L'assassino e lo Shinigami.
di DTK

Oddio, grazie a questa storia mi sto appassionando sempre di più agli Yaoi! *-*
Kid e Black*Star sono una delle coppie che supporto oltre a Soul e Black*Star!
La storia è semplicemente fantastica!
Mi sono paralizzata al 5° capitolo, avevo il cuore in gola: KID SI ERA TAGLIATO LE VENE? O_O
Ma poi, il 6° mi ha fatto tornare il cuoricino al suo posto! u.u
La storia è tra le "Ricordate"!

- Jopsy

EVVIVAAAAA EVVIVA EVVIVA *corre per la casa ed esulta come una pazza* sono troppo felice è finito tutto bene FIUUUU ero preoccupata che finisse male *continua a correre poi si ferma coff coff schiarisce la voce e dice* : Allora intanto posso stare tranquilla non devo uccidermi e non devo uccidere nessuno comunque *w* sono troppo felice per dire cose sensate, è davvero bellissima come FF oddio mi sono innamorata di questa storia, la farò leggere a tutte le mie amiche perchè è semplicemente deliziosa...
Cioè è adorabile :3 mi piace talmente tanto che sono troppo felice veramente hai fatto un bellissimo lavoro :D sinceramente ti adoro per questo Poi la coppia KidxBlack è mitica anche se qui Kid era più docile del solito tutto carino e coccoloso...
Mi fa venire in mente i pinguini di Madagascar che dicono "Carini e coccolosi ragazzi! Carini e Coccolosi ragazzi" hahah adorabili lo stesso *w*
Comunque i miei complimenti all'autrice e spero che tu faccia altre FF perchè sono davvero bellissime UwU se mai la prossima volta falle un pò più spinte °/////////° ODDIO l'ho detto mi vergogno come una matta ma sono riuscita a dirlo °/////°

è Bellissima ! Prima volta che vedo il lato romantico di Black Star . Povero Kid ! T.T Comnque cercavo da tempo una fiction con questa coppia essendo una delle mie preferite. Ovviamente i miei personaggi preferiti sono Black Star e Death the kid. Anche se i capitoli sono corti la storia scorre . Spero che farai altre storie riguardante questo manga/anime favoloso  e su altri .

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice