+++ Choose Dream or Reality? +++
di Shiida the BlackLightning

Scusa se la mia recensione sarà breve e un (bel) po' in ritardo, ma ultimamente ho problemi di connessione e di tempo! Acciderpolina, Clary non può mica morire, sennò finisce tutto! più che altro voglio proprio sapere se è cambiato qualcosa, visto che alcuni personaggi, come il vecchio panda e Link erano disabilitati (mettiamola così). Poi vorrei sapere come continua al storia, insomma, la parte del virus la devi mettere!
Ok, scusa ma devo proprio scappare!
Bye bye,
__Evelyn__
P.S. scusa ancora per il ritardo, ma aggiorna in fretta, neh!

Oddio, spero che Clary non muoia! Anche perchè, non è una bella fic se la protegonista poi muore, no? XD

10/09/10, ore 22:32

XDXD "oggetto contundente non identificato" XDXD Il vecchio panda è sempre lì a rovinare tutto... XD Ma intanto dopo questo, direi che la mia stima per lavi è arrivata alle stelle: è un grande!
E anche tu lo sei per aver creato una fic così incasinata! Cavolo, prima Tyki, poi Allen, mo' che farà, s'innamorerà anche di Kanda e Lavi?? (se sì, io tifo per Lavi XD)

10/09/10, ore 20:34

Oddio, la scena del bagno con kanda è il massimo! XD Sfiga pura quella di Clary, eh? XD Ma devo dire che il commentino sulla roba di Kanda è stato il massimo! X°D Morivo dal ridere! Sei grande! XD

10/09/10, ore 19:32

XDXD Bellissimi gli aggettivi con cui hai definito i personaggi nell'ultima parte! XD "delizioso stronzo giapponese" XDXD Ma quanto ti stimo! XD E anche Allen, Linalee e lavi, hanno belle definizioni: "Le tre grazie, i tre moschettieri, i tre porcellini" XD belle! Continua così che ti seguo!

Salve,sono tornataaaaaa! Mi spiace di non aver potuto recensire prima,ma sono stata in un posto dove non c'è assolutamente nulla di tecnologico tv rotta a parte
Sono stata col tarlo della tua storia tutto Agosto,cercando di convincere mio zio a prestarmi la chiavetta e il portatile ma niente da fare,ho dovuto aspettare fino ad ora. Ho riletto questi 3 capitoli un paio di volte e mi piace come si stanno mettendo le cose:Cross è sempre il solito,ma è uno dei miei preferiti <3!In effetti Clary l'oracolo suona un po' una balla ^_^'ma finalmente mi spiego il tuo disegno su deviantart XD. Hai aggiunto Lavi nella storia proprio quando cominciavo a subire l'influenza disfattista di Kanda,(mannaggia a lui non è mai contento)e quando ho letto il discorso fra Clary e Lavi ero piegata in due dal ridere. AH,una cosa:Clary ha baciato Allen O.O.....questa cosa mi ha un po' scioccata:come la metterà la dolce Clary se la dolce Lenalee lo viene a sapere? La lady la prenderà a calci con l'innocence attivata....o magari alla fine si scopre che è totalmente indifferente al fascino del nostro eroe? Bho. sono proprio curiosa di sapere come evolve la cosa.....e volevo farti i complimenti per quanto riguarda il pugno che Clary ha mollato a Link:avrei voluto farlo io XD.Odio Lvellie:che peste lo colga!Ho letto da poco il numero 17 mi pare(io non compro il manga,lo seguo saltuariamente su internet,perciò se dico sciocchezze non farci troppo caso)e so che i prossimi capitoli saranno un po' tristi,a meno che il nostro oracolo non riesca davvero a cambiare le cose. Me lo auguro di tutto cuore.Mi pare di aver detto tutto:ora posso solo aspettare con ansia che tu scriva ancora
Ossequi(XD)
Red

Pfff... Lavi mi ha fatto morire!! Clary non ha certo legato solo Kanda anzi...
Eh ma come?? Siamo già arrivati all'attacco di Lulubell e del Level 4??? Io odio quella parte!!! (cioè la odio perchè: 1) avrei tanto voluto che i generali bruciassero viva Lulubell, lei è l'unica nella famiglia Noah che mi sta qua!!; 2) il Level 4 è insopportabile!!! E poi nell'anime ha quella vocina inascoltabile!!! =.=")
Comunque sia... Leverrier!!! Ma fatti uno scatolone di cavoli tuoi una volta ogni tanto!!! =.=" No per uno come lui e del suo rango è impossibile!!! E poi tratta gli esorcisti come macchine da guerra e non come esseri umani... ok tutti personaggi che non sopporto e si vede!!!! Ma del resto... chi è che ama Leverrier??? O.O
In questo capitolo ci vuole assolutamente un applauso a Clary e alla sua determinazione! Beh del resto lei sa già come si sono svolti i fatti e quindi è naturale che voglia cambiarli ad ogni costo! la sua idea di lasciarsi possedere dall'Innocence è davvero da suicidio... ma del resto chi in battaglia ha davvero tempo per pensare?

Ehi! ma non puoi terminare un capitolo così!!! Non si fa!! Insomma... cosa accadrà adesso? Soprattutto a Clary intendo!!
Scherzo! X°D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!! =)))

30/08/10, ore 10:32

Eeeccomi!! un po' in ritardo ma ci sono anche questa volta! e come potevo non comparire quando nel capitolo c'è ♥Lavi♥?! Oddio! ma non si fa non si fa! baciare Tyki! baciare Allen! poi ci si mette anche Lavi! io sarei un po' confusa (anche se non esiterei a saltare addosso tutti quanti! :Q___)
coomunque, ottimo capitolo. mi piacciono le battute di Lavi e anche come Clary ha rincuorato Allen. è stata davvero molto dolce! anche se effettivamente con quel bacio ... ma forse no? mah! aspetto il prossimo capitolo. e questa volta non recensirò troppo in ritardo!!
Bye bye!
__Evelyn__
P.S. penso di aver messo un milione e mezzo di punti esclamativi, ma tralasciamo ... -.-"

18/08/10, ore 16:26

Perdono perdono perdono perdono!!! Per non avere recensito il penultimo capitolo da te rilasciato!!! Comunque sia sono in pari con tutta la storia adesso quindi sono perdonata no? X°D
Clary è abbastanza confusa o sbaglio? Qui la colpa è tutta di Tyki!!! =.="
Suvvia Clary!!! Non è per un bacio che si rovina l'amicizia!! L'importante è sistemare poi le cose... con te stessa e con il diretto interessato!! X°D
I consigli del futuro Bookman funzionano sempre!!! ihihihih X°DD
ihihih troppo divertente leggere che Lavi ha subito inteso Kanda e non il nostro moyashi preferito! Secondo me un bacio se lo merita anche lui se saprà essere di aiuto a Clary... sulla guancia però eh! sennò poi si monta la testa!!!! ^.^
Allen povero... quella parte in cui scopre di avere un Noah dentro di sè è davvero malinconica!!!! =(((

p.s. devo assolutamente fare un citamento al capitolo precedente e che non avevo recensito... Croooossss!!! *_* quell'uomo non si smentisce mai!!!!

17/08/10, ore 19:57

Okok! Prima che tu vada a pensare male specifico che la scorsa volta non ho potuto recensire perché non avevo la connessione internet! Quindi mi toccherà recensire due capitoli in una volta XD *tranquilla non mi ero certo dimenticata della tua bella storia, anche se ero leggermente arrabbiata! Non puoi pubblicare con così tanto ritardo! é_é*
Comunque... __Evelyn__ non può recensire né leggere la storia per il semplice fatto che è in vacanza, quindi mi ha chiesto di avvertirti^^
Parlando dei capitoli:
Capitolo 13:
Io adoro Road è uno fra i miei personaggi preferiti, e il modo in cui parla, si esprime, fa allusioni, si arrabbia è semplicemente stupendo; è vero che è molto legata alla famiglia, questo spiega perché era preoccupata per tyki! Brava, hai mantenuto un buon IC, secondo me Road si sarebbe comportata così! Ma non dimentichiamoci che è un'osservatrice, quindi si sarà sicuramente accorta che Clary ha mentito dicendo che Tyki non gli piace, oppure no? Lo scoprirò più avanti!^^
Anche il fatto che le abbia detto come poteva scappare secondo me è da lei, vuole bene a Tyki, quindi *anche se eliminarla sarebbe stata la scelta migliore, anche perché avrebbe potuto pensare che così facendo avrebbe alleviato le sofferenze di Tyki,* fa come gli ha chiesto e la lascia scappare, sperando che il suo carissimo Tyki stia bene nel vederla sana e salva! ^^
Per quanto riguarda Cross... WOW! Bel discorsetto! Clary diventerà agli occhi di Cross una veggente! XD immagino cosa succederà quando le visioni si interromperanno! Oddio! XD
Comunque passiamo a recensire il capitolo 14!

Waaaaaaaaaaaaaaaaa ha baciato Alleeeeeeeeeeeeen! Co-come, oddio! Ma a lei chi diavolo piace XD no, scherzo sei stata chiara! Ad Allen vuole bene, ma come amico, mentre Tyki le piace!
La parte con Lavi è stata stupenda! Mi sorprende il fatto che non abbia esclamato uno dei suoi soliti Strike! XD
E bravo Bookman junior... sa dare dei buoni consigli... certo, anche Clary! Infatti ha tranquillizzato e rincuorato Allen! Brava Clary! Ma poi lo ha baciato! Voglio proprio vedere che reazione avranno quando si incontreranno!
Per quanto riguarda Jhonny, bhè lo adoro! Le ha tenuto la parte lasciandole libero accesso all'arca!
Bhè aspetto con impazienza il seguito, direi molto di più ma non posso perché ci sono dei rompi scatole che non mi lasciano recensire in pace! è_è *rabbia*
Alla prossima AGGIORNA appena torni!
Ciao ciao
Mohran^^

14/08/10, ore 15:02

Finalmente il maledettissimo capitolo che aspettavo da secoli!! Aah, mi ci voleva una bella lettura oggi. ma Tyki si è innamorato? e la sua parte bianca è ... è morta?! Oddio, allora mi sono persa un pezzo di storia! Oddio, sbattere in faccia tutto a Cross comporta un rischio piuttosto elevato, soprattutto quando arriverà al punto di non sapere come termina la storia ... uhuh, non vorrei essere nei panni di Clary in questo momento! Comunque carina anche la parte con Road, secondo me, hai caratterizzato bene il personaggio. è stata un po' troppo veloce la parte con Kanda e gli altri, ma è ok, sei scusata perchè siamo nel periodo delle vacanze estive!! XD
Alla prossima, bye bye,

27/07/10, ore 00:41

splendido, semplicemente splendido questo vortice di emozioni! hai reso benissimo la contrapposizione Eros&Thanatos dell'umanità del Noah del piacere.
e soprattutto l'uno per l'altra sono il liquore del peccato e la fatidica mela del sacro albero.
essere liberi di Amarsi equivarrebbe ad uscire dalla guerra e abbandonare a se stesso il mondo, o "sbolognare la patata bollente", non prendere le responsabilità del proprio dovere e ci sarebbe una schiera di persone a protestare.hai magistralmente confuso il giusto e l'ingiusto
meglio sacrificare li proprio cuore per il mondo o sacrificare il mondo per il proprio cuore?
ed è splendido questo Tyki così umano e confuso nell'atto di mostrare il suo lato più nero,perchè spesso si prova piacere nell'infrangere le regole ed i rimorsi quando se ne paga lo scotto. è questo che lo diverte, ma come Noah non credo che sia ancora pronto ad accettare la conseguenza dell'azione non giusta, per quanto costrittiva.
il suo amore per la sua parte umana che non desidera abbandonare lo porta a dilaniarsi per Clary, su cui ricade la responsabilità di decidere per entrambi.
Poverina che dilemmi anche per lei!mi fa troppa tenerezza!si sente così colpevole e dubbiosa, nonostante l'amore non sia una cosa razionale da poter scegliere.non è una cosa che si può imbrigliare , nelle nostre cosìdette regole e quindi non è colpa sua.
vediamo ora se sceglierà(rai) di seguire la strada del cervello, del cuore, o la via di mezzo.
aggiorna presto mia cara, aspetto con ansia!!

19/07/10, ore 13:52

Arrivoooo!!! In ritardo come sempre ma eccomi qua!!! ^.^
Mi alletta assai l'idea di un duetto sai??? X°D
Or bene... recensiamo il capitolo... con tanto tanto Tyki... aaahhhh *_*
Ah ma prima, prendere in giro Kanda è bello (finchè non si rischia la pelle ovviamente!!) X°D... ma daiiii sappiamo tutti che Kanda in fondo è un gentleman... X°DDD quindi quindi continua pure a prenderlo in giro così mi farai scompisciare dalle risate!!!! X°D
dunque dicevo, come avevi detto in precedenza in questo capitolo c'è tanto tanto Tyki, per la gioia di tutte noi che volevamo vedere l'incontro fra Clary e il Tyki nero!!! accidenti che colpo!!! O.O
E poi la proposta di Tyki, quella di scappare insieme: la favola del principe e della principessa sta diventando crudelmente vera!!
La cosa che ho apprezzato di più in questo capitolo e sopratutto in Tyki è... la sadicità!!! Si perchè che Noah sarebbe se non è sadico??? Il Tyki bianco non mostra quel lato del carattere ma nel Tyki nero essere sadico è un elemento fondamentale!!!!
E Clary adesso? cosa accadrà? Come si evolverà la storia della missione dentro l'Arca??? Non farci aspettare tanto ok?? =)
Comunque mi avevi scritto che speravi che mi piacesse il capitolo giusto? Beh non mi hai affatto deluso!!!!! =) anche perchèèèè... sono in trepidante attesa di leggere i prossimiiiiiiiiiiii!!!! *_*

15/07/10, ore 17:54

NO!Dannato Tyki.......lo odio........mi fa venire una rabbia....mi piacerebbe poter intervenire nella storia e dargliele di santa ragione! Non lo sa che le ragazze non si toccano neanche con un fiore? Buzzurro ù.ù povera Clary,si è fatta mettere nel sacco da quel bastardo...che sconforto....vorrei tanto sapere se i suoi sentimenti per quel bastardo cambieranno dopo questo....ma passiamo oltre,non voglo dedicare a Tyki Mikk un pensiero di più! Mi piace il rapporto tra Clary e Marie,che nelle altre ff viene ingiustamente lasciato da parte:secondo me quel tipo è un grande-*e l'oscar come miglior santo non protagonista va a....Marie!*- e davvero,chi gliele avrà dette quelle cose su Clary? Non Kanda,è impossibile...o no? O.o sono perplessa...mmmmmm....in questa storia però si sente la mancanza di Lavi che infastidisce Kanda ù.ù ma non farci caso Lavi è il mio personaggio preferito, sento la sua mancanza anche quando non compare per due pagine di fila. Bhe detto questo cosa rimane? Ah,si la cosa più importante... W Allen! Sono contenta che ritorna! ecco una cosa importante da dirti c'è...ho aggiunto la tua storia ai preferiti,e per il momento è l'unica. Bhe ti lascio,nella speranza che tu faccia uscire Clary dallo stato di depressione catatonica in cui è caduta,in modo che possa prendere a calci quel Noah bastardo!Ciao

Red

13/07/10, ore 20:10

O_O
...
O_O
wow, non me l'aspettavo. cioè si, no, si, boh! sono superconfusa! hai descritto così bene quello che prova Clary che non capisco più niente nemmeno io!
povero Kanda! Clary lo vede come un pazzo scorbutico! e Tyki, se l'è rapita?! e adesso che succede?! come fa a tornare dagli altri? ci torna oppure... che so... possono avvenire strane cose, mah!
mi raccomando, non saltare le settimane, neh!! sennò mi uccidi!!
Bye bye,
__Evelyn__
P.S. (microscopico) volevo solo aggiungere che, per essere puntigliosa, hai fatto un paio di ripetizioni, ma niente di che.