Moon city
di dancy184

15/11/10, ore 12:11

O__O mi piace... che caspio di lavoro fa suo padre??? il mercenario?

19/06/10, ore 13:53

Bella bella bella! ** interessante u.u Mi piace il tuo stile! E'...eeto, è semplice, ma cattura molto, non mi viene una parola per descriverlo se non 'interessante' x°D scusa per la mia scarsa proprieytà di linguaggio di oggi, ma credo di dormire acnora in piedi u.u in ogni caso mi piace molto questa fic! credo che la seguirò volentieri!!! *___*

05/06/10, ore 14:54

un po' depressa all'inizio la ragazza, eh?...
interessante il pare di eff, sicuramente buono ma forse c'ha un affare in ballo con qualcuno di troppo...mumble mumble..
è una novità interessante il trio di deficienti ;)

06/05/10, ore 10:58

oddio nooooo che vogliono fare???ufffii mi metti pauraaa!!eff è un mito però davvero ahah uffina spero che i tre idiots non facciano cavolate!tu non farglielo fare please!a presto ^_^

25/04/10, ore 23:01

ari, sono commossa dalla dedica! anche se, davvero, dovresti smetterla di chiamarmi così, perchè gran parte dei miei problemi attuali derivano dal trauma infantile di essermi sentita chiamare acquazzone e quindi, ecco.. xD
capitolo INTRIGANTISSIMO, avevo letto la bozza primordiale in classe e fatto notare la frase scombinata su up (ah, le imprecisioni grammaticali...) e noto cn piacere che me l'hai sistemata a dovere.. inserendo anche un piccolo quanto sottile dettaglio che mi fa annusare l'aria speranzosa.. mi conosci, non sono una fan dello yuri, ma dammi un pò di fisicità, una ragazza dai capelli rossi eccentrica e un pò di confusione sessuale e sono perdutamente tua!
inoltre, apprezzo sempre le citazioni dei velvet underground, who loves the sun tralatro me l'hai consigliata tu.. *trattiene a stento la commozione*
passiamo alla seconda parte, molto più "ehi, lento violento!" di quanto mi sarei aspettata, leggendo la bozza.. lo schiaffo mi ha preso di sorpresa quasi quanto l'arrivo del padre! che figo è?????????? LO ADORO xD
comunque si apre un nuovo mistero.. che centra simon con la famiglia di hecks? loschi affari o baruffe giovanili (opto decisamente per la prima)?
e perchè hecks si piglia così male? mai sentito parlare del "vivi e lascia vivere"?bah, tutti strani in sta moon city, ma non ho mai detto che la cosa non mi piaccia..
introduci un nuovo pov, tralatro al passato remoto, al MIO amato passato remoto! e qui raggiungiamo livelli di adorazione inimmaginabili, poi se mi presenti lo scenario con 'sti tre scapestrati, un "frocio di merda" e un purino.. vuoi farmi morire, per caso (inserendo dello yaoi, per caso xD)?
dunque adesso sappiamo che tra eff ed hecks non è finita qua.. non vedo l'ora di avere nuovi sviluppi tra le mani, comunque adesso in facebook ti tartasserò al fine di avere altri spoiler *risata malefica*
quell'"oh, fly" l'hai preso da zelig? in tal caso, hai tutta la mia stima
e anche un'altra cosa..
e una domanda, perchè max si firma j? adesso me lo spieghi!! E' COLPA TUA!
brava ari, davvero la tua storia mi piace tantissimo, come la scrivi e che di che cosa tratta, e sono felice che tu abbia abbandonato l'idea di smettere. perchè davvero, ti avrei fatto molto mooooolto male :D
un bacione e tanti complimenti, elena