+++ Choose Dream or Reality? +++
di Shiida the BlackLightning

Si vede lontano un miglio che Lenlee è cotta e stracotta di Allen, quindi è logico che lei è un po' gelosa...
Possibile che tutti pensino che il nostro adorato Yu-chan stia con Clary?! E poi... addirittura il bagno assieme?! Ma qui siamo perversi eh... (Tyki: senti chi parla * viene colpito da una spranga *)
Lenalee che fraintende... oddio XD
Spero che il piano di Clary vada a buon fine (ma ho seri dubbi... * sorride *) (Tyki: perchè stai sorridendo? -.-) (Kumiko: lo capirai... MUAAA!) (Tyki: più sto con lei, più penso che sia pazza più di me... -.-)
Se mi dici così su Lvellie allora i calci non bastano... * prende macete ed altri strumenti di tortura * ok, ora sono pronta! (Tyki: * si riprende * ma riesci a portarla tutta quella roba? -.-) (Kumiko: ovviamente mi aiuterai tu, carissimo ^^) (Tyki: scherzi, vero?) (Kumiko: affatto ^^) (Tyki: * comincia a correre *) (Kumiko: scappa pure, tanto ti prendo ^^ * pensiero: o lo faccio fare a Sheryl *)
Ok, devo smetterla di sclerare nelle recensioni, ma non ne posso proprio fare a meno XD
Oddio l'Omake X°°D
Bookman è disposto a tutto pur di farsi dire qualcosa da Clary, addirittura usa il nostro povero coniglio!
Credo che se Bookman prova a chiedere a Yu-chan di sedurre Clary, si ritroverà a scappare, con il nostro carissimo samurai con in mano Mugen, pronto a fare a fette il nostro libro uomo! (oggi mi sento buona, quindi pregherò per la tua anima Bookman ^^ * pensiero: se me lo ricordo *)
Ora che ho visto il vestito che Tyki ha comprato a Clary mi è venuto un colpo! Devo dire che lascia proprio poco spazio all'immaginazione... (e Tyki ne ha  molta poca, quindi va direttamente al sodo * risata malefica di sottofondo *) (Tyki: EHI! Non sono così perverso, io! * ci pensa su un attimo * Ok, forse si)
Al prossimo capitolo! Aggiorna presto, ne!

Baci

Kumiko
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 04:29 pm)

24/09/11, ore 10:22

Ma quanto ho atteso questo capitolo? Non puoi neanche immaginare che gioia vedere l'aggiornamento e poter leggere come è andata a finire tra Clary e Allen. Beh si c'era da aspettarselo che quel timidone la lasciasse andare senza esplicare i suoi sentimenti. Ma meglio così, adoro quando si crea questa incertezza! Naturalmente fremo all'idea di sapere come si evolverà il loro rapporto, ora che Clary ha definitivamente chiuso con Tyki! (Si sono ancora in lutto per la conclusione della storia con Tyki. Ammetto di aver letto i capitoli che li riguardano non meno di dieci volte e anche di sperare che lui si faccia avanti di nuovo! E' una mia debolezza purtroppo... T_T) Comunque farò il tifo per Allen!
Non riesco a credere che Clary si sia trovata in mezzo all'attentato a Cross, ma che razza di sfiga! E quell'addio finale mi ha messo un angoscia tremenda! Però bellissimi i pensieri di Clary: non importa perchè ora sarò io a prendermi cura del suo discepolo. Che bello! Questo mi fa sperare sempre di più! XDXD
Passanda alla parte di Bookman... Uhm... Sono rimasta così O_O! Lo ammetto la mia testa non è arrivata a concepire che il vecchio potesse sospettare di Clary, ne che avessero pensato di sorvegliarla. In effetti conoscendo i personaggi avrei anche potuto sospettarlo... In ogni caso... WOW! LE cose si complicano ancora di più!!! Adesso dovrà guardarsi le spalle anche da Bookman, senza contare Lvellie. Ok la conclusione mi ha lasciato di stucco, sia per la frase ad effetto di Clary (che carattere!) sia perchè sono ansiosa di sapere come andrà a finire quest'interrogatorio. E poi chi altro la metterà sotto torchio? E Kanda è innamorato o no??? Ahhhhhhhh accidenti quante domande!!!!! Comunque sappi che adoro il tuo personaggio sempre di più: ha carattere, ma senza essere ingiustificatamente "strafiga", ovvero sa farsi rispettare ma non è superpotente, supertosta,che azzittisce tutti con lo sguardo, anzi è molto umana. E questo non può far altro che collocarlo tra i miei personaggi preferiti, nonchèil migliore OC che abbia mai letto!
Ti faccio ancora tantissimi complimenti, anche per l'omake, che mi ha fatto sbudellare dalle risate (Clary, è troppo forte!). Sappi che aspetterò l'aggiornamento domani, tutto il giorno e con devozione profonda!
Bravissima!!! XDXD

14/09/11, ore 16:51

Sì! Sì! Sì! Finalmente hai aggiornato!!! Quando ho visto il nuovo capitolo sono andata in iperventilazione! XD
Bene, bene, ho letto tutto d'un fiato, e sono ancora un po' stordita, ma è meglio fare tutto ora, fra l'altro domani è il primo giorno di scuola...
Nel caso tu non avessi letto la mia precedente recensione, ripeto che sebbene non disprezzassi l'amore impossibile Clary/Tyki, apprezzo molto di più Clary/Allen! :3 Seriamente, credo che quei due si completino, secondo me,  lei ha la giusta dose di forza-dolcezza che riesce a consolarlo nei momenti difficili e renderlo felice. Quando ho letto i pensieri di Clary dopo il bacio sono rimasta spiazzata, perchè erano in parte quelli che avrei avuto io se fossi stata al suo posto... Comunque, tifo anche per Miranda/Marie. :D
Il cerchio attorno a Clary si stringe... Sono preoccupata... Bookman (a modo suo) e Lavi sono simpatici, ma sono sempre fin troppo misteriosi... Lvellie mi mette in pensiero perchè non so cosa farebbe se scoprisse la verità... Negli ultimi numeri del manga è diventato un po' più complicato... E se Clary si troverà faccia a faccia con Wisely, succederà il peggio? Ma secondo me, la cosa che più sarebbe sconvolgente per loro è "il modo" in cui lei li ha "conosciuti" prima di incontrarli... Chi non avrebbe uno shock scoprendo di vivere in un mondo di fantasia? Ad ogni modo, sono contentissima che ti sia liberata dagli impegni che ti tenevano lontana! Purtroppo il 25 partirò per Londra per tre settimane, quindi potrò continuare solo a metà ottobre, però sono sicura che al ritorno troverò un capitolo meraviglioso! Tanti baci e a presto!

13/09/11, ore 20:18

Io ho letto la tua Fan Fiction tempo fa, ed ho continuato a vagare come un fantasma per vedere se aggiornavi... e appena ho visto che avevi aggiornata, sono saltata dalla sedia (con il rischio di romperla... ma questa è un'altra storia che non ho voglia di raccontare).
Devo dire che la Clary x Tyki mi piaceva di più della Clary x Allen, ma io accetto tutto così siamo tutti felice e contenti * sorride *
Oddio... Lvellie se farai del male a Clary, giuro che entro io nella Fan Fiction e ti prendo a calci in culo!
Anche io stuprerei Miranda, se fossi un maschio <3 dopottutto è una gnocca tremenda, ma lei non vuole capirlo... e nel Character Book c'è scritto qualcosa su Miranda che mi ha fatto molto sognare sulla coppia Miranda x Marie <3 (ma evitiamo di fare spoiler).
Secondo me Bookman è molto vicino alla verità... ma dubito che Clary gliela farà scoprire!
Però c'è una cosa che potrà far venire alla luce il segreto della protagonista... e questa piaga si chiama Wisely! (Lo so che non siamo arrivati ancora a questo punto del manga, ma questa cosa mi preme troppo). Quando il Noah della Seggezza leggerà la mente di Clary saranno guai per lei, visto che la sua Innocence protegge il suo corpo e non la mente... e poi io voglio rivedere Tyki-pon <3 quindi non vedo l'ora che si arrivi al passato di Kanda <3
Al prossimo capitolo (non vedo l'ora che sia il 25 settembre *O*).

Baci

Kumiko

18/06/11, ore 19:04

Ciao, carissima!
Mi sono appena registrata su questo magnifico sito, altrimenti ti avrei contattato molto prima.
Che dire, D.Gray-man è uno dei miei manga preferiti e, nonostante non abbia letto molte fanfiction, la tua è stata quella che mi è piaciuta di più! Mi piace l'idea originalissima e il tuo OC è fantastico! Clary mi piace moltissimo.
Nell'ultimo capitolo, poi, sono stata ancora più felice, perchè ho un debole per Allen (^^) e non solo mi ha fatto piacere trovare una storia in cui viene coinvolto sentimentalmente (dal momento che ho notato che la maggior parte delle storie d'amore sono incentrate su Kanda o Lavi; non che mi dispiacciano!), ma speravo fin dall'inizio che lui e Clary si innamorassero, perchè credo che lei sia la persona giusta per renderlo veramente felice. La tua storia si incastra benissimo con quella originale, e hai saputo cogliere il carattere di ogni personaggio, rendendoli veramente reali... E i disegni, poi, sono fantastici, soprattutto l'ultimo, ovviamente il più gradito, sembra proprio fatto da Hoshino Katsura! Spero che li continuerai! Comunque ho visto che è da un po' che non continui la storia, spero che non ci siano problemi che te lo impediscano... perchè ne sono diventata dipendente! =D Quindi, ti prego, aggiorna al più presto! >.< Con tanto affetto! <3

23/11/10, ore 02:11

Yayyyyy!!! ecco il new chappy... allora prima di tutto complimenti per il bellissimo disegno *_* nosebleed* e per come ti stai applicando a studiare canto *hai scritto che hai fatto tanta pratica e secondo me si sente, posso solo fare un piccolo appunto? ma non voglio risultare troppo pignola... ho solo notato che si è sentito molto come prendi il respiro, ma ciò non toglie che mi sei piaciuta tantissimo!!!! hai davvero una bella voce!!! *__*
Sighhh le lezioni di canto... purtroppo con il lavoro non riesco a potermi iscrivere a qualche corso ma ciò non toglie che in futuro magari non riesca a ritagliare un pò di tempo!!! Al solito... Sto divulgando troppo! eh si!!!
Recensiamo il chappy che è meglio... Let's start!!

Allen, Allen, alleeeeeeeeennnn...! ç__ç ma perchè la Hoshino è sadica con tutti i pg di D.Gray!! Allen, Kanda poi... non ne parliamo!!!
O_O beh allora ci avevo azzeccato un pò a dire che Clary è l'angelo custode di Allen no? XD Che tenera e che dolce!!! *_*
Di Allen cosa si può dire invece... il mondo come lo conosceva è crollato e per quanto lui voglia sempre non fare preoccupare gli altri, è pur sempre una persona fatta di sentimenti... quindi un momento di totale sconforto è più che normale!! E poi non c'è nulla di male a dimostrarsi deboli ogni tanto... =_="
Siiiiiiii finalmente un bacio di quelli come si deve!!!! posso fangirleggiare su questa coppia?? X°DD
Me troppo curiosa di scoprire che futuro avrà la coppia AllenxClary *__* come si può non fare il tifo per questa coppia???? *ç*

Oh giusto!! Io comunque voglio vederlo il bacino a Kanda! ahahahah X°DD si sono curiosa di vedere la reazione del giapponese (magari questo sarà un extra? XD) ah... prima di andare, 2 dita (anzi 4) in segno di vittoria per Bak chan che da solo è riuscito a riportare la normalità all'Ordine oscuro quando nemmeno in tanti ce l'hanno fatta!!!! XDD come caspio ha fatto????
JaaNee!! X°DD

20/11/10, ore 18:27

Malinconico, ma al punto giusto! Stupendo e poi il bacio con Allen... !!! Insomma, Clary li sta passando un po' tutti, eh! XD Della serie, prima che tutto finisca e io torni a casa, meglio approfittarne! No, dai, scherzo. Bello anche il disegno, davvero. Anche la canzone!
Mettine altri (di disegni e canzoni)!
Bye bye,
__Evelyn__

18/11/10, ore 21:28

Kyaaaaaaa!!!! *urletti isterici* finalmente, finalmente!!! lo aspettavo da troppo nonostante io mi professi una assoluta insensibile a questo tipo di smancerie(dato che non so scrivere di questo tipo di cose cerco di farmi una cultura sui grandi)!
non so se rendo l'idea, ma il nostro Allenuccio  mi sembra un po' shakespeariano in questo capitolo:mi ricorda un tratto distintivo dell'Othello (anche se con le dovute differenze) un grande sentimento che si distrugge per colpa del dubbio.
lasciamo perdere.
Si prospetta una relazione tranquilla o movimentata?e lo sapremo prima o poi che fine ha fatto la realtà di Clary?
aspetto con ansia il seguito

baci

14/11/10, ore 21:26

Da che parte comincio a fangirlare come una pazza???? Uhmmmm... vediamo.... Innanzitutto stupenda la canzone! Non che me ne intenda molto, però mi è piaciuta!!! E il disegno... Beh quando l'ho visto ho urlato qualcosa come "STUPENDO!" (si l'ho proprio urlato. Per l'emozione immagino...). No sul serio, è bellissimo, Allen è un gran figo, Clary è stupenda, ed è tutto molto osè! Deliziosamente osè! E poi hanno delle espressioni così belle e allegre... Insomma ti sei data la zappa sui piedi da sola, perchè adesso voglio vedere altri disegni!!!! Nel prossimo capitolo tutti e due si ritrovano come sul disegno???
Passando al capitolo... è dolcissimo! Descrivi benissimo i sentimenti di entrambi, anzi direi che mi hai direttamente catapultata nelle loro emozioni. Il che non è facile, considerando che stiamo parlando di uno degli argomenti più spinosi del manga, quello che più mette in dubbio il protagonista nel suo rapporto con la persona che più ha amato nella sua vita. E poi... finalmente Allen si da una svegliata!!! Allen caro, ma dico ti ci voleva tanto?
In conclusione: complimentoni! Sono soddisfattissimissima!!!! Al prossimo chappy, sono troppo curiosa di leggere il seguito! XDXD

14/11/10, ore 21:12

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, adoro come scrivi!!!! Adoro soprettutto l'accoppiata ClaryxAllen anche se non so se continuerai a svilupparla. Comunque secondo me scrivi molto bene anch'io vorrei essere trasportata nel mondo di D-Gray man e poter coccolare Allen!!!! (>////<). Questa fanfiction è decisamente la mia preferita tra quelle di D-Gray man che ho letto!!! Continuerò a seguirti e scommetto che continuerò a impazzire per Allen!!!!

14/11/10, ore 21:11

14/11/10, ore 19:33

Wow o.o il finale di capitolo non me lo aspettavo affatto o.o però Clary è stata così carina a consolare Allen! >w< A me vederlo così triste avrebbe fatto venire l'impulso di afferrarlo e abbracciarlo forte, e non so se a differenza sua mi sarei trattenuta... XD

10/11/10, ore 20:23

Ahahaha! Sto ancora ridendo per l'omake!!!!!! Sei grandiosa!!!! XD Ma recensiamo con ordine....tutta la situazione è assurda a dir poco anche perchè io non ci sono ancora arrivata con l'anime, la quindi la posso immaginare solo da come la scrivi tu....La domanda è:ma Lavi e Kanda hanno solo l'aspetto di bambini o anche la mentalità? Kanda mi sembra il solito bastardo ma Lavi che si mette a piangere ò.O...mha questa cosa non mi è chiara...avevo letto un numero scrauso quest'estate  di Crowlino imprigionato ma non sapevo perchè i suoi amici lo tenessero la in quanto il tizio dell'edicola è arrivato sbraitando."Questa non è una biblioteca!" e ho dovuto chiudere -.-. Ora lo so.....immagino sia uno dei soliti pasticci di Komui Lee....dovrebbero dedicare un poema epico solo a lui per tutti i casini che combina...e quei bastardi che mandano ad affrontare Kurochan e compagnia bella una dolce ragazzina indifesamente pucciosa???? La cavalleria è morta!!!!!! E poi:Allen è un porcone peggio di quelli di Deviant! Con la scusa di essere zombizzato ne approfitta per palpare le grazie di Clary!!!!! E poi dicono che stare con Cross non ha avuto effetti su di lui!!!! Ha solo la faccia del ragazzino buono e gentile con tutti,puro et humile et casto un corno ù.ù è il peggiore e secondo me quello che disegnano nei doujinshi non è del tutto falso ù.ù è lui che organizza le ammucchiate all'ordine oscuro..ma basta inveire contro quell'anima pia(sese -.-) di Allen...passiamo all'omake *-*! Non so come fai a scrivere così,ma qualunque cosa sia funziona a meraviglia!!! Kanda è troppo forte XD e anche Clary che corre verso la caffetteria mentre lui la insegue XDD( *Clary correva in mezzo ai cadaveri dei finder* Mi dispiaceeeeee! Ti ho chiesto scusaaaaaaaaaah*Ma guardandola bieco Achille....emh..Kanda alquanto incacchiato disse* Mugen,prima illusione:insetti dell'oltretomba!!!!! >:| !!! (dovrebbe essere più o meno così la traduzione,se non lo è,perdona la mia ignoranza) Troppo forte! Ah e ci tengo a dirti che sono andata a rileggere il pezzo in cui Kanda dice di chiamarlo Yu nello scorso capitolo...mi piace troppo <3
quindi aspetterò che tu scriva al più presto la mia droga settimanale
baci
Red

09/11/10, ore 19:09

XDXDXD L'omake è il massimo! E Komui che ha buttato Clary in mezzo agli zombie è davvero un gran bastardo XD

08/11/10, ore 15:38

XD mio dio, capitolo stupendo! Che ridere dall'inizio alla fine! E l'allenamento con Kanda (o Kandino, a seconda dei casi) è fortissimo!! Scusa se non ho risposto alla domanda che avevi fatto sul titolo, ma mi ero completamente dimenticata! ... devo essere sincera, quando Allen ha morso il collo a Clary, il modo in cui lo faceva e la posizione, beh, ho pensato male! XD tipo *W* Allen, Allen, Allen, che porcellino di uno zombettino! XD Ma Sconcio-Allen a parte, guarda che  ci tengo al disegno di un super Lavi sexy!! Uuhuh! <-- risatina malata
-.-' ok, ho finito! Scrivi ancora degli episodi come quello con Kanda (l'allenamento), perchè sono divertenti! E ti insegnano come sopravvivere con lui, che è difficile! XD
Ok, bye bye,
__Evelyn__
P.S. spero metterai qualche disegnino allegato!