Come d'incanto
di Piccola_Hermione2

13/05/10, ore 23:01

ooooooooooh già si parte bene shopping con i due malfoy qui inizia il bello sono proooooooprio curiosa bel capitolo complimenti

13/05/10, ore 22:23

Che bellooo shopping con i Malfoy:) Che giornata super fortunata!!!!! Hermione non lo sai che i figli si devono ascoltare quando dicono qualcosa di estremamente sensato???:D

12/05/10, ore 21:59

ciao Piccola_Hermione2! complimenti per il capitolo, mi è piaciuto! ma quanto sono bellini scorpius e rose! è bello notare questo affetto lui per hermione, lei per draco, il fatto che vadano aldilà del legame di sangue: e questo ha doppia valenza, perchè non include solo l'amore fra un tutore e un bambino, ma anche quello fra draco ed hermione, divisi appunto dal sangue.
spero che il piano di scorpius e rose abbia buon esito presto!
aggiorna presto, baci

12/05/10, ore 18:09

Bellissimo capitolo...sai mi sono spaventata quando Rose era per terra priva di sensi!!!Però sono stata più tranquilla quando era solo un calo di zuccheri...e poi l'idea di Rose e Scorpius è carina,davvero!!!
Beh ora vado...Al prossimo capitolo!!!
baci,Hanon98

11/05/10, ore 20:41

Io.amo.quei.due.bambini.

Li strapazzerei di coccole!
Ma possono essere così diabolici a quell'età? Merlino!, mi faranno morire!

Per il capitolo in generale, l'ho letteralmente divorato. Bellissimo e di lettura scorrevole.

Sappi che non posso attendere troppo a lungo il prossimo, altrimenti mi uccido prima.

Aggiornaaaaa!!!!

11/05/10, ore 20:32

Waaaaaaa che carini quei due tesori!!!! spero che riescano nel loro intento!!! spero a presto Bea

11/05/10, ore 17:56

carinissima questa fic i bambini sono dolcissimi e anche molto furbi ;);e poi è bello vedere Draco così dolce *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, sono troppo curiosa di sapere il piano che escogiteranno i bambini per far innamorare DRaco ed Herm..... non ti nascondo però che sarebbe stato bello vedere Rose e Scorp innamorati quando saranno grandi ma di questo passo saranno come fratello e sorella ... un piccolo spoiler per sapere come finirà tra i piccoli???? intanto aspetto il prossimo aggiornamento
baci kairy

11/05/10, ore 14:00

Noto con piacere che stai entrando nella psicologia dei personaggi, soprattutto quella di Hermione, che ora si presenta decisamente più completa. E poi mi piace tantissimo questo cambio di protagonisti, da Hermione&Draco a Rose e Scorpius che vogliono mettere in atto il loro diabolico ma dolcissimo piano per formare una famiglia.
Si decisamente mi piace questa storia, una Dramione dal punto di vista dei loro figli così piccoli non l'avevo mai letta. E ora sono curiosa di vedere come proseguirà.
A presto ;))

10/05/10, ore 22:48

wow che bel capitolo ihih i due bambini che mettono in atto un piano x far innamorare draco ed Herm mi sa che ne vedremmo delle belle XD

10/05/10, ore 22:48

mi sta piacendo molto questa storia!!!! :) la metto fra le seguite!!! ^^

10/05/10, ore 19:25

questa soria è bellissima mi paice da morire e poi boglio proprio vedere cosa farano ros e scorpius x far innamorare i loro genitori

10/05/10, ore 18:09

che dolci scorpius e rose...veramente carini!!!! Per un attimo ho avuto paura ke succedesse qualcosa di davvero brutto ma per fortuna è finito tutto splendidamete!!!! bravissima e aggiorna presto...

06/05/10, ore 13:12

ops...penso di aver letto male!! Comunque bel capitolo!!!Mi piace molto sopratutto la parte dove sono nella stanza di Scorpius!! =)
beh aspetto il prossimo cap!!!
baci,Hanon98

04/05/10, ore 21:23

Dai dai, continuala!
Le premesse ci sono tutte e mi è piaciuto un casino quando Hermione gli ha chiesto di divorziare come se stesse parlando del tempo.

I due bambini erano dolcissimi insieme, anche se Scorpius mi ha fatto tremare quando ha detto a Rose che non potevano essere amici.
Erano carinissimi.

E poi... cosa stanno facendo i due adulti giù nel salone? Mmmm quante domande che ho! Ti prego, aggiorna presto!
Un bacio!

04/05/10, ore 14:24

ahhh..ke bel capitolo di nuovo!!!! ti prego di continuare la storia anche perchè sono curiosissima di conoscere gli sviluppi della coppia draco/hermione.... aggiorna presto! :)