Quando i fratelli, le mamme e le paperelle di gomma sembrarono allearsi contro le sue vacanze.
di ballerinaclassica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/10, ore 16:15

Uh, darling! *A* Mi piace tanto anche il seguito, credo proprio che la metterò tra le preferite :D Sono così adorabili! E l'ultima parte della paperella-alieno è veramente spettacolare X°D Mi piace tanto come scrivi, spero di poter betare anche il seguito e magari anche qualche altra delle tue fic :D

14/05/10, ore 20:45

Cosa vedo, cosa vedo! UsUk <3.
Allora, tanto per incominciare, come t'ho già detto qualche recensione fa, a m o le tue storie in ogni loro sfaccettatura. Dopo aver detto questo, passo a recensire. *_*
E' quasi esilarante, questa fanfic. Esprime benissimo il fastidio del povero Arthur - dei, io so com'è ritrovarsi sempre un bambino tra i piedi, e mio fratello ne ha due, di anni, immagina! - al pensiero di avere tra le scatole Peter. (Oh, Peter <3 Cresci bene che ripasso. e___e)
A me ha fatto ridere da morire. Soprattutto la parte in cui descrivi il primo incontro di Alfred e Arthur - dio, Alfred è americano sin nel midollo *_* - e il modo quasi assurdo in cui, alla fine, si sono messi assieme. E poi cavolo, è bello vedere il modo in cui Peter venera mr. America.
Ma, passando ad altro. A mio parere è una delle più belle fiction che tu abbia scritto. E' scorrevole, si legge con piacere, fa venire il sorriso e sembra di poter vedere davanti agli occhi tutto ciò che succede, tant'è ben descritta ogni mossa. C'è vita, nelle storie che scrivi, e dare vita alle parole è una dote che hanno in pochi <3
E poi, LOL. Cioè, mamma Jones è stronza! Far dormire Peter nella stessa stanza di Arthur e Alfred. Cioè. E', tipo, troppo osceno! (Polonia mode on.)
Ne resterà traumatizzato, porello. E' crudeltà, questa, coccobella.
Comunque, continua a scrivere così, che è sempre un piacere leggere le tue storie <3
Ale.

29/04/10, ore 22:41

Cosa vedono le mie pupille °__° Dopo tanto vagare disperatamente alla ricerca di FF UsxUk ( si perchè la sottoscritta ha fatto di questa coppia una droga, non può farne a meno <3 ) trovo una tua nuova FF, fresca fresca *-* Dire che ho gioito per ore è poco,credimi ._.
Semplicemente, humor allo stato puro xD ho riso dall'inizio alla fine, perchè Arthur è seriamente intenzionato a far del male a Peter e io voglio assistere v.v Però, è proprio il terzo incomodo che smuove un po' la situazione - e un po' di caos fa sempre bene ò.ò - , perciò credo che ne vedrò delle belle x3 La scena finale... li ha interrotti sul più bello ç.ç eh ma poi recuperano da dove sono rimasti giusto xD ? Mi è piaciuta molto la scena dove Peter stringe la mano di Alfred e intanto Arthur li fissa, mi sono sciolta çwç
A presto, Kissu <3

27/04/10, ore 19:48

Cioè. Cioè.
Uno spiraglio di luce mentre studiavo letteratura.
Ti adoro. Tu. Genio ;_;
Adoro come scrivi, adoro questa fic come TUTTE le tue fic.
E' semplicemente splendida, potrei elogiarti per ore xD
Poi... amo il tuo sarcasmo. Mi fa crepare.
Il tuo modo di raccontare le vicende dei personaggi è... fantastico xD
Poi la conclusione... stavo seriamente avendo una crisi da malata terminale di usuk.
ps: La madre di Alfred è powa. xDDD

27/04/10, ore 15:20

Ahahah, ho il presentimento che in questa fanfiction la lemon si farà aspettare più del solitoXD mi sa che proprio per questo mi incuriosisce più delle altre (e ammetto anche che l'avviso della presenza dannosa di peter ha attirato la mia attenzione più di ogni altra cosaXD)
la inserisco nei preferiti e attendo il seguito, alla prossima :)

26/04/10, ore 20:22

Oh no! >.< *odia Peter con tutto il suo cuore* Ci sarà qualcuno con tanto buonsenso da tenerlo lontano da loro o no?? xD
Comunque questa fic promette davvero bene, Peter o non Peter xD
E chissà quante avventure (o disavventure) gli capiteranno in questa settimana! *w*
Aggiorna presto! *O*

26/04/10, ore 19:51

*squittisce-trattino-ride-trattino-urla disperata finchè non arriva suo padre a darle una pirofilata in testa per farla calmare*

s-solo 5 parole:

questa

fic

è

f*******ente

MERAVIGLIOSA.

Non puoi immaginare quanto ti stia amando in questo momento çwç
sul serio, è troppo splendavigliosa!! che poi tu sei la mia autrice preferita già lo sai v-v

e poi mi ci immedesimo troppo... devi sapere che è succesa la stessa cosa a me quando ero circa in seconda medie: sono andata in vacanza d'estate con mia sorella maggiore e suo marito (sposati da pochissimo) a rimini per una settimana X°D
(Recensione modificata il 26/04/2010 - 07:53 pm)

26/04/10, ore 17:53

HAHAHAH!! XD Oddio,mischini!! Ma poveri ragazzi dai!!! xD Riuscirano a scopare in pace? Tipo per loro! <3 Comunque,la mamma di Alfred è una grande e Peter è un rompi palle assurdo xD Poveri ragazzi!! xD Poveri,poveri ragazzi..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]