L'angelo e il Demone
di loulou72

24/06/10, ore 23:16

Ciao Lou hai visto che ti ho seguita fino a qui. Lo sai che sei la mia preferita in assoluto come scrittrice. Ho deciso che un commentino te lo meto anche qui, così avrai una recensione in più, ma non ti preoccupare anche se non hai tempo di rispondere non fa niente tanto lo fai già di là. Non vedo l'ora di leggere la riappacificazione, ma non solo per il "bagno" (tu hai capito di cosa parlo) ma proprio per vedere di nuovo Edward felice. Ormai ha pagato abbastanza per il suo errore e mi ha rattristato moltissimo la poca considerazione che ha avuto Bella per lui nel periodo in cui è stata a Volterra. Se non fosse stato per lui col cavolo che vinceva. Un bacione

24/06/10, ore 23:10

ti perdono x avermi fatta piangere ma nn perdono bella
scema forteeee

24/06/10, ore 22:49

Anche questo video era bellissimo!!!!!!! Anche la canzone di Elisa..una delle mie preferite! Brava!!!!!!!!!!! Slegata...forse era meglio se restava lì... *cosci:"Noooooooooooooooo! Bella: rimettiti co quer fusto che ti sbava dietro! Ubbidisci!"* **me:"Buona cosci...dai, c'è stato l'incidente di Charlie, lui la aiuta, la sostiene..da cosa rinasce cosa..."** *cosci:"Uff! Sbrigate!"* **me:"Cosci! Il linguaggio!"** *cosci:"Nun se pò manco più parlà come me pare!"* **me:"cosci...."** *cosci:"Uffa! Cattiva"* **me sottovoce a Lou:"Io lo dicevo di tenerla legata ancora un po'!"**
A presto! ;D XD

24/06/10, ore 21:13

Speriamo che a Charlie non accada nulla, che vada tutto bene … perdere anche il padre sarebbe troppo per Bella! Se dovesse morire il padre lei cosa farebbe … tornerebbe in Italia con Edward ed lascerebbe il Ranch … e se invece il padre ce la facesse (speriamo) resterebbe lì abbandonando Edward, non credo che abbandonerebbe il padre, e Edward se lei lo volesse accanto lascerebbe il trono per lei, credo di si, ma tutto dipende se può farlo e se glielo permetterebbero! Hai lasciato una serie di incognite come al solito, beh se è attenzione che cercavi … l'hai trovata!

24/06/10, ore 20:15

Tesoro...il capy è stupendo e soprattutto il significato del blu...pensa che è anche il mio colore preferito!e in effetti posso riscontrare alcune mie caratteristiche in quelle che mi hai citato te...kmq sono felice che bella finalmente abbia perdonato edward ma, cosa è successo a charlie?poverino proprio ora doveva avere quest'incidente...:( ti aspetto al prox...p.s. rispondendo alla tua recensione non mi sono dimenticata di postare e non vi ho neanche abbandoanti...ma devi sapere che questo capy è molto impegnativo e lo sto finendo...;) spero di riuscire a postarlo tra un paio di giorni...un bacione tvb yle

24/06/10, ore 18:29

Evvai un piccolo passo l'ha fatto! ma poi si è tirata indietro ( ci deve pensare poverina " ma dico iooooo non si può..non si può") , poi ci mancava pure Charlie che fa un incidente! e che cavolino!, adesso si devono dividere di nuovo...però spero che presto Edward vada a consolarla e spero soprattutto che Charlie stia bene.
Secondo me ,cara Lou tu la notte non dormi perchè hai delle idee elaborate ( e devo dire fantastiche e di effetto)come fai? Ce l'hai proprio nel sangue la vocazione della scrittrice.
baci baci

24/06/10, ore 18:08

anke questo capitolo è bellissimooo
riesci a sempre sorprendermi tant'è ke sono curiosissima di cosa gli voleva dire Bella al nostro Eddy...
Povero Charli =(
non me lo far morireee! un bacioneee

24/06/10, ore 17:29

oh mamma.. che pedante sta Bella.... capisco che lui le abbia mentito ma insomma.... non e' mica un assassino...... su su ..... ridimensionati Bella!!!!!!!!!

24/06/10, ore 17:02

tesoroooooo nn farmi morire charlie pleaseeeeeeeee.......dai povera bella nn può morire anke lui....ahhhhh ma ks è successo??? è caduto kn un cavallo o ha proprio fatto un'incidente kn la macchina??? kmqqq ahhh magari sarà proprio qsto a farli riavvicinare ke dici??? e così passseranno altro tempo insieme......vedremo a prestooooo un bacioneeee

24/06/10, ore 16:57

Ciao! Sono una tua nuova fan! Ho letto la storia e mi è subito piaciuta! Scrivi benissimo! Stupendo anche il capitolo! Bella è troppo cocciuta! Quando perdonerà Edward? Ed ha sbagliato è vero però non è una cosa su cui non può passare sopra per una volta... Bellissimo il video del cap precedente! Charlie si riprenderà? Ed è sempre molto gentile e carino con Bella, ha preso in mano la situazione...Bella quando lo perdonerà? Jacob sta con Kris? Kiss

24/06/10, ore 16:47

Hahahah ià hai perfettamente ragione povero Jake lo trattiamo tutti male ma si sa che se i cani non imparano la lezione bisogna gridargli dietro ma però dovremmo ringraziare Kristen per essersi innamorata di Jake e di aver lasciato tutto per noi Rob evvai un po' di sanità mentale gli è ritornata a Bella ora manca solo la fiducia verso di lui e siamo apposto!!!Scrivi benissimo e questo capitolo favoloso!!!
PS:Anchio avrei paura di rovinare la stanza ma è comunque meravigliosa

24/06/10, ore 16:44

Mi fa piacere che ti piacciono le nostre mozzarelle (modestia a parte sono le migliori d'Italia XD) !!!^^
Evvai!!! L'ha perdonatooo!!!^^ Urrà!!!^^
Mi dispiace tanto per Charlie però... spero non sia niente di grave!!! :(
Ciaooo!!! Alla prossimaaaa!!! :)

24/06/10, ore 13:28

noooo!!!come puoi finire il capitolo cosi???non è giusto...lo so che ci vuoi fare soffrire ma abbi almeno un briciolo di pietà...comunque il capitolo è stra bellissimo anche se un pò triste...non capisco perchè bella debba essre così testarda...non sa proprio quello che si perde...il video è stupendo,COMPLIMENTI...mi è piaciuto molto ...è stato breve ma intenso.. ti prego ti prego ti prego continua il più presto possibile la storia perchè voglio proprio vedere cosa farà bella...baci crazyalicecullen

23/06/10, ore 23:30

:( :( :(

22/06/10, ore 23:24

Noooo Bella lo deve perdonare almeno prima che lei parta non può lasciarlo così!!!Davvero ha lasciato Robert ha noi ma che gentile la ringrazio per questa sua bonta,gli faccio una statua!!!Si lo so che la stanza di Bella è quella che piace di più ma ha me piace quella di Edward forse perchè mi poace il motivo per cui la scelta!!!Scrivi benissimo e questo capitolo magnifico