A few words.
di Arya_ E_ Hops

27/04/10, ore 20:47

Direi ottimo! Questo capitolo ha decisamente una marcia in più*-*
Ho letto la tua storia proprio ieri notte (sai com'è si, trova sempre qualcosa da fare alle 2 del mattino, quando non hai sonno XDXD) e se devo essere sincera non mi aveva entusiasmato molto per alcuni motivi che ti elenco:
1) Non amo le storie in cui si fa un'uso di "spropositato" di espressioni tipiche del linguaggio giovanile (del tipo: Porca trota, Che palle, Mi pigli pure per il culo, sei una merda XDXD e via dicendo! Ihihihihi XD). Credo che facciano perdere la "bellezza" della vicenda.
2) Troppi dialoghi, poco contenuto. La trama è molto intrigante ed originale, ma fino ad ora non avevo percepito alcuna emozione
3) L'uso dei colori diversi e delle faccine "da conversazione MSN".
Da premettere che non ritengo di essere Stephenie Meyer, Dan Brown o la Rowling, anzi mi inserisco al primo posto tra le "imbranate" in scrittura che hanno tanta voglia di migliorare, quindi il mio vuole solo "essere un commento costruttivo" :) Non voglio sembrare la saputella insomma!XDXD E poi specialmente il primo punto è molto soggettivo: ci sono anche lettori che amano ritrovare nelle fic il simpatico gergo quotidiano XD.
Comunque, sei brava e si vede. Il tuo stile mi piace davvero, tutto sommato non ci sono orrori grammaticali ed anche i tempi verbali sono esatti.
Noto con piacere, che hai già "sistemato" i punti sopra elencati, visto la riuscita di quest'ultimo capitolo!:):) Il migliore dei quattro a mio avviso!^^
Continua così!=)
Hai un'ottima mano! Brava!^^
A presto
Bacioni
*Amira*

Ps: I'm really amazed by your English! Congratulations! You know the language perfectly!^^