Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: DTK    25/04/2010    4 recensioni
L'autore/autrice è pregato/a di inserire un'introduzione valida, ovvero che presenti una trama della storia o una citazione della stessa. Lely1441, assistente amministratrice
Genere: Romantico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Black Star, Death the Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'assassino non si dava pace.
Non poteva...ora aveva la certezza che Kid si era tagliato per colpa sua.
Per le stupide frasi che aveva detto e che erano tutto il contrario di quello che pensava.
La sala d'aspetto dell'ospedale...non aveva mai pensato che ci sarebbe finito,men che meno per aspettare che Kid si riprendesse,dopo tutto il sangue che aveva perso...
Si prese la testa fra le mani: com'era stupido...
Udì spalancarsi delle porte,e vide i piedi di uno dei dottori.
-Signor Black Star? Ora può entrare..stia solo attento a non svegliarlo.-
L'assassino si alzò di scatto ed entrò,cadendo sulla sedia accanto al lettino dov'era sdraiato Kiddo.
Aveva una flebo al braccio,collegato ad un sacchetto di sangue per la trasfusione.
A parte questo,i polsi ed il collo erano fasciati: era lì,dunque,dove si era tagliato,dove sapeva che c'erano le vene...
-Kiddo...- Black Star gli sfiorò un mano con delicatezza.
Fù a quel punto che lo Shinigami aprì gli occhi,le iridi gialle puntate su di lui;erano privi della solita freddezza.
-...mi dispiace...- L'assassino chinò la testa,abbattuto.
Evidentemente,Kid non parve considerarle come le scuse adeguate,quindi voltò la testa nella direzione opposta a Black Star.
-Kiddo...io non pensavo quelle cose...era tutto il contrario...però...non voglio che gli altri mi considerino un frocio...- Aveva gli occhi lucidi,stava per piangere di sicuro.
-...che te ne frega...dei pregiudizi della gente...stolto...?-Gli rispose,voltando a fatica la testa verso d lui: la sua voce era roca e spenta.
-...eh...bè...- Avvampò;era una bella domanda...ma se tutti l'avrebbero considerato come frocio,ed essere froci non è da BIG.
Glielo disse: Kid,per tutta risposta,rivoltò la testa,e tentando di essere freddo,pronunciò quelle parole che ancora oggi risuonano nella testa dell'assassino come campane.
-Non và bene così...non puoi pretendere che abbiamo una relazione segreta...altrimenti,finiamola qui...-
Black Star s'irrigidi: no,non voleva finirla lì,non ora che si era innamorato veramente!
Lo tirò su dal letto e lo abbracciò,avvicinando le labbra al suo orecchio.
-Kiddo...non voglio che questa cosa,ora,si interrompa...non ora che ho scoperto di amarti veramente...e ora non m'importa più di cosa mi dice la gente...oramai mi importa solo di cosa pensi tu di me.- Parole dure e brucianti come il fuoco,questo uscì dalla occa dell'assassino.
Kid rimase un attimo immobile,per poi portare la mano bendata a stringergli convulsamente la maglia.
-Black Star...io...-
-...ti amo...-
L'assassino finì la frase per lui,per poi affondarli il viso nei capelli;erano così morbidi..
Kid gli posò una mano sulla testa,felice.
Ora che aveva chiarito,nulla sarebbe più stato come prima e non avrebbe più sofferto.

Mai,mai più.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: DTK