Popstar Shinystar Delphi Superstar
di SyamTwins

23/12/14, ore 21:05

Ciao SyamTwins mi piace molto questo ff. Non avrei mai avuto l'immaginazione di scrivere una storia con Seiji ( visto che Hiroto è il mio preferito ). Comunque grazie. È stato molto emozionante. ^.^
Bacioni iris_1999

25/05/10, ore 13:12

Questa storia è stata bellissima, lo letta tutta in un colpo.
è nata una nuova coppia in questastoria di Kilari.

01/05/10, ore 12:42

*_*
Questa FF finita? Al solo pensiero mi viene da piangere ma ti faccio i complimenti perchè hai concluso la storia fra i due biondimi in un modo a dir poco spettacolareeeee Bravaaa
Ho visto che hai scritto che farai una storia parallela a questa fra hiroto e kilari huhu non vedo l'ora di leggerla! Chissà cosa ti inventerai per quei due xD
Cara mia questa allora sarà l'ultima recensione che farò per commentare le avventure dei due biondini! Puoi essere pienamente soddisfatta di questa FF perchè hai reso felice le tue lettrici!
Un Bacione e ci vediamo alla prossima storia con protagonisti Kilari e Hiroto!!
(Sks se ho recensito in ritardo :D)ciaoooooo
Giu (Giulia xD)

01/05/10, ore 10:05

°-° wow, già finita! Per fortuna che si è risolto tutto per il meglio!!
Attenderò il seguito!
baci!

30/04/10, ore 20:34

Che finale stuendo peccato che sia finito ç__ç voglio il seguito!
Vuoi anche me nella tua prossima ff? Che bello ne sarei onorata e x qualunque cosa vuoi sapere di me puoi contantarmi in qualunque momento.
Tornando alla ff che dolci Seiji e la mitica Delphi finalmente sono una coppia e che altro dire w Seiji chre le ha date di santa ragionre a momouru.
Non vedo l'ora di leggere il seguito baci

30/04/10, ore 20:28

M-ma...ç_____ç è già finita? Oddio,sai che fino ai ringraziamenti finali non me n'ero accorta? xDD Vabbè,comunque hai terminato in grande stile: fidati della tua saggia Lion ù________ù
Ho adorato questa fanfic nonostante io conosca pochissimo il mondo di 'Kilari'. Sei stata molto brava e ho capito ogni cosa della serie anche non conoscendola,granzie a te. ^^
Certo che continueremo a seguirti.
<3 Mozzichetti,Lion of darkness.

30/04/10, ore 19:49

Ehi ehi ehi! Ma come! ç_ç Io aspetto per giorni l'aggiornamento e te mi dici che è finita? ç__ç Voglio il seguitooooooooo! *sbatte mani e piedi come una scimmia in calore*

Per quanto riguarda un personaggio a mia somiglianza, a tuo rischio e pericolo XD A me farebbe solo piacere, figurati U_U' E se vuoi sapere qualcosa in più di me.. beh, puoi anche cercarmi su fb se vuoi, o chiedermi in modo privato..dimmi tu ^^

Aspetto un'altra tua ff, questa mi è piaciuta tanto! Dolcissimo il finale, e in effetti forse hai fatto bene a finirla così se non eri sicura di come la cosa si potesse evolvere.. evviva Momuro in ospedale <3