Confronto
di nimue89

01/11/11, ore 01:08

A Hogwarts non ci si può smaterializzare, quante volte devo ripeterlo?
Comunque sia la trama è carina, un pò OOC, la punteggiatura va seriamente ricontrollata. Qui si parla del sesto anno, eppure Sirius è vivo.
Tra l'altro le storia vanno presentate in codice HTML.
Ci sarebbero molte altre cose da scrivere in tal proposito, ma non voglio dilungarmi troppo, indi se dovessi dare un voto a questa storia, darei sei per la grammatica e la punteggiatura e sette per la trama.
Spero di non aver offeso, ma sono una critica a dir poco severa.
-Silvia
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 01:10 am)

08/09/11, ore 15:40

Bellissima!
Non saprei che altro dire.
Non ho mai visto di buon occhio la coppia DracoXHarry, ma mi hai fatto completamente cambiare idea al riguardo!
Tutto è descritto benissimo, i dialoghi sono perfetti...L'ho detto, non ho nulla da aggiungere.
Complimenti!
kris96

14/07/11, ore 11:33

è stata la prima Drarry che ho letto, e senz'altro una di quelle che mi sono piaciute di più. Non so perché mi ritrovo solo ora a recensirla, ma meglio tardi che mai direi :)
è MERAVIGLIOSA, e non voglio essere esagerata. L'ho letta e riletta per una decina di volte, e la adoro sempre di più. Hai descritto i caratteri di Harry e di Draco benissimo anche tramite i dialoghi, ed è venuta una one-shot molto scorrevole, per niente banale, proprio BELLA.
Complimentoni :)
Baci, Mavruz

29/10/10, ore 21:32

Che carina!! Brava!!

Baci, Krestèn

24/04/10, ore 14:55

E' splendida... insieme a tentazione e silenzio è la mia preferita....
E' troppo sperare in un seguito?

22/04/10, ore 16:44

Molto carina
hai reso bene le situazioni e alla corsa campesre avrei voluto assistere !

Brava

20/04/10, ore 20:08

Ma è a dir poco fantastica!!!!!
Questa fic è addirittura migliore di "Volare...oh no..."!!!!
Per le mutande di Merlino!!!!!!!^ ^
Davvero, sei bravissima a scrivere!!!!
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Harry pensa che Malfoy ha delle belle labbra
e poi lo bacia...e chi non l' avrebbe fatto?!?!?!^ ^
Aspetto altre fic su questa bellissima coppia!!!!!!
tvttttttttttb!!!!!!!!
_Yuuki_

20/04/10, ore 14:17

Davvero bella, mi piace sopratutto il tuo modo di descrivere la situazione e le reazioni di Harry e Draco.
Sono troppo sfacciata se ti dico che spero in un seguito?
Magari con le reazioni dell'Ordine nello scoprire il Salvatore del mondo magico a letto con il figlio di Lucius Malfoy?
bè io ci spero lo stesso.
ciao ciao.

19/04/10, ore 21:36

Carina! °D° Hai reso così bene la stanchezza dei due che mi sono sentita intorpidita persino io! :D O forse sarà che sono stanca? XD Beh, poco importa, mi è piaciuta tanto XD Brava!