Non voglio essere te!
di Genio95

04/06/10, ore 20:31

Capitolo esilarante, decisamente.
In primis con Naruto scaraventato giù dal letto (dalla finestra, più che altro) dal suo caro vecchio maestro Kakashi, poi con l'apoteosi, ovvero il tragicomico finale, con relativo scambio di corpo. XD
Mi ha stupito la descrizione della vita notturna di Sasuke... abituato a vederlo rifiutare Karin( e tutte le altre) con disarmante facilità e menefreghismo...
Sì, mi ha decisamente stupito!
Naruto invece mi sembra molto più tranquillo del compagno, sotto quel punto di vista!
Mi ha sorpreso anche l'assenza di Sakura dalla scena (non che mi metterò a piangere per questo... XD) entrerà in scena più tardi?
Complimenti per la storia, è decisamente originale.

04/06/10, ore 20:23

Come inizio è interessante, direi che un Sasuke con i poteri della volpe è terrificante!
Perchè ovviamente, essendo uno nel corpo dell'altro, si sono scambiati pure i poteri vero?
Finalmente Naruto realizzerà il suo sogno segreto... avere lo sharingan!
Nella prima serie, quantomeno, era un pò invidioso delle abilità dell'amico.
Visto che il moro qui non è fuggito, la situazione però potrebbe essere identica a quella dei primi volumi.
Aspetto di leggere il capitolo successivo (e gli altri che scriverai) per farmi un'idea più precisa.

04/06/10, ore 15:24

non posso dirti ancora nulla visto che non è successo moto, solo che, scrivi abbastanza bene, la lettura è fluida e semplice e la storia potrebbe essere bella se si svolgerà in maniera diversa dalla doujinshi come ho già detto nella precedente recensione. Sono curiosa di leggere il prossimo chappy.
Teme x Dobe

04/06/10, ore 15:16

non vorrei dire, eh! Ma questa storia mi ricorda vagamente la doushinji di emi/10-rankai " Trade ", non è forse così?
Spero tu l'abbia continuata distanziandoti dalla storia originale perchè perchè i plagi non sono molto ben visti e sopratutto non sono ammessi.
Se l'idea ti è venuta in seguito alla lettura di quella storia dovresti almeno metterci i crediti, visto he l'idea non è affatto tua.
Scusa se ti sono sembrata una rompiscatole, ma quello che è giusto è giusto!
Teme x Dobe