Come d'incanto
di Piccola_Hermione2

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/10, ore 00:33

Ma che teneri Rose e Scorpius! Sono davvero due bambini deliziosi e li gestisci molto bene come personaggi.
Invece mi piacerebbe che approfondissi un pochino di più il personaggio di Hermione, che mi è sembrato molto distante e quasi asettico. Forse esagero, ma penso che dovresti cercare di descrivere meglio la sfera di emozioni e sentimenti dei personaggi che così risulterebbero più completi.
La storia la trovo davvero interessante e non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi tra Hermione e Draco. A presto ^^

03/05/10, ore 20:44

ciao Piccola_Hermione2! complimenti per la storia è originale e molto carina, il rapporto fra scorpius e rose è estremamente dolce: sono un piccolo malfoy e una piccola granger che interagiscono senza alcun tipo di pregiudizio di fondo, con loro c'è l'opportunità di vedere un rapporto "pulito", innocente. poi m'incuriosisce il rapporto fra draco ed herm, e non vedo l'ora di leggere i sviluppi!: sono belli, giovani, single e soprattutto molto più maturi. ma spero vivamente che i rispettivi ex non s'intromettano! (povera herm..ron è proprio un idiota ad averla tradita così!!)
aggiorna presto mi rac, baci

03/05/10, ore 19:35

oddio che teneri questi bimbiiii!!! anch'io ti voglio bene anche se non ti conosco!!! XD (ok non mi sparare o_O)^^ a presto,spero.baci

03/05/10, ore 18:49

bellissima ff!! cioè, promette bene.. e grazie per avermi inserita tra le seguite!! Bea

27/04/10, ore 17:59

Ti prego aggiorna presto!!!! Sono rimasta veramente colpita dalla storia e inoltre mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere...

20/04/10, ore 21:30

da questo primo capitolo sembra molto interessante!! Herm ha fatto bene a chiedere il divorzio, la donnola non fa per lei meglio i furettixDxD!!!
Che amori Rosie e Scorp <3 troppo teneriiiii!!! ti aggiungo fra i preferiti!! Ancora complimenti spetto il prossimo capitolo!!!

20/04/10, ore 15:52

Da questo primo capitolo la storia sembra molto promettente e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.
Forse è un po' strano vedere Hermione e Draco che vanno così d'accordo all'improvviso, addirittura Draco che la invita a casa sua per il giorno seguente. Ma in fondo come hai premesso i due sono cambiati nel corso degli anni e davanti ad una preghiera accorata di un bambino piccolo è difficile dire di no ^^.
Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia. A presto ;))

19/04/10, ore 20:27

ooo ke bellini rose e scorpius!!Ed Hermione ha fatto bene ha chiedere il divorzio a Ron!Comunque bella one-shot!!Davvemo...mi è piaciuta molto!
(Recensione modificata il 19/04/2010 - 08:28 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]