Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: SyamTwins    30/04/2010    7 recensioni
[Kilari-Kirarin Revolution]
Questa fic è ispirata dal manga/anime Kilari!, e mentre la protagonista del manga è al concorso contro Fubuki( Artista viziata e montata) per aggiudicarsi il premio degli Idol, a Tokyo arriva la co-protagonista della fiction, ovvero Delphi. Delphi è italiana, confusa, arrabbiata, ma per un caso fortuito vedrà Kilari in tv e comincerà a seguirla con passione... anche lei si ocnvince di voler diventare un'Idol... e finalmente anche Seiji( componente del gruppo co-protagonista del manga/anime, gli Ships) troverà la sua dolce (sì, più o meno) metà.
Spero di avervi incuriositi, buona lettura!
DA SAPERE!
Non tutti conoscono Kilari! La storia è semplice: Kilari è una ragazza golosissima che un giorno per salvare una tartarughina sul ramo di un albero si spenzola troppo e viene riacciuffata per un pelo da un misterioso ragazzo travestito. Nel movimento il ragazzo perde il travestimento e sirivla essere il bellissimo Seiji, cantante insieme a Hiroto degli Ships. La artaruga Kame è l'animaletto da compagnia di Seiji, e per ringraziare Kilari di averla salvata le regala il biglietto per un concerto degli Ships. La ragazza ci va per incontrare di nuovo Seiji, di cui si è innamorata, ma si scontra con Hiroto, che le strappa il biglietto, affermando che non potrà mai stare con Seiji. E' così che allora lei sale per un ingresso "alternativo" che porta a sopra il palco, cade facendo così irruzione in scena. Per stare con Seiji può solo diventare una Idol, ed è così che il suo percorso comincia. Dopo tanteesperienze che se mi metto a raccontarle si fa notte, e dopo aver capito di essere in realtà innamorata di Hiroto, partecipa al concorso annuale di Miglior Idol dell'anno e si trova al ballottaggio con la perfida Fubuki. Pressapoco è qui che Delphi arriva in Giappone, spero che sia tutto chiaro!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fuochi d'Artificio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Delphi-chan? Stai bene?>>, mi domanda la parrucchiera entrando nel camerino di corsa. Io fisso con sguardo vuoto lo specchio. Avete presente quando avete la strana sensazione che avete fatto un’enorme cazzata e non avete la minima idea su come rimediare? Ecco, mi sento così.
<< Le riprese ad ogni modo vanno concluse, quindi alzati, su!>>, mi scrolla la sedia e cado a terra come un peso morto. Io piaccio a Seiji. E ci siamo confessati il nostro amore. Urlando. Come due assatanati. Striscio fino alla porta come una gelatine, se mi faceste un encefalogramma sarebbe sicuramente piatto, a parte per il fatto che io parlo-penso da sola ogni secondo della mia bizzarra esistenza.
Mi aggrappo allo stipite della porta per riuscire a mettermi in piedi e procedo con le gambe molli, come uno zombie, verso il set. Chissà come sta Seiji. Faccio per entrare nella stanza quando la porta si spalanca e Momuro ne esce con un occhio nero e tenendosi un pacco di ghiaccio sulla guancia. Gli esce un rivoletto di sangue dal naso. Mi fa un po’ pena così gli dico:<< Grazie, farò di tutto per farti offrire quel lavoro!>>. Lui mi manda a quel paese senza nemmeno girarsi. Spingo piano la porta. Seiji è seduto su un banco del set ormai quasi deserto, la maggior parte dei tecnici hanno colto l’occasione di fare una pausa. Anche lui ha una borsa dell’acqua sulla guancia, ma tutto sommato sembra ridotto meglio di Momuro. Alza lo sguardo su di me, poi lo riabbassa arrossendo. Sulle sue labbra non c’è nemmeno l’ombra di un sorriso, sembra quasi indifeso. Ok, ha mandato all’ospedale un ragazzo alto circa dieci centimetri più di lui, quindi forse non è poi così indifeso.
Mi avvicino lentamente e poi mi siedo accanto a lui sul banco:<< Fa male?>>, gli domando preoccupata. Lui distoglie lo sguardo:<< Sì>>, sussurra.
<< Fai vedere>>, gli scosto delicatamente la mano dal volto e con le dita tasto piano il segno rosso che solca la guancia di Seiji. Lui sibila di dolore:<< Scusami, forse dovresti andare al pronto soccorso>>, gli faccio notare sospirando.
<< Takada è già abbastanza arrabbiato, dobbiamo girare questa scena ora>>, Seiji scuote il capo. Io sorrido mesta:<< E dopo di filata all’ospedale,ok?>>.
<< Ok>>, sussurra con un fil di voce.
<< Seiji?>>
<< Mmm?>>.
<< Te lo dico in modo da non sembrare un psicopatica… ti amo>>, gli sorrido. Lui ricambia.
<< Ok, invece a me è piaciuta quella confessione, sai? Era molto emozionale>>, scherza. Sembra aver riacquistato il suo solito sorriso.
<< Il genere di emozioni che prova mio padre ogni volta che lo tratto come una scimmia>>, mormoro sarcastica.
<< Carine le scimmie, anche se ho sempre avuto un debole per le tartarughe>>, ammette.
<< Sei stranissimo>>, ridacchio. Lui sorride balzando giù dal banco.
<< Les deux tortoureaux sont neauvement couers et fleurs!!!>>, esclama Takada. Tutti i presenti si girano verso di lui perplessi:<< Mio Dio, ma possibile che nessuno sappia un filo di francese qui?>>, sbuffa Takada.
<< Ha detto che i due piccioncini sono di nuovo cuoricini e fiori>>, traduco ad alta voce. I presenti esclamano un:<< Aaaah!!!>>, sollevato.
<< Azione!>>, esclama il regista senza darci neanche il tempo di metterci in posizione. Seiji colto alla sprovvista mi si apposta davanti, e mi prende le mani, mentre io ancora sto seduta sul banco, ancora rossa in volto per la frase di Takada.
Aspetto che Seiji dica la sua battuta ma vedo nei suoi occhi lo smarrimento. Che ha? E’ forse emozionato, perché allora so vagamente come si sente. Decisodi non aspettare oltre, mi avvicino a lui, chiudo gli occhi e lo bacio. Le nostre dita si intrecciano e stavolta non è come l’altra. Stavolta è tutto più semplice. Entrambi siamo certi che l’altro ci ama, ed è anche meglio della prima volta. E’ questo il nostro vero primo bacio. E’ questo il bacio che ricorderò per tutta la vita, e Seiji, Seiji sarà la parte migliore di tutto il ricordo…
E’ forse questa la famosa splendida follia?

ANGOLO AUTRICE
Salve a tutte, scusate per il ritardo è che ho avuto mille impegni, tra cui recite, interrogazioni ecc. ecc… Comunque ora sono qui, spero che il capitolo vi piaccia l’ho scritto molto in fretta e di getto. Era così che avevo immaginato fin da subito il bacio tra Delphi e Seiji, poi avevo cambiato idea, ma alla fine ho optato, per questo, visto che la stria mi aveva portata qui senza neanche farlo apposta.
Penso che proseguire con la love story sia banale, e si rovini tutto ciò che ho fatto fino ad ora. Oramai Delphi e Seiji stanno insieme, ed è una storia a lieto fine, no?
Se vi siete affezionate a questa ff però non temete. Ho intenzione di fare una KilarixHiroto parallela a questa ff, quindi Seiji e Delphi ci saranno ugualmente!
Io odio chiudere le ff, anche se è necessario. Penso a quanto mi è piaciuto scriverle, a tutti commenti ricevuti, a tutte le cose che mi sono immaginata! Anche se mi addolcisco la pillola in tutti i modi possibili mi dispiacerà un sacco non poter più scrivere dal punto di vista di Delphi, mi divertivo, mi riusciva bene. Così mi sono detta: dopo che finisco il seguito farò un altro seguito ancora e stavolta di nuovo con protagonista Delphi… Insomma, tutto questo più che altro l’ho scritto per me, sono veramente dispiaciuta di concludere qui la ff!!
Vi faccio un ringraziamento generale, sennò ,mi dilungo troppo, ma sapete bene quanto a me piacciano i vostri commenti e quanto mi facciano sentire bene. Liuzza e Roby, visto che volevate ( lo so che scherzavate, ma per me è una buona idea) entrare nella storia ho due personaggi che potreste impersonare… ma dovrei sapere molte più cose su di voi!!! Beh, c’è tempo, ad ogni modo, e comunque lo faccio solo se mi date il permesso.
Giu, Lion e Renchan, grazie infinite anche a voi!!!
Spero continuerete a seguirmi, baci,
Syam.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: SyamTwins