Borderline
di Inucchan_Roro

29/04/10, ore 19:52

Ehm =_= Dunque...diciamo che sebbene non abbia la mente granché lucida mi metto a commentare o almeno ad abbozzare una specie di commento.
Sì... questo capitolo mi è piaciuto molto, bello, interessante scritto bene.
Ho notato con enorme piacere che l'aggiornamento è arrivato veramente presto... Anzi, no mi ha spaventata perché me lo aspettavo tra un mese ò.ò Però mi ha fatto piacere comunque, ho rischiato un infarto dopo aver letto il messaggio personale di Rò,siccome era tardi ed ero stanchissima ho iniziato a credere di avere le visioni mistiche...Ma a quanto pare il capitolo c'è, stupendo e intrigante, come sempre del resto -_-.
Non mi aspetto un aggiornamento veloce, prendetevi il tempo che sempre, sono pronta ad offrire della pizza se serve *da brava pizzaiola quale è ù.ù* e pure gratis! xD L'importante è che scriviate ù.ù Scrivete *fissa la Sensei con sguardo che dice tutto(?), lei capirà ù.ù* susu. xD Bravi continuate così! Non calate vedete di migliorare! (ma non troppo eh!)Siete grandi ù.ù
Bye!Bye! ^_^
P.S. Colgo l'occasione di fare gli auguri a Matt seppur in anticipo ^.^
(Recensione modificata il 29/04/2010 - 09:14 pm)

29/04/10, ore 11:43

*si lancia in braccio a Rò per cercare protezione* ma no, non mangiatemi °-°", sono un onigiri molto cattivo, e oltretutto è da quel dì che ho superato la data di scadenza >>.
...vabbiè, tralasciando le cose non serie(? ToT), passiamo a quelle serie.
*_____*! Amaterasu e Susanoo!! Io ADORO questi personaggi e le loro storie della mitologia giapponese! (il ponte Amenoukihashi! Awwww *fa le fusa*) E voi li avete caratterizzati benissimo!
no, ok, partiamo dall'inizio del capitolo... non solo questi "nuovi" personaggi, ma riuscite sempre a interpretare quelli della saga in maniera assolutamente magnifica >///>. Kaede, Rin... nella loro piccola comparsa mi sono piaciute entrambe tantissimo! L'unico che continua a non piacervi (non per colpa vostra, per carità °°) è Koga. Mai sopportato sia nell'anime che nel manga, e nel suo tentativo di gettare inuyasha tra le braccia della bella dea state contribuendo a farmelo odiare ancora di più XD.
I due dei fratelli mi sono piaciuti molto: uno infantile, geloso, superbo, l'altra che potrebbe passare benissimo per la gemella perduta di Miroku (che forte col ventaglio Kagura-style *//* ).
Sono sempre più incuriosita da questa storia =). Che cosa vogliono i due dei? Inuyasha riuscirà a cavarsela? Kagome lo sorprenderà tra le grinfie di un'altra?
Di nuovo, complimenti ad entrambi gli autori ^^. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Perciò non mangiatemi, sennò come farò a leggerlo? ç__ç *si aggrappa ancora a Rò piagnucolando*

28/04/10, ore 15:53

Allora,prima di tutto èwé Kikka, chiaro?
*Coff* Dopo aver chiarito il primo punto - Che maleducata che sono! - posso passare a salutarvi. *w*
Rocchaaaaaan! *assale* Matt,umpf.
Il capitolo era interessante!Molto,molto,molto.Yay!
Cosa accadrà?Uhm,cosa starà prendendo via nel Sengoku?
Riuscirà Inu-Yasha - che abbiamo decretato essere molto meglio di Matt - a liberarsi dalle grinfie di Amaterasu?
Che curiosità!
Bhe,spero che illuminerete questa mia piccola povera testolina con un capitolo,molto presto. ù_ù
Attenzione, potrebbe essere interpretata come una minaccia. *w*
Adieux,caVi.
KIKKA. (Sottolineamolo,eh! >__>)

26/04/10, ore 22:55

E' da tanto che non commentavo su efp, ma quando qualcosa merita, vale la pena di essere recensita.
Complimenti, siete un binomio assolutamente sensazionale. Trama avvincente sin dall'inizio, personaggi completamente IC. Mi piace, molto anche.
(Anche perchè già il fatto che ci sia Koga, manda questa fic tra i preferiti =))
Attendo con ansia il secondo capitolo!
Bravissimi.

25/04/10, ore 20:11

Fantastico! Wow! Mi intriga tantissimo questa storia, scritta veramente bene, ed alternate davvero in modo eccellente i punti di vista dei personaggi (Che sono dannatamente VERI!).
Aspetto uno sviluppo della trama (che sono sicura sarà avvincente +_+) come mai il pozzo s'è riaperto? E cos'è quella luce?
Curiosissima!

25/04/10, ore 18:13

che dire.. bella, veramente bella! il capitolo mi è decisamente volato tra le dita, e quando è arrivato koga ci sono quasi rimasta male perché mi sono resa conto che stava finendo... è semplicemente splendida! e anche io ho avuto la sensazione che fosse scritta da una persona sola, fluisce molto bene; complimenti per la coordinazione, ragazzi!

24/04/10, ore 23:59

mai visto qualcosa di più spettacolare. La trama prende fa subito, ed il modo in cui è scritta ti cattura sino all ultima parola, tanto da non voler staccare gli occhi. Bravissimi. Personalmente Adoro inucchan (che idolatro da anni come maestro assoluto) non avevo mai letto nulla di roro ma rimediero di certo! Fantastico duo! Storia eccezionale.

24/04/10, ore 22:33

oh bè... se voi due -entrambi miei autori preferiti da tempo immemore- scrivete qualcosa singolarmente è pure un conto. se vi mettete insieme però rischiate di farmi venire un colpo di gioia xD! Bellissima storia, stupenda =). scritta (ma era logico) benissimo in tutti i POV, con una trama che promette scintille e quell'analisi del personaggio, quel modo di portare a galla pensieri, parole ed emozioni che caratterizza entrambi e che io letteralmente ADORO sia di ro-san che inucchan. Stupenda, sia la storia che la vostra accoppiata =). Vi seguirò con assoluto piacere! complimenti ancora a tutti e due ^^.

24/04/10, ore 21:55

Meravigliosa, assolutamente meravigliosa. Non ho proprio parole, siete in due, ma sembra quasi che sia una sola persona a scrivere. Avete un'omogeneità bellissima! La trama è interessante, interessantissima, per non parlare dei personaggi. Non ho mai visto nulla di più IC! <3 Attendo il seguito con impazienza!!!

24/04/10, ore 19:45

E' stupenda! La costruzione delle frasi perfetta, il lessico ricercato e curato. I personaggi che avete creato rispecchiano quelli originali. Non vedo l'ora di leggere il resto^^

24/04/10, ore 16:45

Allora... *prende un respirone* N-non potete farmi questo, il mio cuore è debole!!! E' DEBOLE!
Ok, ok. Conosco entrambi (soprattutto Matt :-Q_______) ma anche Roro, tu non scherzi donna!
Non ho mai visto qualcosa di così IC, e se anche ci fosse stato l'avrei buttato nel cestino solo per inserire questa nell'albo dei primi capitoli più sensazionali della storia.
Dico... ma leggete quando scrivete? Perfetto, è assolutamente un capitolo perfetto! Avete una sintonia che non ha eguali, e sembra che ogni frase sia stata pensata dallo stesso cervello O_O''. Siete... bho... siete Inuyasha e Kagome! XD Basta! (Zompa su Matt e lo stupra °_° coff).
Koga è IC, Inuyasha (:-Q___) è IC, Kagome (*_*) è IC. Bho, c'è qualcosa che posso criticare? EH? Cioè, date la possibilità a noi poveri lettori di gettare un pò di malignità nei commenti, non c'è gusto quando le storie sono scritte in modo divino ç_ç.
Basta, vi amo e amo la fic, e finchè non la finite tutta sono disposta anche a cercare gli indirizzi di casa vostra per uccidervi! (No, scherzo XD).
Se non aggiornate presto davvero, darò fuoco alle vostre case e questa è una MINACCIA! Celeri ragazzi, qui vogliamo leggere! I FATTI, I FATTI!
Bho, sembra di leggere il manga, e credo che questo renda meglio di qualsiasi altra cosa potrei mettermi a scrivere.
Bravissimi! I miei più sentiti, vivissimi, straprofondi, complimenti!!!

24/04/10, ore 16:20

Dunque... Bene, ho letto il primo capitolo e che dire? Beh è ben al di sopra delle mie aspettative, non c'è che dire. Già sapevo della vostra bravura, già mi aspettavo un capolavoro, ma così state seriamente esagerando! Siete una coppia splendida come scrittori: la fic è scritta in modo assolutamente ineccepibile, i vostri stili abbastanza diversi sono perfettamente amalgamati in questo primo capitolo, le descrizioni, molto curate, sono splendide, i personaggi sono dannatamente IC... NOn c'è nulla che stoni in questo primo capitolo.
Non so più che dire, i "bravissimi" come già avrò detto non bastano più e la cosa che mi preoccupa di più è che con l'andare avanti dei capitoli la vostra bravurà crescerà di certo, così come l'intesa. La storia ne trarrà sicuramente vantaggio, ma noi (io) poveri lettori... come potremo commentare in maniera decente se già s'inizia così? ò.ò Nonostante ciò, è un qualcosa che mi rincuora molto considerando che EFP è oramai intasato da fyccine e vedere che gli Scrittori di EFP sono tornati, in forma e bravissimi come non mai è sicuramente una speranza.
Non c'è che dire... è impressionante lo splendore di questa fic e siamo solo al primo capitolo! Già mi piace molto (troppo) il che significa che mi aspetto che aggiorniate presto. Continuate così ragazzi, siete grandiosi! ^_^
Chiudo qui. Bene. Ciaooo! <3

24/04/10, ore 15:48

* Appare.*
Questa storia è... E' orribile! O.O
Insomma, dai! La grammatica è perfetta, i verbi tutti corretti, la punteggiatura nei posti giusti, i protagonisti -Oh! i protagonisti!- completamente IC.
Non lo sapete che adesso vanno di moda le ficcyne?! Vergogna!

Ok, smettiamola con gli scherzi (?).
Come già detto a Rò, che appena connessa si è sorbita un "Già letta, già amata, scrivi schiava U.U", questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo. Oltre a Inuyasha e Kagome, che di così loro ce ne sono solo nel manga, ho adorato la descrizione dei luoghi ( E l'introduzione! Ahah! Dio, mi sono capovolta dalla sedia! XD).
Questa FanFic è davvero splendida, anche se di meno non potevo aspettarmi da Roro e Matt. U.U

Spero di leggere presto il seguito ( non andrete ai ritmi di Rò, vero? <3).

Bacioni, Camilla.

Ps. Ah, sì. complimenti. XD

23/04/10, ore 23:16

Rocchan,avrei potuto non commentare? *w*
Bhé,che dire, è stupenda - a dir poco.
Non conosco Inucchan personalmente,indi colgo l'occasione per presentarmi : Kikka,piacere. ù_ù
Formate davvero un ottimo team e ,come ti ho già detto, siete probabilmente i due scrittori più bravi di Efp. Anzi,senza probabilmente.
Vi lascio,perché sono stanchissima. XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, :D
Baci.
Kicchan.

23/04/10, ore 23:02

Bene, che dire?
ragazzi siete bravissimi! Io conosco solo Matt ma mi piacerebbe chiacchierare anche con te, Roro! ^___^ siete davvero in sintonia,completamente calati nei personaggi!
Le descrizioni sono bellissime!!!
Mi piace davvero moltissimo!! Io non sono in grado di dire altro XD Non sono il tipo che fa le recensioni infinite!XD
Spero continuerete presto perchè siete grandiosi!
Ma Koga è sempre in messo,eh???
Sono molto curiosa di vedere come la continuerete ;)
^_- Postate presto un nuovo capitolo! Ci conto!!!
Baci by la piccola bimbetta XD
Mary