Elaborate Lives
di chibimayu

18/09/10, ore 00:28

Oh, complimenti! Ora sì che posso andare a nanna e fare bei sogni!
Edward preso dal sacro, sacrissimo fuoco delle pulizie è meraviglioso (e molto IC perchè pignoli come lui, pochi ne esistono XD).
E queste scene mi ricordano tanto la mia esperienza di vita quotidiana, con tanto di mamma - preferirei Ed - alle calcagna che mi ordina, letteralmente, di mettere a posto nel mio caos artistico.
Comunque. Spazzolone e grembiulino a parte (ho riso come una scema), mi è piaciuto anche l'intervento di Roy. E' stato... bello il sottolineare che sono una coppia (il riferimento al campanello mi ha fatto sciogliere), con i dubbi e le incertezze. Ma una coppia che si ama.
Il fulmen in clausola è stato perfetto, i finali così sono adoVabili.
Dopo questo commento sconclusionato, posso andare a dormire <3 Un bacio e buona notte.

24/05/10, ore 22:16

Eccomi *V*
Premetto che questa è la prima FF del genere che leggo, {anche se tifo per loro fin da quando ho scoperto FMA +w+}. E' dolcissima, Roy è identico a me {camera mia è un campo di guerra senza superstiti U.U''} e Ed è troppo pucciolo {qualcuno mi passi il termine} col grembiule tutto preso nelle faccende xDxD. La frase finale mi ha steso in terra dalle risate xD povero Roy, e lui che voleva essere amorosamente amoroso ç^ç...oh bhe si rifarà in camera da letto UçU xD
Vado a leggerne un'altra +-+
Alla prossima ^*^

24/04/10, ore 18:18

Ma ciao!
era un po' che non passavi di qui e che postavi, meno male che l'ispirazione è tornata.
Allora immaginare Ed con il grembiulino mi ha lasciato un po' perplessa, sarà che io non lo uso mai quando pulisco? Forse perchè preferisco essere da sola con la musica al massimo e con cose comode addosso?
Comunque io sono della stessa opinione di Roy, il proprio " disordine" è in realtà un ordine che rispecchia la propria mente quindi se ci mette le mani qualcuno rischia di incasinare e basta.
La frase sulla casa, all'inizio non penso venga naturale per chi non è abituato, ci vuole tempo e sicurezza data solo dal tempo passato assieme quindi roy deve solo avere pazienza e permettere al mio tesorino di adattarsi e entrare con la mente in uno stato di tranquillità e sicurezza del rapporto.
Carina nel suo descrivere un momento di vita quotidiana, piacevole da leggere.
Un bacione.

24/04/10, ore 13:28

Mia piccola kohai, lo sia che è stato un vero piacere poterla leggere in anteprima.
E' stato un tuffo nel cuore, un breve ritorno 'a casa', perchè li hai descritti alla perfezione, sono loro, il pigro Taisa dal cuore enorme e dalla pigrizia perenne e il piccolo Fagiolino prepotente e insicuro, bisognoso di amore. Proprio una bella fic^^

24/04/10, ore 10:49

E' bello leggere ancora qualcosa di tuo su questa adorabile coppia! Sono felice che tu ci sia tornata.
Io amo moltissimo leggere di momenti come questi, attimi di vita comune rubata dove non accade nulla d'importante, forse, ma dove si può vedere quello che li lega, così semplice ma al tempo stesso difficile da mostrare ad occhi estranei.
Ed è sicuro su tutto, nella vita. No, non su tutto.
Perché l'area dei sentimenti gli risulta sempre un po' dolorosa ed imbarazzante.
Ma Ed è fatto così, e Roy lo sa benissimo. E sa sempre dov'è che Edward prova dolore, ed anche perché, andando a lenire tutto questo con il suo amore.
Aspettiamo tutti altre bellissime storie, da te. Alla prossima!