AMORE DEMONIACO
di Bonnye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/08/12, ore 19:31

Lo so che di solito il primo capitolo... soprattutto se è una prefazione... non si recensisce perché non ha una grossa importanza come gli altri capitoli ma mi pare un gorsso scandalo non recensire anche questo capitolo!!!
Secondo me è un'insulto alla tua bravura, quindi eccomi qui a recensire anche questo capitolo!!!
Mi piace moltissimo questa storia e non nego che io ho già letto tutti i capitoli che hai postato perché questa storia mi ha preso troppo e non potevo rimanere nell'ignoto a lungo!!!
Insomma.... Sheda mi ricorda molto mio fratello... non di aspetto! Lui non è un metallaro satanico o roba del genere (lo è già il mio migliore amico... -_-) però mi ricorda Sheda perché fuori incute timore, essendo un armadio con un'aria inquetante, ma in fondo è un gran teneronone!!!
Proprio come Sheda!!!
Beh... è inutile ripetere che la tua bravura non ha paragoni con la mia che fa pena.... ma te lo dico ugualmente: BRAVA!!!!

22/07/12, ore 12:10

Ciao ho appena iniziato a leggere la tua storia, devo dire che la tua storia mi appassiona molto. Scrivi bene e non preiccuparti se ci sono alcuni errori (personalmente ero talmente immersa nella storia che non ci ho fatto caso).
Un'altra cosa positiva e che mi è piaciuta molto è il fatto che mostri il punto di vista di emtrambi i personaggi, ed essendo un angelo e un demone credo che non sia stato tanto semplice passare da una mentalità all'altra ma tu hai avuto l'abilità di rendere tutto molto fluido e per niente scontato o ripetitivo. Ora ti saluto per continuare la mia lettura Bye bye!!

23/05/12, ore 10:04

Se posso dire la mia hai sbagliato proprio la scelta del castello. Il castello di Neuschwanstein al suo interno è ricco di dipinti dove troneggia come tema principale il cigno bianco, e le sue sale sono molto luminose, soprattutto quella della Musica e del Trono.
Ti prego scegli un altro castello.

19/04/11, ore 11:12

ok ho deciso di smettere di leggere perchè sono alquanto stufa delle frasi scopiazzate da twilight e degli errori grammaticali, non vorrei essere così spietata ma... come dire, scrivere non è il tuo forte! non continuerò a leggere, quindi non posso criticare la trama, ma, fin quì è scontata e banale e, se posso permettermi, anche un po' perversa! sinceramente mi aspettavo che entrambi abbracciassere la luce, o che rinunciassero alla loro natura, bà ma comunque ogniuno pensa con la propria testa. I personaggi non sono per niente caratterizzati e, devo dire, quel po' di carattere che hanno risulta del tutto incoerente durante lo svolgersi della storia, per far sì che una storia così banale piaccia devi metterci patos, e io mi sono annoiata, devi metteci tanti personaggi secondari, possibilmente interessanti, e quì non c'è nessuno che possa definirsi personaggio. In definitiva disastro su tutti i fronti! Naturalmente non ho scritto questa recensione per offenderti e, come vedi, ho trattato elementi oggettivi. con la speranza (non cattiva davvero) di non leggerti mai più ti saluto.

p.s. un consiglio, impara i verbi e ad usare le virgole prima di scrivere.

30/08/10, ore 17:19

Ok okokok xD ho recuperato :P Beh che dire, bella (^^) hai fatto un ottimo lavoro, mi è piaciuta molto :'). Solo qualche errore grammaticale qua e là, e magari un paio di scene 'hot' in meno e sarebbe andata anche meglio, ma senza pratica non ci si perfeziona, se questa FF era bella la prossima lo sarà di più!!! Mi è piaciuta molto davvero (^^). Besos!!!

27/08/10, ore 00:34

Oddio è finita!! Me tristissima! Però anche molto felice di aver letto il "lieto fine", semplice ma pieno, pienissimo di luce. Sono proprio contenta per quei due, in fondo chi ama merita la felicità!
Ti rinnovo i miei complimenti, spero di leggere un'altra tua storia! Per ora ti mando un grande abbraccio!

26/08/10, ore 17:05

mamma miaaaaaaaaaa non ci credo che sia finita questa bellissima ff T.T... questa FF è davvero molto importante per me perchè è stata la prima ff che ho seguito e recensito sempre perchè devo ammettere che io sono strana e molto spesso mi fermo a leggere una ff perchè arriva ad un certo punto che non mi interessa più xD invece questa ff mi è piaciuta subito dal primo cap. fino al ultimo ^-^ non mi ha mai deluso neanche mezzo cap. =) poi è anche molto importante perche mi ha fatto conoscere TE!!! e anche io ti considero un amica ^-^ <3
beh che posso dire di questo cap. mi ha commosso sia perchè è stato bellissimo sopratutto l'ultima scena dove shade prende in braccio shenì e grida che sono liberi ed il suo amore per lei *-* in più perchè è finita questa bellissima ff >.<
per ultima cosa ti volevo consigliare veramente di provare a fare di questa ff un libro ^-^ sono sicura che piacerebbe =)
adesso ti saluto e ti grido un BRAVISSIMA sia per la ff che per tutte le immagini che hai messo che secondo me sono perfette in ogni situazione ^-^
baci baci la tua fan n 1 sakyyyyy <3

12/08/10, ore 11:47

non ti posso dare torto, quando si sfiora la morte forse il desiderio di sentire l'altro diventa molto forte.
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, la redenzione di Shade non me l'aspettavo sinceramente, ma rimane comunque una bella sorpresa.
era il PENULTIMO?! Ma come?! Come farò senza Sheni e Shade? AAaaah!! Però voglio un finalone, hai capito? Fi-na-lo-ne!!!
Ti mando un bacio e un abbraccio forte forte!!

11/08/10, ore 20:47

grazieeeeeeeeeeeeeee che bello hai postato prima che partissi ti adorooooo *-* capitolo bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non vedo l'ora di leggere l'epilogo *-* poi che dire delle immagini?!?! fantasticheeee!!!!!! ^-^
sono felice che aspetterai che torno per postare l'ultimo cap ^-^ anche se mi dispiace per tutti quelli che ti seguono e leggono la tua bellissima ff perchè dovranno aspettare una settimana perchè torno il 19 >.<
comunque ancora grazie 1000000000000 ^-^
kisssss <3

09/08/10, ore 19:52

Ma grazie a te per la storia!! comunque che ZOZZONI XD Appena tutto si sistema zacchete, ecco che vanno ad amoreggiare! XD eeeh l'amore l'amore!
Comunque ti faccio notare solo una nota: i petali rossi sono molto belli e scenografici ma...da dove spuntano? XD Non per dire, però se magari dici "sprazzi del mio potere si tramutarono in petali rossi" o una cosa simile, come ti piace di più, fa ancora più effetto e ha anche un maggiore senso.
Per il resto BELLO!! Evivva Shenì che ha le p***e e salva il culo a Shade! XD
Un abbraccio fortissimo!!

09/08/10, ore 18:38

bello bello bello bello bello bello bello bello bello questo capitolo è davvero bellissimooooo *-* per non parlare poi delle immagini che sono a dir poco fantastiche *-*
adesso devo andare ^-^ spero che posterai prima della mia partenza (dal 12 a 19) così potrò gustarmi un tuo cap. beh se non commento è perchè sarò in vacanza xD
va bhè adesso vado sul serio xD
baciiiiiiiii <3

30/07/10, ore 23:15

bellissimoooooooooo *-* hahaha finalmente quel (maledetto) demone ha avuto quello che si meritava ù.ù
beh cosa posso dire sono sempre magnifici i tuoi cap. e le tue foto sono sempre azzecatissime ^-^ poi shenì é stata davvero fantastica *-*
ti devo fare i complimenti perché sei riuscita a scivere un capitolo intero che non mi ha annoiato assolutamente perché sei riuscita a descrivere il combattimento alla perfezione senza farlo pesare ^-^
aspetto il prossimo cap.
baciiiiiiiiiiiiii!!!! saky ^-^

30/07/10, ore 20:54

uuuh, vai Shenì *_*!! Sono rimasta molto affascinata, devo ammettere che la versione angelo della ragazza è veramente una potenza, e la battaglia mi è piaciuta molto, non ti preoccupare con la pratica diventerai ancora più abile, anche se già così dimostri di essere in gamba a descrivere le battaglie ^_-
E ora voglio l'happy ending XD Scherzo, qualunque sia il finale che scriverai sarà senza dubbio perfetto, anche se devo ammettere che mi sentirò un po' trisste quando leggerò la parola fine, in fondo questa storia mi aveva molto preso.
Aspetto il prossimo aggiornamento! Un bacione!

28/07/10, ore 21:21

noooooo povero Shadeeee >.< va beh sono sicura che non mi deluderai e che quindi tutto finirà per il meglio ^.^ cooomunque WOW non mi aspettavo questa "trasformazione " di shanin =) addirittura con le ali (un angelo vampiro o un vampiro angelo xD) immagini fantastiche (come sempre ^-^) sopratutto la prima *-* l'adoro quella foto (c'é l'ho anche sul cell ed é bellissima ^-^)
beh aspetto il prossimo cap. baciii P.S comunque secodo me l'immagine dove c'é lilith è stupenda *-*

28/07/10, ore 19:06

E mò? Mò cos'accadrà? <-- Mio pensiero alla fine del capitolo, certo che tu ti diverti proprio a lasciare la gente in tremenda ansia di sapere come continuerà, perché sinceramente VOGLIO sapere come continuerà. Ovviamente prevedo una battaglia all'ultimo sangue contro le forza del male, un po' anche alla "Sailor Moon", ed in effetti Shenì mi ricorda un po' il cartone animato sopra citato.
Tranquilla, non ti lincio XD anche perché mi piace troppo sta storia e sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire, quindi DACCI DENTRO!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]