~ Memories
di Human_

15/01/11, ore 20:24

Ciao Human_!
Scusami se sto per iniziare questa recensione in modo non molto professionale (sono una persona seria… U_U il più delle volte!), ma devo dirtelo subito, come prima cosa, come pensiero fulmineo, come impressione del tutto spontanea: sei troppo simpatica!! Sono riuscita ad immalinconirmi, a lasciarmi coinvolgere nella tenerezza struggente di questo “lui” e di questa “lei”, ma non appena ho letto i tuoi commenti subito sotto non ho potuto trattenere una risata! Ogni singola virgola mi ha fatto sganasciare XD E quando ho letto: “Ora, se andate giù giù giù, c'è una scritta blu. "Inserisci una recensione".” non ho potuto fare a meno di iniziare a scrivere!
Ma comunque, cerco a fatica di riacquistare un po’ di compostezza e passo alle cose serie! Sicuramente scrivi proprio bene: sintassi scorrevole e particolare, lessico sempre opportuno. L’idea di incastonare solo dei particolari momenti di una storia più ampia, una storia i cui protagonisti potrebbero essere due persone qualsiasi accomunate solo dal tocco magico dell’amore, è davvero originale e ad effetto. E che costoro non abbiano nome è una scelta altrettanto indicata, perché, per quanto le loro personalità abbiano un corpo, il primo attore è il sentimento che li ha legati – chissà perché loro, chissà perché secondo queste dinamiche –, in modo del tutto casuale. Ogni situazione che descrivi è uno spaccato di vita reale: penso in primo luogo al primo capitolo, sulla fiducia, che mi è sembrato davvero autentico (forse perché neanche io riesco a concedere la mia fiducia facilmente, per quanto nel mio cuore speri disperatamente di trovare qualcuno che la meriti!). Tu riesci ad accostare con semplicità parole e situazioni spiazzanti, creando un effetto sorpresa costante. Ad esempio, – te l’avranno detto duecento persone – quel “barbabietola” è una vera perla! Ahah!
Insomma, ho gradito molto tutta la “confezione”! Complimenti! Continuerò a leggere, saluti, Kiki :)

07/12/10, ore 17:24

Mamma mia!
Mi sembro di vivere in prima persona quello che hai scritto lì sopra!
Sei sorprendente !
E pensare che l'ho incominciata per caso vedendola tra le storie scelte!
Devo dire che ho fatto proprio bene (:
Vado a leggere il resto!!

04/11/10, ore 12:08

Storia tenera e ben scritta, non saprei che altro aggiungere, se non che io proseguo la lettura :) Brava!

24/07/10, ore 00:54

E sono arrivata al terzo capitolo *-*
Fuori diluvia, ho i Coldplay alle orecchie ed è mezzanotte e diciannove.
Wow O.O Bene, dico solo che…Oh, che dolci *-* La storia di costudire l’anima…e…wow *-* Sul serio, sono rimasta senza parole *-*
Ed è splendido vedere come fondi il dolce con l’ironico [vedi barbabietola ù.ù]
Ok, basta dilungarmi. Una sola cosa che ho letto tra le tue note finali: sei vegetariana *__*?
La mia stima per te si accresce sempre di più ù.ù
Al prossimo capitolo =)

06/06/10, ore 22:23

...Appena ho letto le parole "lacrime" e "pianto", mi è salita un'angoscia indescrivibile.
Ma per fortuna si è concluso bene, il tutto.
Fin troppo bene, direi. *w*
Oh, io non devo leggere le cose romantiche.. mi fanno diventare sdolcinata, uffa.
Eppure questa tua raccolta è così bellaa.... *w*....

Ok, corro subito al capitolo successivo! :D
Bacioni!

22/05/10, ore 14:19

Uhm , ho cliccato sulla strana scritta blu in fondo alla pagina e... toh, guarda cos'è successo!! :P
Queste "cose senza senso" come le chiami tu... mi piacciono davvero tanto! Un po' per il fatto che con poche parole tu riesca a far SENTIRE (senza descrivere tutto per filo e per segno) il calore di questa relazione che è così normale, eppure così speciale... e un po' perchè questi squarci nella storia dei due ragazzi sono come (innocue) intrusioni in un mondo delicato solo loro in cui non avremo mai completo accesso...
Anche il modo in cui scrivi li rende dei piccoli "sogni"... e poi anch'io spesso inizio a scrivere sulla base di sogni che faccio o.O
Scusa la grafomania (e il ritardo), mannaggia a me! comunque brava, brava, brava :D

20/04/10, ore 19:21

ciao Human!!!
vedi ho anke recensito!!!almeno ti faccio contenta...e se tu vuoi fare contenta me devi postare il prima possibile xke a me la tua storia piace un sacco!!!
al prossimo capitolo!!
bacio ily =)