Meeting, problems, love.
di billetta95

04/07/10, ore 22:52

Davvero fantastica ^^
E' stato piacevole leggerla. L'inizio è un po' in sordina, anche se non avevo preso bene il cambiamento di Lighting >.<, ma poi è pura azione xD Awesome!
Aspetto il continuo ^^

30/06/10, ore 00:44

E' davvero una bella storia, poi non se ne vedono molte su final fantasy xiii e trovo che Light sia un personaggio molto intrigante. Al diavolo tutti quelli che dicono che i final fantasy con protagoniste femminili non possono avere successo... Lightning rules! E la tua storia è davvero intrigante, dovresti continuarla ^^

11/05/10, ore 17:57

Wao! *O*
Complimenti, mi hai incuriosita da morire con questa fic x3
Mi piace il fatto che Lightning si faccia crescere i capelli, la vedo come una sorta di..mmh..."svolta" che decide di fare per non pensare al passato e quindi a Serah ^^
Poi mi sembra di capire che ci siano accenni LightxSnow *W*
Aggiorna presto! ><

21/04/10, ore 09:24

Carina, carina... molto carina! Mi piace il tuo modo di scrivere ^^
E poi ci sono Light e Snow che nel gioco sono i miei pg preferiti.
Aspetto il seguito!

20/04/10, ore 20:37

bellobellobello!!!! molto intrigante :)) mi piace molto quando Snow e Hope la riconoscono :)
spero che posti presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

20/04/10, ore 14:49

Bella, mi piace molto!!! L'inizio è molto coinvolgente e mi piace troppo l'ultima parte :)) Mi dispiace per Serah e il figlio di Sazh..
Aspetto con ansia il seguito!!

19/04/10, ore 23:59

Mouh! *_* Una nuova storia! *saltella per la stanza dalla gioia* che bello che bello che bello! L'inizio intriga parecchio (ed è sempre piacevole vedere Lightning salvata da Snow :3), mi piace l'idea che Serah e il bimbo di Sazh (..dajh?) non si siano risvegliati (anzi, ti dirò che spero tanto che il gioco finisca così veramente-non l'ho ancora finito^^), penso sia molto più veritiero di un happy ending tutti felici si abbracciano che carini evviva evviva. moh.
Bon, grazie per questa nuova storia e alla prossima! ^^
Sanny