l'inizio di qualcosa di più
di Dita_Inkiostro

07/06/10, ore 15:29

Devo dire che mi è piaciuta molto anche perchè ho una passione per le fanfictions non troppo lunghe. Tra l'altro Merlin è una delle mie serie televisive preferite e la coppia ArthurxGwen è una di quelle che amo di più.
Complimenti (:

01/05/10, ore 14:24

Di solito leggo solo storie in cui vi sia come paring MerlinxArthur, ma oggi ho deciso di leggere anche qualcosa di diverso.
La tua storia è molto carina.
Un solo gesto che segnerà l'inizio di qualcosa di bello tra i due quando saranno pronti.
Se decidessi di continuare la storia la leggerei volentieri.

01/05/10, ore 13:13

Non amo questo pair, ma era curiosa e così l'ho letta. Mi è piaciuta molto la tua fic, trovo sia un'introspezione interessante e plausibile, e poi è un bel momento, mi piacciono questi prequel che sanno di "destino".
L'unico appunto riguarda la scelta dei dialoghi: Artù di solito dà del tu a tutti, tranne che a suo padre (e certe vole anche a lui), e Gwen deve dargli del voi, non del lei, prchè quella è la forma di rispetto del passato.

30/04/10, ore 22:21

Promette bene mi piace. Solo qualche piccolo appunto di uno che come me sa solo dar consigli inutili ma una cosa così non la saprebbe mai fare quindi complimenti.
1 Occhio che prima Gwen usa il "lei" e poi il "voi", ok l'imbarazzo del momento però boh l'ho notato.. insomma noto stupidaggini
2 Aempre stesso tema vedo difficile che un principe dia del "voi" a una serva e tanto più che abbiano avuto rapporti fin da piccoli sebbene l'età simile potrebbe favorirli.
3 Ultima cosa, tolto che mi piace come scrivi specie perchè ti soffermi molto sulla mente dei personaggi, credo che dovresti prestare attenzione al narratore. Cioè è ovvio che "parteggia" per Gwen e ne conosce bene sentimenti e tutto. Poi a un tratto comincia a descrivere le sensazioni di lui (ottima cosa), ma le abbandona d'improvviso tornando a concentrarsi unicamente su di lei.. tanto che il cambiamento d'umore del principe non è spiegato o quanto meno non dal suo punto di vista che viene del tutto abbandonato. Perciò pensavo o tutti e due o solo uno anche se nessuno si aspetta che tu sia una scrittrice professionista e magari le mie sono solo stupidaggini :) comunque ottimo lavoro mi piace, ti seguirò

30/04/10, ore 16:35

E' molto bella l'idea di dare un'inizio al legame tra Ginevra e Artù =) mi è piaciuto come hai impostato il momento, un semplice gesto che può nascondere il seme che in futuro germoglierà! Sì sì, davvero carina, nella sua semplicità e nel vortice di emozioni nato da una semplice cortesia. Certo, la Gwen della serie ha perso veramente molti punti, considerato come cambia "amore" a seconda del cavaliere che le fa la corte... però immaginarla in un prequel, diciamo e quindi in un momento antecedente a tutto ciò che è successo dopo... beh, direi che è tutta un'altra cosa! ^^ Bello anche il fatto che tutti e due si conoscano fin da bambini ma il loro rapporto sia cambiato negli anni, prendendo sempre diverse forme. Insomma, bella! E bello anche il tuo modo di scrivere, complimenti! ^^ Spero scriverai qualcos'altro su Merlin!! ;-) ciao ciaoooooo