Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Arya_ E_ Hops    27/04/2010    1 recensioni
Avete mai sognato di incontrare la vostra star preferita? Come vi sentireste se per magia lui/lei vi rispondesse ad un e-mail? E se diventate amici? E se le cose vanno in un modo totalmente diverso da come le avevate immaginato o sognato? Questo è quello che succede alla nostra protagonista.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il capitolo quattro. Questo lo vedo già diverso rispetto agli altri due, più vicino al mio stile, tanta narrazione, pochi dialoghi. Forse la nostra Arya si sta riprendendo =) Meno male!! Oggi una mia compagna voleva leggere le bozze. Ahahah. Mi sono sentita un po' uno schifo dopo che lei mi ha chiesto "Posso leggere la storia??" con due occhi sbarluccicanti pieni di curiosità e io le ho risposto con un secco "No!" xDDD Ma le bozze fanno davvero schifo!! Le sto seguendo solo per i dialoghi, più o meno, nelle bozze il secondo dialogo con Joe non esiste. Mmm..in questo capitolo non ci sono spezzoni della vita quotidiana della nostra protagonista. Infatti volevo un capitolo che si centrasse principalmente su di lei  e il TwitterWorld. =) Hope you like it! Ah..a scrivere i dialoghi in inglese mi sorprendo ogni volta della mia conoscenza della lingua..tutta farina del mio sacco. Altro che traduttore di Google xD Ora vado a fare i compiti di inglese già che ci sono e poi continuo con il quinto. Love you all!!


3 MESI DOPO.

Alex: What?? You're joking, right?! Ahahah..I can't believe it!! She can't be jelous!! I'm miles away from you!! How can she be jelous of a person you'll never meet?!
(Cosa?? Stai scherzando, vero?! Ahahah..non ci posso credere!! Non può essere gelosa!! Sono lontana kilomentri da te! Come può essere gelosa di una persona che non incontrerai mai??)
Joe: Do not laugh at it! It is a serious matter! What if we break up? =(
(Non c'è da ridere!! E' una cosa seria! E se ci lasciamo?)
Alex: Ok, ok Joe.. I'll talk with her and everything will be okey. Don't worry!
(Ok, ok Joe. Le parlerò io e andrà tutto apposto. Non ti preoccupare!)

Certo che quel ragazzo era davvero innamorato perso. Non aveva nemmeno capito che la "scenata" di gelosia di lei era solo un modo per catturare la sua attenzione o per puro divertimento. Ammettiamolo. Noi ragazze a volte ci divertiamo a guardare i ragazzi struggersi, mentre cercano di rimediare ad errorri non commessi. Ci piace vederli soffrire un po' per il nostro amore. Come molte volte ci divertiamo a farli ingelosire, quando in realtà nessun'altro sarebbe in grado di sostiurli, perchè siamo egoiste e quella gelosia ci fa sentire potenti perchè il nostro lui ha bisogno di noi. Ma forse un rapporto ha bisogno di quei attimi di adrenalina per rimanere vivo. Forse è per questo che gli adulti non riescono più ad avere relazioni vive..forse è per questo che di questi tempi ci sono così tanti divorzi. Perchè gli adulti non si ricordano più cosa vuol dire vivere una relazione rischiando, con un po' di adrenalina, con il tutto e il niente.
Andò velocemente sul profilo di Demi e le lasciò un DM.
Allucinante..come solo aveva potuto credere lui che Demi fosse gelosa di lei. Tutto ciò rasentava il ridicolo. Quasi peggio dei suoi fratelli che la accusavano di essere una giornalista in cerca di scoop. Le erano perfino arrivate minacce da parte di Nick nello stile "Lascia stare mio fratello, non racatterai nessuno scoop!!". Alla vista di quel messaggio lei era scoppiata a ridere, e rise così tanto da avere le lacrime agli occhi e crampi allo stomaco. Era diventata la cattiva della situazione. Fu l'unica volta in cui parlò a Nick, e gli disse semplicemente "Pensa quello che vuoi, ma se Joe mi vuole parlare non potrai fermarlo. E' più grande di te, quindi, forse (ma ne dubito) più maturo, e credo che sappia cosa stia facendo." Non ricevette mai una risposta, ma Joe continuò a raccontarle delle storie che stavano uscendo sul suo conto. A Kevin non interessava più di tanto e ormai ci aveva fatto l'abitudine, mentre Nick continuava a pressarlo affinchè gli dimostrasse che lei fosse davvero una semplice ragazza, ma Joe si rifiutò sempre finchè, dopo aver scoperto dai siti di Gossip che i due fratelli non si erano parlati per una settimana, ci litigò anche lei e riuscì a convicerlo ad attuare qualsiasi piano Nick avesse in mente. Non voleva essere motivo di screzio fra i fratelli. Non scoprì mai come Joe fosse riuscito a dimostrare a Nick che lei fosse davvero Lei. Sapeva solo che Nick non rompeva più le scatole come prima anche se continuava a non approvare la loro amicizia. "Mi dispiace che non andiate d'accordo" le aveva detto un giorno Joe. "Mai quanto a me" pensò lei. Da quando non li vedeva più come esseri superiori, come "celebs" americane..insomma da quando non aveva più la "fan-vista", non riusciva più a togliersi dalla testa Nick. Non perchè fosse carino, o perchè fosse un cantante di fama mondiale ma perchè era totalmente incuriosita dal fratello che non gliela voleva dar vinta. Voleva conoscerlo, ma quel desiderio era diverso da quello provato a suo tempo per Joe. Joe era il suo tipo ideale, l'amico simpatico, che ti fa sbellicare, serio poche volte e quelle poche volte lo era con te, ma non le era passata mai per l'anticamera del cervello l'idea di avere con lui una relazione diversa dall'amicizia, forse perchè era una sostenitrice della coppia Lovato/Jonas o forse perchè Joe era qualcosa di già "ottenuto", a suo modo. Mentre il desiderio di conoscere Nick veniva rappresentato nel suo cervello come una lunga litigata che andava a finire in tanto sesso. xD Non ci poteva fare nulla. Era inevitabilmente attratta da quel ragazzo con cui litigava attraverso Joe che però scriveva parole bellissime, che aveva una voce paralizzante, che in ogni singola parola delle sue canzoni ci metteva il cuore, che veniva chiamato Mr. President, e ciò la diceva lunga su di lui, che le sembrava di conoscere da anni per tutte le cose che Joe le aveva raccontato di lui, che era totalmente irrangiubile. "Alex dovresti dedicarti alla realtà.." pensò, ma prima di metabolizzare il pensiero, arrivò la risposta di Demi.
Ahahahah..
Aveva ragione lei. Quanto sono brave le ragazze a fingere?!
Continuò a messaggiare con Demi per un bel po'. Ma quanto le somigliava?? Raggelante..
2 ore dopo.

Joe: Can you stop talking to my girlfriend, please?
(Puoi smettere di parlare alla mia ragazza,per favore?)
Alex: Ahahahah..Now you're the one jelous..
(Ahahahah..adesso sei tu quello geloso..)
Joe: Of course!! Of both of you!
(Certo!! Di entrambe!!)
Alex: We're girls and we have a lot of things to talk about. But, okey, I'll stop..for today. Wait a minute. What do you mean with "of both of you"? Me too? Why?
(Siamo ragazze e abbiamo molte cose di cui parlare. Ma, va bene, la smetterò..per oggi. Aspetta un minuto. Cosa vuoi dire con "entrambe"? Io pure?? Perchè??)
Joe: 'Cause she's My girlfriend but you're My bestfriend!!
(Perchè lei è la Mia ragazza ma tu sei la Mia migliore amica!!) 
Alex: *-* Sooo sweet. Love ya!! <3
(Che dolce!! Ti voglio bene)
Joe: Love you too.
(Anche io.)

O mio dio. Era la prima volta che le aveva detto una cosa del genere. In quel momento non gliene fregò più niente del suo ideale "niente scenate da fan urlante". Si mise a saltellare per la stanza cantando a squarciagola Fly with me dei Jonas, che risuonava nelle casse del computer. Piccolo dettaglio: erano le undici di notte. xD Ma a chi importava. Era diventata la BFF di Joe Jonas. Vivere in quel mondo parallelo stava diventando piacevole. Solo una cosa rovinava il tutto, che lei però non gli aveva detto, primo, per non rovinare il momento tenero, secondo, perchè lui lo sapeva già, ne avevano parlato anche altre volte. Lei non credeva nella "migliore amicizia" attraverso uno schermo. Diverse volte gli aveva ragaccontato di come non funzionano, secondo la sua esperienza, però non le andava di ricordarglielo. Lui avrebbe potuto anche conoscerla meglio delle sue tasche ma non sarebbe mai diventato il suo migliore amico, a meno che non si sarebbero visti, perchè senza il vedersi, il poter stare insieme, ridere e scherzare insieme "dal vivo",  si sarebbe sempre sentita la mancanza di qualcosa e presto o tardi ciò avrebbe iniziato ad influenzare uno dei due.
Quella sera andò a letto davvero felice. Non di essere la migliore amica di Joe Jonas, ma di essere la migliore amica di Joe e basta.


TO BE CONTINUED...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Arya_ E_ Hops