{Remember Music} Remember Me...
di Miyu.

E dopo millemilamilioni di minacce e scleri,finalmente la mia senpai ha postato,FINALMENTE, questo capitolo .
É il caso di dire: ALLEUJA <3

Oh moglie~
Il suo modo di scrivere é come sempre impareggiabile *w*,e' valsa la pena di aspettare!
Ma il prossimo capitolo lo voglio di 3 pagine :3,e non tra mesi,ma se non fa qualcosa entro una settimana le mando Joji nel letto~
*che la stuprerá con lei sa quale oggettino fantasiosoH*
Perché io voglio quel BACIO!Quel bacio spoilerato da una certa persona che non sa tenere le mani ferme e lontane dalla tastiera <3,e poi voglio che Alice ricordi,e che quel figone di nachi le faccia venir voglia di SnuSnu.
Quindi,mentre ora sta leggendo,e' meglio per lei se chiude tutto e apre word.Scriva ''RM capitolo 6~*
Io le sto sempre col fiato sul collo :3

02/12/10, ore 22:26

So che sono appena arrivato e già pretendo tanto,tantissimo,ma sono un fan di Kid,è da un po' che lo imito e mi riesce benissimo...Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo,sperando di vedere qualcosa su Liz e Kid,intanto ricorda che la "K" è asimmetrica...io non riesco a scriverla troppe volte ç__ç

23/10/10, ore 18:24

Voglio sapere!! *Sguardo assatanato*
Mi complimento scrivi benissimo.Mi sono riuscita ad immedesimare nella storia completamente.Non succede spesso che io riesca a leggere una fanfiction su soul eater DECENTE ma questa è decisamente ottima.Mi congratulo ancora,spero che aggiornerai presto ^.^

10/08/10, ore 02:58

molto carina questa ficcy *^* non vedo l'ora di vedere come procede

21/07/10, ore 23:16

oh mio dio finalmente si sono trovati!!!!
*E l'Amore bussò , alle porte della shibunsen!( cantato)* XD

10/07/10, ore 09:09

Konnichiwa^^
Coooosa,parti per due settimaneee°o°?Nuooooooooooo...e io cosa faccio adesso T_T???
Meglio non buttarsi nella depressione Y_Y,vai con la recensione!
Nachiiii :Q____,nonostante il senso dell`orientamento pari ad una carota e riuscito a trovare la strada per la shibusen,sono taaaanto fiera di lui!
[il nostro stupro e servito,muahahaha].
Ed Alice,adesso come reagira?si ricordera completamente di lui?Riusciranno a diventare buoni compagni eccetera?E le persone che inseguivano Alice?[inutile che le domande le faccio qui u.u,tanto poi i spoiler li chiedo per MSN,yohohoh..xD].Certo che anche lui peró,presentarsi un po piu cordialmente a Spirit,definirla poi anche una ragazza con un caratteraccio,non sembrava tanto serio neppure a me.xD
Comunque,questo capitolo e stato fantastico *O*,finalmente,bhe,si sono incontrati,e poi ho riso da matti nella scena del pigiama party...xD,davvero davvero bellissimo^^.Insomma,cercheró di far passare queste 2 settimane in fretta,ma quando torni esigo il prossimo capitolo! xP
Ci si sente^^
Ciaoooo :D

19/06/10, ore 15:54

carina e coccolosa , carina e cocolosa , carina e cocc ..
BANG!
Death the Kid: le ho sparato, così las pianta
*risalgo magicamente da terra*
Eccomi qua! nessuno mi può ammazzare! Io sono un vampirooooo!
Kid: è pazza ..
Nuuuu doveva ricordarsi il nome Alice!!!! Nuuu non è giusto!
Il ragazzo del sogno me lo immagino con i capelli biondi, non so perchè XD

19/06/10, ore 15:49

Elissssssssss XD
Povera, chi è quel bastardo del suo inseguitore??? Lo ammazzo .
Per un momento ho pensato che quella che correva fosse Tsubaki XD.
Kmq bella scelta del Nome , Alice ( Eliss , a me piace leggerlo solo così) è il mio nome preferito! Ora lo uso solo in una storia , ma se potessi lo userei in tutte le storie che faccio ! XD

06/06/10, ore 16:19

*Arriva alzando un polverone assurdo* Nuova recensitrice!!!
*___*

Allora allora allora... Salve, io sono Nina! Piacere Violet u_u vorrei chiarire con te qualche punto.
1) Awww adoro le storie con nuovi personaggi! Sono la prima a crearne di nuovi e ficcarli ovunque!!! *___*
2)Mi piace come scrivi, hai uno stile semplice, senza quei discorsi troppo arzigogolati che puntano più sull'azione.
3)Passando al capitolo seguente, amo il basso! Ma non so perché mi ritrovo a suonare da sei anni pianoforte xD Non c'entra nulla...
Riscrivo il punto 3...
3.2) Passando al capitolo seguente, mi è piaciuto davvero tanto, e poi in Alice/Hayley mi ci rispecchio davvero tanto, per quel poco che l'ho conosciuta...
4) Continua. PRESTO.

Miss_Revenge è ansiosa del seguito. Su su, voglio il capitolo seguente (Non puoi costringerla a scrivere NdVocina) (E perché no? NdNina) (Non sei ancora dittatrice d'Italia... Non fare la dispotica... NdVocina) (... Radunerò subito un esercito!!! NdNina)

che dire?? Aggiorna presto mi raccomando...

06/06/10, ore 01:10

Finalmente il terzo capitolo!
Bello!
Ma a dir la verità...sono sempre più confusa^^'

05/06/10, ore 22:04

Konnichiwa^^
Sia lodato Nachi!!Sono sicura che prima o poi[forse piú poi che prima xD]riuscirá a trovare la Shibusen,e poi trovera Alice,si abbraccieranno si coccoleranno,si bacieranno e avranno tani bei bambini[uno lo chiami Giraffa giusto?! xD]
Tra qualche minuo probabilmente ti faccio i complimenti su MSN,ma tanto vale farli anche qui xD.
E valsa la pena di aspettare,il capitolo e stato a dir poco fenomenale,anche se con tutti gli spoiler che ti avevo chiesto credo tu mi avessi accennato che Alice sa cantare xD,brava Alice!!
Che cattivo Soul,questa volta se le proprio meritato il Maka-Chop sulla testa,ed era pure meglio se usava un`enciclopedia o un dizionario u.u
Tanto lo so che in fondo gli é piaciuto cadere su Maka[Muahahahahaha]
Coomunque,ripeto che il capitolo é davvero bello,e aspetto il seguito per vedere cosa fa ''quello con i capelli verdi'' xD
Ciauuu :)

14/05/10, ore 15:29

Intrigante...veramente una ff intrigante...uhm...aspetto impaziente il seguito per capire di più questa ragazza...

02/05/10, ore 20:52

Ciao!!!!!! Figurati, quella recensione non era nulla, ero solo molto curiosa!^^
Allora... Patty e Kid sono dei geni, insieme ovviamente all'ILLUSTRISSIMO SE STESSO BLACK STAR!!!! Secondo me a Hayley il nome Giraffa sarebbe stato magnificamente, però rispetto la tua scelta e spero che la tua cantante preferita si riprenda al meglio!
Nachi.... io ho un'idea su chi possa essere e sul perchè Giraffa (scusami, mi viene spontaneo chiamarla così xD) si ricordi di lui, nonostante una volta sveglia sia punto e a capo, ma non voglio dire nulla onde evitare una "sparatoria di cavolate".
Secondo me Maka e Hayley potrebbero diventare amiche, quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 02/05/2010 - 08:55 pm)

01/05/10, ore 10:50

Konnichiwa^^
Eccomi tornata a recensire,sempre se quello che scrivo possa essere considerato come una recensione >.>
Coomunque,il capitolo mi é piaciuto molto,finalmente é comparso-anche se solo in sogno-il 2° personaggio nuovo,uhmm...chi sará??Spero che tu mi tolga presto questo dubbio xD
Hai reso molto bene anche tutti i personaggi xD,Kid,Kid..ma che nome é Simmetric!?!?xD E poi Black*Star,unico xD
Poverina Alice,sinceramente mi piace piú questo nome invece di quello che le ha dato Maka^.^'.Anche il tuo modo di scrivere e molto bello,anche se finisci il capitolo sul piú bello T.T
E non preoccuparti per i ritardi,come si dice,meglio tardi che mai xD,io é proprio pqr questo che non scrivo FF lunghe,sono pigra e non avrei mai il tempo di continuare xD,sono piú una tipa da One-Shot ^^
Comunque,aggiorna quando puoi^^,e al piú presto che puoi
Ci si sente...Ciauuu :)

24/04/10, ore 09:31

Konnichiwa^^
In effetti é vero,ci sono poche ff con dei personaggi nuovi,ci voleva proprio un cambio di genere,perché no^^.
Questa storia mi intriga molto,e mi hai parecchio incuriosita.Soprattutto per il fatto dell`uomo che inseguiva la povera Alice,e anche per lei ovviamente.Chi sará?
Hai anche un bel stile,scorrevole e preciso.
Mi hai lasciato con mille dubi xD,quindi spero che tu continui presto con la ff,cosi posso anche lasciarti commenti migliori di questo >.>
Sayonara :)