Una scommessa per la vita
di Tears_and_Rain

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/11, ore 20:53

ciao!!! sono nuova, ma, come tutte le altre, reputo la tua storia davvero bella!!!!! è da tantissimo tempo che non aggiorni.... neanche un piccolo avvisetto :( per favore, ritorna a scrivere, sei molto brava!!!! sarebbe un vero peccato lasciare " una scommessa per la vita", visto il punto in cui è arrivata!!!! facci un pensierino, e ricorda che qui ci sarà sempre qualcuno ed aspettarti a braccia aperte!!!!!!!!!! :)
un bacio :)

22/03/11, ore 03:16

u mamma sono due bambini
ben tornataaaaa
a presto spero

07/03/11, ore 13:01

Wow!!! Bellissima la storia!!!
Bella è un avvocato di New York dopo che ha perso il suo fidazato e il lavoro lo stesso giorno fa una vacanza che aveva già programmato a Las Vegas.
Con lei c'è la sua amica Jessica, lì incontra Edward e suo fratello Emmett; Bella e Edward dopo una sbronza si sposano poi lui vince molti soldi al casinò.
Entrambi vogliono divorziare ma nessuno dei due vuole dividere la vincita, il giudice li costringe a sei mesi di matrimonio forzato.
Bella così si trasferisce a Forks da Edward lui è molto arrogante con lei e litigano spesso lì sono costretti a fare degli incontri di coppia per decisione del giudice.
In questo capitolo sono scoppiata a ridere quando Bella si è trovata davanti all'ufficio di Carlisle, l'ennesimo Cullen povera.
Non so io ho uno strano pensiero non è che è Jasper il terapista???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

06/03/11, ore 17:14

ciao! in effetti mi è tanto dispiaciuto che tu non abbia aggiornato più ... la tua è una bella storia e non vedo già l'ora di leggere il nuovo capitolo ... il capitolo è bellissimo ! edward e bella che si stuzzicano e che si fanno scherzi a vicenda sono mitici! brava e complimenti ancora a presto ciaoooo

06/03/11, ore 16:32

oh cielo sei tu!! ed hai aggiornato!! ancora non ci posso credere!! *_*
avevi pensato di lasciare la scrittura?? non ci pensare più.. sei molto brava ( e io lo dico a pochi xD) e questa storia è scritta bene!!! :D
ora sinceramente non mi ricordo se poi te l'ho inviato ma ti volevo mandare un messaggio per dirti se era tutto a posto visto il ritardo!!
d'altra parte ti dico GRAZIEEE.. per il fatto che hai unito due capitoli in uno solo!!! =)

capitolo meraviglioso!! già mi sto disperando che dovrò aspettare più o meno tempo per il prossimo.. non ce la farò mai >.<
spero pubblicherai il prossimo al più presto!!!
un bacione <3

06/03/11, ore 16:23

solo oggi ho letto la tua storia, mi ricorda un film che ho visto ma che mi sfugge il titolo, comunque sia mi piace e se aggiornerai piu' spesso ti seguiro' piu' che volentieri-ciao

06/03/11, ore 16:10

io non sono arrabbiata per il ritardo anche perchè sono ancora scossa dalle risa di questo capitolo e non potrei mai nutrire sentimenti di "odio" verso nessuno.
I tuoi personaggi ed i loro scherzi mi fanno morire dal ridere, e ridere è proprio cio' che ci vuole per stare bene, quindi la tua storia mi fa stare bene!!
ovviamente spero che non passino troppi mesi da questo al prossimo capitolo, ma ti garantisco che aspetto con ansia di vedere cosa si inventano davanti al terapista. Tra i due credo che la più cattivella sia Bella... non so Edward mi sembra già più rassegnato a questa loro convivenza forzata!!!
Alla prossima.
ciao Barbara

06/03/11, ore 15:54

Salve,salve!Sn felicissima k tu abbia ripreso a scrivere qst storia entusiasmante,ironica,anke s dv ammettere k avevo xso l speranze...ke dire l storia,i xsonaggi vanno + k bene,qst continui colpi bassi,frecciatine,m fanno morire dl ridere!Tra i 2 quella k ha subito 1 totale cambiamento é sicuramente Bella(soggetta a sfigacuta),ad Edward nn é poi cs' cambiato nulla se si analizza la sua vita,inol3 nonostante gli assalti d Bella,lo vedo molto + agguerrito nl volersi sbarazzare d lei,anke se sn certa k sr'l 1'a cedere(lui k asserisce continuamente d nn far saxe k sn sposati),magari in 1a situazione particolare uscirsene cn l tipica frase"LEI È MIA MOGLIE"...k fantasia!Cmq,complimenti x l storia,assolutamente 1a combinazione vincente,tra romanticismo e commedia,anke se x l momento prevale l commedia(k nn guasta affatto),e k altro dire se nn brava,brava,brava...baci,Pamela.

06/03/11, ore 15:14

Waw è una storia molto interessante! ^^ Ora un salto alla terapia, chissà come andrà. Bella è un avvocato quindi sa mentire alla perfezione no? Edward come sempre è un bravo osservatore, riesce già a sapere quasi tutto su Bella. Mi piace la figura di Carmen (: E' come la fata madrina di Cenerentola e Tanya, beh è Tanya. E' davvero amica di letto di Edward? Non credo lui la tradisca, insomma ci tiene troppo a quei 4 millioni e chi non lo farebbe? Povera BElla quando è arrivata xD Almeno sta provando ad addattarsi e anche a comportarsi come una moglie ma se sotterrassero l'ascia di guerra credo che la convivenza sarebbe meglio magari ci scappa qualcos'altro xDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimentii

06/03/11, ore 14:22

Scusa, non avevo tempo, ho letto da poco questo capitolo e dato che ero un pò di fretta non avevo il tempo per recensire, ma ora dato che ho molto tempo a disposizione lo faccio. Ripeto, fantastica la tua ff! Comunque povera Bella, la sfortuna la persegue proprio! E poi il vomito sulla spalla, come ti è venuta in mente? ahahah! Sei davvveeerroooo bravissima, continua così, un bacione FranciCullen

06/03/11, ore 14:13

Che bella! Mi piace un sacco, sei bravissima! Ti prego di continuare presto, mi incuriosisce sempre di più e sono anche molto divertenti Edward e Bella. Di solito le altre fanfic, o sono troppo smielate o troppo hot la tua è l'unica per ora che mi ha divertita con le sue vicende. Spero a presto in un prosimo capitolo, one kiss by FranciCullen

09/02/11, ore 16:33

ciao ! ho letto la tua storia oggi! è molto divertente .... spero di vedere presto un tuo aggiornamento

15/12/10, ore 12:18

allora...ho finito adesso di leggere questo ultimo capitolo e sono entusiasta...
mi piace da matti il rapporto d'amicizia con Jacob, vorrei tanto avere anche io un amico così perspicace, e mi piace l'ilarità nelle catastrofi che succedono a Bella... è veramente un'attira disgrazie!! E poi hai un modo di scrivere molto fluido e comprensibilissimo, oltre ad una fantasia molto accentuata...e cosa dire di Edward...bhè è stato molto carino nell'andare a prenderla e nel trovarle un lavoro...
Siccome sono curiosissima di vedere come cosa accade ai nostri eroi TI PREGO di non abbandonare la mia curiosita nel postare tra troppo tempo....oggi è il 15 dicembre, ce la farai prima di Natale, magari come regalino??...dai ti prego, ti prego, ti prego!!!!
Attendo con ansia
ciao ciao

15/12/10, ore 10:38

oddio questa storia è troppo bella... Ho iniziato a leggerla ieri sera e non ti nascondo che fino ad ora mi sono fatta delle belle risate per le situazioni "assurde" in cui si ritrova Bella e per la simpoatia nelle battute tra i protagonisti...Mi piace davvero tanto, l'unico appunto che mi permetto di fare è che a volte metti un solo "<" tra le battute e quindi non si leggono...
Passo al prossimo capitolo..
ciao

26/11/10, ore 00:38

Veramente dei capitoli belli....
mi piace il fatto che tu abbia preso spunto da "Notte brava a Las Vegas", un film che a me piace tantissimo.....e complimenti per come scrivi.
Quest'ultimo capitolo è di passaggio, quindi non ti preoccupare, ci voleva. E adesso non vedo l'ora di leggere il seguito....un abbraccione e a presto. Bells

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]