Fottiti Kaulitz™
di SheisAura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/11/11, ore 20:46

L'italiano andrebbe migliorato senza dubbio, il succo della storia pure. Giada dov'è? chi te li ha portati i pantaloni in ospedale? com'è che Tom si bacia con una accanto alla tua palestra? Tatuaggi così tranquilli e piercing giusto perchè ti vanno?? Trovi i serpenti in giardino? ma perfavore..................

p.s: un "pò" non un "p'ò"!!!!

16/11/11, ore 20:32

Allora. Ok.
Partiamo dal presupposto che la base c'è. Mi spiego meglio. Seppur la storia sia alquanto inverosimele, il fatto che Tom ti venga piazzato in casa dal cugino David in attesa di una casa ci può stare.
Però, tutto il resto, non è decisamente articolato bene. Gli avvenimenti sono slegati, alcune azioni non si capisce bene perchè vengono fatte e soprattutto che cosa c'entrino con i fatti.
Il linguaggio è troppo colloquiale e, ad essere del tutto sincera, ritrovarmi ogni 2 per 3 la parola "coglione" non è che mi abbia facilitato la lettura.
Poi, non me ne volere, te lo giuro non ce l'ho con te, però non c'è un verbo al passato remoto, al condizionale o al congiuntivo azzeccato.
Insomma, nel complesso questa Fan Fiction, che, ripeto, poteva essere qualcosa di carino, non è scritta molto bene.
Ti prego di prendere queste critiche solo come costruttive e non me ne volere! (:

16/11/11, ore 20:30

una curiosità: ma come fa lei a prenderlo dalla finestra e trascinarlo giù se lei è già in piscina a metri di distanza ?

16/11/11, ore 18:17

Dunque; la storia è molto carina. Inverosimile al massimo,però va bene,visto che le FF servono anche per viaggiare con la fantasia.
Per quanto riguarda lo stile dovresti cercare di renderla più scorrevole,usando un linguaggio meno colloquiale  e legando gli avvenitmenti,senza lasciarli sparsi o in sospeso.
A proposito di ciò,chiudo con una domanda che mi ha accompagnato per tutti i capitoli; DOVE CAZZO E' GIADA? Cioè...la discoteca...e invece....il Texas...la Vaniglia...Josuè... E GIADA? DOV'E' RIMASTA GIADA? O.O Mistero.

02/01/11, ore 01:29

Ciao carissima!!:) Bellissimo capitolo, veramente. Finalmente Tom ha capito i suoi sentimenti da quello che ho letto. Spero si mettano insieme presto e che lui non faccia le sue solite cazzate -.-" Spero non rovini tutto com'è solito fare, che pensi prima di agire e che almeno per una volta ascolti il suo cuore :D
Beh non saprei che altro dire, ci sentiamo al prossimo capitolo!!:D Posta presto!!
Un bacio
Beatrice

01/01/11, ore 23:50

Oddio!!
Pensavo che non postassi più...
Spero che Tom riesca a fare pace!!!!!!

01/01/11, ore 20:34

ok...ok..... ma adesso nn farci aspettare di nuovo cm anime dannate!!!!
abbiamo-HO bisogno del seguito al + presto!!!
cmq continua così....!
serena bill

30/12/10, ore 23:23

Ciao Bestttt!
Ehi, Al Posto Di Tom, Sai Quale è il nome che dovresti mettere?? Si lo sai..xD
Piu o meno le sensazioni sono sempre quelle, sei ripetitiva sai??? xD
Scherzo, Ti Voglio Un Mondo Di Beneeee!
Your
Best! xD
P.S. Bello Questo Coloreeee! Ahahahah

04/12/10, ore 19:04

il capitolo è un po cortino ma comunque bello...
Tom la ama, io lo so deve ...

04/12/10, ore 18:06

Un pò corto ma molto molto carinoooo! *-* Che tenera lei! Aspetto il prossimo nè ;)

04/12/10, ore 11:59

Ciao tesoro!!:)
Bellissimo capitolo anche questo!! Finalmente sei tornata!! Lo aspettavo con ansia!!:D Beh che dire.. Aura è riuscita finalmente a dire a Tom quello che prova, adesso spetta a lui. Spero comunque che lo capisca presto perché rischia veramente di perdere Aura :( e loro due stanno benissimo insieme!!
Al prossimo capitolo :)
Un bacione grande grande
Beatrice

03/12/10, ore 16:09

We, alleluia pigronaaa! Sei tornata!
Bhe dai, capitolo corto, però almeno sei tornata.. Eeeh, ma se nn c'ero io...xD
Quel ragazzo è uno stronzo, te l 'ho detto, non ci pensare più... Sei libera ora! ( Spero )
Allora la mia profezia del sogno si avvererà?? Forseeee!
Al prossima chappy! Ciaoooo!
=*= Tina =*=

03/12/10, ore 12:31

grande auraaaa :) questa storia è stupenda aggiorna prestissimo!

10/10/10, ore 21:21

oddio ma la tua ff è bellissima e originale.
i miei complimenti anche se i capitoli nn sono lunghi riesci a catturarmi sempre.
scrivi benissimo i miei complimenti.

10/09/10, ore 20:05

oddio che cosa dolce!!
sono felice che si sia salvata!!
e spero che anche per Tom quei baci significhino qualcosa...
posta prestissimo!!
baci.