Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Miyu.    23/05/2011    1 recensioni
Hi, Guys! Eccomi qui con una nuova storia! In questa Fanf Ci saranno diversi nuovi personaggi che porteranno nuove avventure per i nostri protagonisti! {Pairings: SoMa , TsuStar, KidLiz, Nuovo PgXNuovo Pg xD} Enjoy it!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RM

}Remember Music{

{L'angelo nero e La Ragazza smarrita} Capitolo 5

{Fallen angel
Tell me why
What is the reason?
The thorn in your eye?
}


Per colei a cui è stato mostrato il destino, la vita si ferma.

In un momento.

In un solo attimo.

E si ferma sulla nota del Do.

Per colei che ama uccidere, il tempo non cambia.

Rimane solo quel sentimento d'odio.

Come un angelo abbandonato nell'inferno.

Perché non può semplicemente sparire? Si chiese la ragazza.

I-io sono quella che ha il diritto di vivere. P-perché è lei quella che vive felicemente?!

La ragazza piangeva e pensava nella sua torre d'argento.

Io sono la ALICE che può vivere. Eppure mi hanno dato un nome che non mi appartiene.

Lei doveva chiamarsi così! Io non conosco nessuna Shiroi Smith!

E' il suo di nome! NON IL MIO.

Gettò un altro vaso di vetro per terra.

Le pareti tremavano per tutto l'odio sprigionato in quella stanza.

Lei deve morire! Che il diavolo se la porti via insieme alla sua spada!

Deve bruciare eternamente nell'inferno!

Deve patire la mia stessa sofferenza!

Seguì un lungo silenzio.

E della ragazza nella torre era rimasta solo una pozza di sangue nero.



In un altro luogo, dove c'era più pace, ma non meno tensione, il tempo si era fermato per un solo attimo, prima di scorrere imperterrito e crudele.

La ragazza dai capelli corvini, che teneva i suoi grandi occhi blu sul ragazzo, si accasciò a terra, priva di coscienza.

Che sia questa l'occasione per ricordare gli eventi passati?

Nella mente di Hayley passavano solo immagini che per lei non avevano alcun significato.

Due bambini che ridevano felicemente.

La scena riaffiorò nella sua mente ricordandole quel momento.

-Muuu, Naaaachi! Dammi la mia mela! Mamma me l'ha data per fare merenda! Muu!- La bambina urlò contro il suo compagno di giochi.

Nachi si scompigliò i capelli corvini e fece la linguaccia alla bambina.

-Al-kun, prova a prendermiiii!- disse il bambino mettendosi a correre.

-M-mi chiamo ALICE, non Al-kun, maleducato! Si più rispettoso, idiota!- Alice gli saltò sopra e lo fece cadere per terra.

Prese la sua mela e se la mangiò con fare vittorioso davanti al bambino.”


Quelli non erano ricordi di di Hayley....

Quelli erano i ricordi di qualcun altro.

Hayley non aveva un passato.

Hayley non conosceva quel ragazzo.

E soprattutto...quel sentimento che aveva nel cuore...non le apparteneva.

Quelle risate e quegli scherzi non potevano raggiungere il cuore di Hayley.

Alice era morta...definitivamente.









Mi scuso dell'aggiornamento così in ritardo e così corto.

La causa è un po' la pigrizia e MOLTO la scuola xD

Perdonatemi ;___;- aggiornerò una volta ogni due settimane.


Ringraziamenti:

 Midnight_Rose : Ti adoro, MOGLIE ;__;. Dedico codesto capitolo a lei <3

the vampire girl: ahahha, l'ho pensata anch'io questa canzone X°°D- Spero che questo capitolo non abbia deluso le tue aspettative ;__;

Dark Amy: spero ti sia piaciuto! *^^*

Alexander_Her  : qualcosa di Liz e Kid arriverà dal prossimo capitolo., don't worry *^* GRAZIE!




Grazie a tutti *^*

Miyuki


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Miyu.