Zexion, Demyx e il tesoro perduto
di vul95

23/03/14, ore 18:23

E' il finale più bello che si potesse mai scrivere. Dico solo questo. Punto. <3 u.u

15/11/10, ore 23:08

AH AH AH, non ho mai riso così tanto leggendo una Fan Fiction di Kingdom Hearts. Davvero, solo immaginare Zexion in braccio a Demix che si dimenava spaventato dall'acqua mi ha fatto ridere per due minuti. Graziosa anche l'idea della "caccia al tesoro", rivelatasi del tutto inutile, o quasi. Certo, mi aspettavo un pò più di shonen-ai nella storia, ma tuttosommato anche il bacio finale non mi ha delusa. Solo una cosa non mi è chiara, Zexion ha paura dell'acqua anche nella storia, o è solo una trovata per rendere la storia più divertente?. In ogni caso questa Fan Fiction mi è piaciuta molto, complimenti.

25/08/10, ore 00:13

Eccomi di nuovo!
Yeea, l'hai finita! *porge una torta con una candelina* Bravaaa ~
Mi è piaciuta davvero tanto, questa fic *^*
Soprattutto la fine.. Lascia il sorriso in volto u_u
Sono così kawaii >3< *salta come una palla impazzita*
Bene caVa, io passo a commentare le altre tue fic ^^
Credo che prima o poi tu mi ucciderai o3o
Ora s-scappo! *tesa*
LadyZexion

01/08/10, ore 23:41

Non leggo quasi mai fic Zemyx, ma tu hai idee straordinarie e io sono una tua lettrice sempre più accanita, perciò eccomi inevitabilmente qui...
... x'D
L'ho visto, il film di Trilli. E ti giuro che l'ho visto contro ogni buon senso e contro ogni volontà, perché mi ha praticamente costretta mia cugina. E ti assicuro che non mi è piaciuto neppure lontanamente quanto questa fic.
Demyx è tenerissimo: accetta di andare in missione soltanto per aiutare quel povero idrofobo di Zexion... Zexion! Oh, nessuno come me può capirlo. Me, che sono arrivata alla mia veneranda età di quasi-ventunenne senza imparare a muovere neppure le gambe per restare a galla. Seriamente, me lo sono sentita vicino come non mai. xD
E poi c'è quel discorso; quello mi ha fatta proprio sciogliere. Il fatto che, dopo aver ottenuto i cuori che cercavano, l'Organizzazione si sarebbe sciolta... Ti confesso che non ci avevo mai pensato. E questa improvvisa consapevolezza, unita al fatto che a Demyx sta bene così perché "dall'altra parte" non saprebbe cosa fare o con chi stare, mi ha intenerita moltissimo.
Come questa frase, che mi ha fatto quasi venire i lucciconi: "Lei, almeno, poteva piangere. A Zexion, non era permesso."
Non so cos'altro dire. Sei stata bravissima. Sul serio.
Fabi

29/04/10, ore 15:31

E siamo alla fine!^^ figurati, me la sono goduta tutta questa fic! Demyx che da lezioni a Zexion su come risollevarsi il morale dalla depressione post-fallimento è così...così Demyx, ecco! XD E il discorso sul fatto che a fallire erano in due e tutto il seguito mi è piaciuto molto, perchè è vero che l' unica impressione che da Demyx nei giochi (soprattutto in 358/2)è quella dello svogliato totale e tutti i possibili difetti annessi, però è impossibile che non ci sia dell' altro in quella testina bionda!^^ e per me Demyx è così, è un po come un bambino: non ha voglia di fare nulla tranne le cose che gli piacciono, ma a quello che gli piace tiene! (E Zexion gli piace!! XD)Inoltre bisogna sempre tenere da conto che in fondo è diventato Nessuno pure lui, quindi qualcosa deve valere no? XD
Aaaaahhh, Zexy sconvolto dalla notizia di Saix è fantastico! E il finale.... non so cosa dire se non che mi è piaciuto da matti!^^ Proprio come è fatto.... semplice, senza troppi sentimenti, senza troppo romanticismo che poi stona e non è nemmeno da loro (e non tanto per l' essere Nessuno, proprio non ce lo vedo Demyx a scambiarsi troppe effusioni amorose^^). Una frase quasi buttata li, e ora te lo posso dare un bacio? però rende! A me ha reso, almeno!*-*
In sostanza, bel lavoretto davvero!! *____* mi ha fatto piacere leggerla!