Recensioni per
In the arms of the angel
di endif

Questa storia ha ottenuto 711 recensioni.
Positive : 711
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
10/08/11, ore 15:36
Cap. 35:

Bellissimo capitolo e conclusione commovente e originale. Anche in questo caso avrei un milione di cose da dire, commentare esporre, etc., ma mi limito ad ammirarti XD. Brava, brava, brava!

Recensore Master
30/12/10, ore 23:26
Cap. 35:

che bellooooooo....sto gongolando come una bambina!!!!!!
e naturalmente la lacrimuccia finale ci voleva...sennò non ero io!

Nuovo recensore
12/05/10, ore 15:04
Cap. 35:

Finalmente!non più soltanto due individui che si feriscono per un amore distruttivo,tanto grande quanto incapace da gestire ma una Coppia!Con tutto ciò che questo comporta,fiducia,complicità,coprensione...l'accettazione di sè stesso e di conseguenza del suo,del loro amore e di sua figlia da parte di lui ; comprendere di valere,di essere una persona anche al di là di Edward da parte di lei.E soprattutto via rimpianti e rimorsi(bellissima la scena nel parco prima di entrare nella sala!).Il prossimo sarà l'epilogo...è triste pensare alla parola fine...mi ero davvero affezionata a questa storia...è stato bello veder maturare i personaggi e trovare la loro strada:ora sono pronti ad un'eternità insieme,felice ...e con la loro frugoletta! I complimenti sono doverosi...bravissima M.Luisa.Aspetto il gran finale! Grazia

Recensore Junior
11/05/10, ore 15:40
Cap. 35:

Un capolavorooooooooo!! Lasciatelo dire, sei veramente bravissima! Questa storia mi ha emozionato,fatto incacchiare, tenuta col fiato sospeso e commosso (giuro, è la prima volta che piango davanti a un pc! per fortuna non mi ha visto nessuno! XD)...L'accompagnamento musicale poi è sempre stato perfetto! mi dispiace solo che siamo in dirittura di arrivo!
Hai davvero talento, non abbandonare questa tua passione... chissà che non ci scappi un bestseller tipo quelli della zia Steph!

Non vedo l'ora di scoprire che succede nell'epilogo! Baci!

Recensore Master
07/05/10, ore 00:31
Cap. 35:

non ci posso credere che siamo già all'epilogo...mamma mia che tristezza :-(qst ff è bellissima e meravigliosa

Recensore Master
30/04/10, ore 21:24
Cap. 35:

Oddio...ancora non ci credo che il prox sarà l'eilogo...ho solo una domanda...bella verrà trasformata vero?kmq il capy è indescrivibile...mi è piaciuto tantissimo...complimenti davvero!ti aspetto alla fine di questa storia...un bacione yle

Recensore Junior
30/04/10, ore 17:08
Cap. 35:

ciao cara.. capitolo stupendo, molto intenso e VERO... mi si spezza il cuore al pensiero k questa storia stia per finire..:-(!

Recensore Veterano
27/04/10, ore 22:35
Cap. 35:

wow che capitolo intenso, è stato bellissimo da leggere! e quindi il prox sarà l'epilogo? che storia stupenda *_*

Recensore Master
27/04/10, ore 17:37
Cap. 35:

belissimo!

Recensore Master
27/04/10, ore 17:29
Cap. 35:

E bravo il professore, mi ha stupito, anche se era un peccato lasciar perdere il prototipo di bella. Il bimbo sembra utilissimo adesso, almento tiene calmo Eddy e gli permette di capirci un po' di più tra i confusi stati d'animo della moglie. ^^ Bacione Lisa

Recensore Master
27/04/10, ore 15:51
Cap. 35:

Carissima Maria Luisa.
Dire che, semplicemente, non avresti mai potuto deludermi, sarebbe troppo semplice. Dire che sei stata decisamente spaciale, è già qualcosa in più.
Non ti nascondo che per questo ultimo capitolo aspettavo qualcosa di diverso, aspettavo di piangere si, disperatamente, per motivi diversi.
Invece, ho pianto di gioia, e, leggendolo, ho apprezzato mille volte la tua scelta. Il tuo ultimo capitolo, tesoro, racchiude perfettamente, conclude e chiosa, tutto il percorso di maturazione mentale e psicologica svolta dai personaggi, in maniera decisamente realistica, originale e personale.
Edward ha imparato a fidarsi di sua moglie, ha imparato a capire che volere il suo bene non è scegliere per lei cosa ritiene sia meglio, ma lasciare che lei scelga. Ha imparato, che è meglio, di tanto in tanto, essere anche egoisti, e appropriarsi così della propria felicità.
Bella ha imparato ad essere meno insicura, ha imparato a lasciarsi andare alle cose della vita, a non cadare in balia degli eventi.
Il tutto, è stato scritto con uno stile a dir poco sublime, ironico, scorrevole, emozionante. Si. Non riesco ancora a comprendere come uno stile possa esserlo, ma asserisco istintivamente che il tuo lo è.
Inutile precisare delle lacrime, sovrabbondante e inutile. Solo, una cosa. Mi ha lasciato un indicibile senso di vuota pienezza. Una meraviglia per i sensi.
Grazie, per aver scritto quello che hai sritto.
Ciato, tesoro. :)

Recensore Junior
27/04/10, ore 00:59
Cap. 35:

Di già… l’epilogo??? Che tristezza…
Oh. Mamma… questo capitolo è bello, lungo… e mi è piaciuto in modo particolare.
Sono curiosa, i fotografi non sono un problema per Edward? Sai, non invecchia…
Quando il prof. parlava delle melodie pensavo ai diritti d’autori di Edward… hihihi, poteva anche denunciarlo. Poi, Bella che ha dedicato il lavoro a Edward… wow, mi ero veramente commossa!
“Forse si sentono così i personaggi famosi quando vengono perseguitati dai paparazzi …” questa frase l’adoro…, RobSten… eh?
E il massimo del massimo, come sempre alla fine… Bella Cullen, come suona bene!
Magnifico anche questo capitolo… e tutto grazie al tuo straordinario talento da scrittrice!!!
Un bacio, Irina.

Recensore Veterano
26/04/10, ore 17:51
Cap. 35:

Alleluja! Alleluja! Finalmente Bella si stà riappropriando di un po' di sicurezza! Miracolo! L'ultima scena è stata bellissima, sembra il finale di un film!

Recensore Master
26/04/10, ore 15:10
Cap. 35:

Devo commentare due capitoli in uno, causa mio ritardo e mia influenza, ma perlomeno posso farlo facilmente, visto che sono collegati. Innanzitutto, plaudo ai lievi, ma significativi cambiamenti che sta finalmente facendo Bella: è nelle piccole cose che si trova la maturazione, non in quegli scombussolamenti esagerati che si leggono talvolta, in cui lei diviene per ripicca una poco di buono vestita da metallara! Qui li tocchiamo con mano, i suoi mutamenti, e sono cose in cui riconosco anche le mie percezioni della vita: l'importanza di scegliere da sola, la volontà di non avere rimpianti. Quella che ha preso il microfono - oh, scena apocalittica, grande finale di un processo di crescita - è una Bella diversa da quella che era 'prima', è finalmente Bella Cullen, perché è stata lei ad accettare quel ruolo nella vita di Edward; in fondo non è stato il matrimonio a renderla degna di stare al suo fianco, è stata lei stessa, quando forse ha compreso che in un matrimonio il problema non è essere degni, ma riuscire a sentirsi tali e ad amarsi senza più paure, o condividendo quelle paure ed il loro peso. Stupendo anche il fatto che Edward abbia finalmente trovato un modo per leggerle i pensieri: per quanto noi umili esseri umani dobbiamo avere ogni giorno a che fare con relazioni molto più difficili, proprio perché non abbiamo accesso alla mente degli altri, capisco che questo per Edward sia ancora troppo arduo, abituato com'è a basarsi solo sulla sua lettura mentale; tuttavia immagino che nel momento in cui riuscirà - se riuscirà, a seconda dell'evolversi della tua trama - a penetrare davvero nella mente di Bella, si accorgerà anche di non averne davvero alcun bisogno.
Ho davvero adorato questi capitoli, in particolare l'ultimo: è la storia di una grande rinascita e di una grande speranza.

Recensore Junior
26/04/10, ore 12:37
Cap. 35:

Maria Luisa, non posso credere che il prossimo capitolo sia il epilogo, sono senza parola con questa storia, ho riso, sofferto, mi sono arrabbiata, ma e de una belleza cosi profonda di lasciarci senza fiato, baciiiiiiiiiiiiii.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]