena tra Charlie e Bella quella dove parlano di sesso ed anche la storia di Jasper ma anche quella di Rosalie mi è piaciuta ma mi è piaciuta anche la scena della proposta del matrimonio e quella dove Carlisle batte Edward ma devo dire che hai ragione è più bello il film!!!Scrivi benissimo e questo capitolo favoloso

02/07/10, ore 10:59

ok...però Eddy non lo doveva sapere!!uff..p.s. ho letto i tuoi commenti su Eclipse e non ho ancora visto il film e mi disp. tantissimo! quelle scene sono le più belle uff!!! cmq penso che tra i libri e i film i libri sono più belli anche se i film sono cmq bellisssimi..baci

02/07/10, ore 10:45

ahahahaha non oso nemmeno immaginare il valore di un diamante del genere ahahahah roba che se lo rubano un infarto è assicurato! ahahahahah Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, Edward è molto dolce ♥ mi è piaciuto! ♥♥♥ chissà cosa succederà? mi dispiace molto però che Bella non stia dicendo la verità a Charlie, non è giusto che lo prende in giro così U,U cattiva Bells

02/07/10, ore 09:40

No non preoccuparti non è troppo spinto perchè comunque sono cose normali che hai ambientato comunque in un buon contesto (parliamo della loro camera non di un club a luci rosse), poi il linguaggio non è mai caduto nel volgare anzi si sono detti parole d'amore. Insomma sono due che si amano e quando è così è normale desiderere di appartenersi in tutti i modi. Bella anche la tua storia d'amore chissà forse è vero che ognuno di noi nasce con un'anima gemella che è destinata solo e soltanto a noi se la sappiamo riconoscere! X Eclipse onestamente non sono riuscita a farmi un idea precisa perchè le scene cambiano in continuazione, sono brevi anche se capisco la grande quantità di fatti da raccontare in poco tempo. Sui personaggi sono daccordo con te per le parrucche e aggiungo che anche il modo di recitare a volte è stato troppo musone, insomma ci avrei visto una risata o perlomeno un sorriso in più in certe scene. Credo che lo andrò a rivdere.Un grosso bacione,ciao.

01/07/10, ore 23:49

com' è romantico il tuo edward!! +.+ fossero tutti così oggi.. bel capitolo!! lo spoiler di eclipse, nonostante abbia letto il libro, nn lo letto xkè a vedere il film ci vado sabato e so ke il libro sarà diverso dal film.. cmq spero posterai prestissimo!! un bacio

01/07/10, ore 23:37

Ciao! Anch'io ho visto Eclipse! Si, è stato stupendo ma come sempre alcune cose sono mancate. E' vero le parrucche erano orrende, però se non ricordo male sia Carl che Jazz non hanno la parrucca ma semplice tinta :) Bellissimo il momento della consegna dell'anello, il discorso sul sesso e il pugno che Bella dà a Jacob :) Dunque bando alle ciance e passiamo al cap, bellissimooooo! Non sei stata per niente volgare te lo posso assicurare ;) Bella ora deve tornare?:( Kiss

01/07/10, ore 23:36

grandiosooooo!
waw che capitolo, molto bello ...e secondo me non disturba affatto il fatto che è un po spinto ...forse perchè aspettavamo da tanto questo momento?...e poi un po di pepe non guasta, anche perchè non sei assolutamente volgare.
Chissà che cosa succederà al compleanno di edward....Allice è proprio carina, waw che cognatina....che forte Edward passa da un passaggio segreto per entrare nella stanza di Bella ....figo!
Sempre grande Lou

01/07/10, ore 23:07

Tu volgare!! Ma dai! Anzi finalmente sti due si rimettono insieme!Ebbene si, sono io! Pensavi di avermi scaricato finalmente...invece eccomi qui! Tu posti troppo velocemente ed io ero in arretrato con storie ancora da recensire e la storia da scrivere però ho letto i caps tutti d'un fiato...che dire...finalmente questi due sciagurati stanno insieme! Era ora!Finalmente Bella si rende conto di quanto Eddy la ami...uffi! Pace fatta quindi!Ti seguo sempre! Baciotti!

30/06/10, ore 19:20

E' un vero peccato non poter leggere il nuovo capitolo....ma dopo aver visto Eclipse credo che per oggi sto a posto lo stesso ( hi hi hi).
E' stato bellissimo! Credo che la mia scena preferita sia stata quando Bella dice di si alla proposta di matrimonio di Edward ( e come poteva fare altrimenti?)...e il bacio di Jacob?...emozionante.....heeeee ci sarebbero tanti momenti che mi sono rimasti nel cuore ma riempirei tutto lo spazio io ....quando parlo di questa storia perdo la concezione del tempo ( e dello spazio in questo caso). Spero che riuscirai a riparare presto il tuo "ti odio" per poter scambiare con te qualche chiacchiera riguardo al film.
un bacio anzianotta
Ps ..grazie di avermi risposto!
(Recensione modificata il 30/06/2010 - 07:22 pm)

30/06/10, ore 17:13

finalmente mi sono messa in pari! lol in questo periodo ho poco tempo per leggere!|
cmq mi piace come si sta evolvendo la storia, sono felice che alla fine bella ha ceduto, anche se temo un pò per la reazione di charlie...
già povero Charlie, che paura ho avuto per lui!
Come mai Edward deve tornare a casa?
sappi che è stato uno spasso quando bella ha finalmente capito che il cuore era un diamante ahahahah

30/06/10, ore 13:58

non ti preoccupare figurati il mio computer parte sempre quando spero che funzioni a modo lui invece fa tutto l'incontrario secondo me mi odia perchè con gli altri funziona benissimo!!!E non ci posso credere vai a vedere Eclipse al cinema oppure no???E anche la penina ti tradisce sono tutti traditori allora!!!